GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da reg » 6 mar 2012, 9:19

'giorno a tutte!!!

Per ora veloce veloce: cricetina ho aggiornato tutto, guarda se va bene.

Nel frattempo ho rimpicciolito i caratteri per i titoli della nostra storia e aggregato un po' i compleanni, sennò tra un po' sarà lungo un km :sorrisoo Se però non vi piace così, rimetto tutto come prima :sorrisoo

Ora scappo da Chiaretta, ma mi aggrego alle nottambule, e il ciclo sono certa non torni per questo.... :fischia

A dopo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da cricetina » 6 mar 2012, 10:04

Giorno ragazze! ho letto che molte di voi non hanno dormito.... be mi aggrego anche io, non x la piccola non sono riuscita a dormire :nonegiusto la mia piccola dorme molto e bene x fortuna... la pazza che nn dorme sono io.
Grazie Reg ora vado a leggiucchiare tutto mentre il folletto che ho qui aggrappato gioca con il cavo del pc :cuore
Marexia... io non riuscirei ad aspettare farei subito il test... sono una persona impaziente :fischia
Per la cronaca la mia monella ieri ha mangiato 2/3 di pappa tra pranzo e cena ( questa è la quantità totale della giornata) secondo me le piace di piu lo yogurt e vuole quello :che_dici l ho capito ieri mattina quando ho tirato fuori sia il barattolo della frutta e quello dello yogurt, la furbetta non voleva mangiare la frutta m i serrava la bocca. Ed io l'ho sistemata cosi ho nascosto il barattolo dello yogurt dietro alla schiena cosi prima ha mangiato la frutta e poi le ho dato lo yogurt. Possibile che sia già cosi furba?
baci a tutte e b giornata
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 mar 2012, 10:27

Cinny, guarda che l'anestesia la puoi fare benissimo e non è vero che devi aspettare 24h per allattare. Io ne ho già curati due di denti che il signorino Luca mi ha guastato... Non aspettare che poi rischi di doverlo devitalizzare!!!
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mar 2012, 10:57

Giorno… :che_dici
oggi mi aggrego anche io al gruppo… :che_dici la nottata è cominciata male ed è finita peggio… :che_dici
Sveglia ogni ora e dalle 2 sveglia ogni 2. Sto così :impiccata:
Giulio ieri è stato piuttosto lagnosetto e anche stamattina, sarà il collirio antibiotico?? :domanda , ora dopo la tetta dorme :incrocini
Io mi sono già tirata il latte per la colazione e appena si sveglia gliela preparo.

Un :bacio ai cuccioli malati
Cri :incrocini per la visita di Amelia

Reg, grazie per i cambiamenti :ok

Ne approfitto e mi sparo un po’ di nanna fino a quando Giulio non si risveglia :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 mar 2012, 11:11

Reg ma che bravo Gabri!!!!!!! :-D :clap

Cri :incrocini per la visita

Anche noi stanotte svegli svegli... è la terza notte di fila... non ce la faccio più... sono esausta.... davvero a pezzi.... e stanotte mi ha fatto pure un livido sulla ettta che mi fa un male cane... non so se è èerchè me lo ha prosciugato lui o perchè mi sis ta riducendo la produzione ma da un seno non mi esce nemmeno una goccia di latte.... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 11:19

buongiorno!!!!
noi qua tutto bene, per fortuna le nostre notti stanno andando come dovrebbero....non dico niente per scaramanzia..... :fischia
anche se emma tossicchia un pò, e anche diana si sta di nuovo riempiendo di catarro, quindi mi preparo ad un'altro round....
i lavaggi continuo a farli, anche se non spesso, e ad emma sto dando dei granuli omeopatici per rinforzare le difese immunitarie......speriamo che funzionino!

a scuola ci sono i pidocchi...per ora emma non li ha presi...mi scoccia che abbia un taglio di capelli che non mi permette di legarglieli....speriamo non li prenda!!!!

ancora nessuna notizia della mia macchina, anche oggi i miei devono passare a prendere emma a scuola.....che stress dover sempre dipendere da qualcuno!!

RADUNO: ho lanciato l'idea anche su fb.
secondo me ci sono due punti importanti da decidere: LUOGO E PERIODO.
si accettano proposte!
una possibilità è BOLOGNA, ma si può pensare anche a FIRENZE?
periodo...AGOSTO? o magari SETTEMBRE prima che inizino le scuole, che sarebbe più fresco?
DITEMI DITEMI DITEMI!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 6 mar 2012, 12:11

Ciao a tutte! Ho scritto le mie disgrazie su FB ... periodaccio da tanti punti di vista! Vi bacio a tutte e se riesco leggo indietro. Intanto dico: per me raduno inizio settembre a Bologna. Così possiamo invitare anche mammadichristian che di fatto ha il pupo settembrino! :sorrisoo

Avendo lavorato negli acquisti per tanto tempo ho la mente deviata e propongo quanto segue: vediamo quante siamo perchè ho un hotel di fiducia del socio cui potremmo mandare una richiesta di "convenzione" con le agostine ovvero dire "siamo tante, facci una tariffa agevolata. Se siamo, che so io, almeno dieci coppie coi pupi la vedo fattibile e risparmiamo danè.

In Toscana io purtroppo non ci provo nemmeno.... costa troppo. Abbiamo avuto tra le altre sfighe di questi giorni una peripezia finanziaria che si mangerà molto del nostro budget vacanziero per cui credo che se riusciamo al massimo faremo qualche giorno in riviera romagnola.... :che_dici
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 mar 2012, 12:13

marainfatti ho chiamato un altro dentista..mi guarda giov..preventivo e poi veduma....

raduno....mah..direi primi settembre :sorrisoo

progressisi prende i piedini :ok

ma oggi è NOIOSISSSSIMAAAAA :argh
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 12:22

mi spiace per le notti da panico che state passando e per tutti i bimbi malatini....

paoletta come va l'occhio di giulio?

anche stefanino di lamarzia e giulia di trudina non stanno tanto bene......poveri cuccioli, speriamo che passi tutto presto!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 12:24

ecco, mentre scrivevo è passata lamarzia!!!
mi piace l'idea del raduno settembrino!!!!

adesso si accettano adesioni, io ci sono!!!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 6 mar 2012, 12:27

Ci siamo fatti una bella dormita :fischia
Mara l'occhio va meglio, il rossore è quasi sparito :incrocini
LaMarzia :coccola per il periodaccio
Raduno... controproposta :hi hi hi hi : settembre a Londra???, subito dopo le olimpiadi, i prezzi degli alberghi e BB li stracceranno!!! :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2012, 12:33

giorno...
Nottataccia anche qui..sembra che siano collegati telepaticamene questi agostini "oggi facciamo impazzire le mamme :spiteful: :spiteful: :spiteful: "
Bianca sveglia ogni ora e mezza fino alle 4 quando si è definitivamente svegliata lagnosissima...riuscivo a farla addormentare al seno e durava mezz'ora perche appena messa giu piangeva.. quindi dalle 4 ho dormito a singhiozzi e sono uno straccio.. Ma perche fanno cosi??????Uffffffff
In un momento di delirio in cui son riuscita ad addormentarmi ho anche sognato che ero in chiesa per sposarmi ma ero in ritardo e mi sono presentata in pantaloni neri ed una camicia bianca. Con la coda che mi faccio a casa e le unghie tutte mangiate...e pensavo: "che brutto, il fotografo mi immortalerà le mani al momento dello scambio degli anelli e ho le unghie tutte mangiate......" :-D

In piu ieri ci hanno telefonato che le partecipazioni che avevamo scelto non sono piu disponibili e ne dobbiamo scegliere altre....e dire che per trovare un accordo su quelle non vi dico quanto ci abbiamo messo :che_dici

Oggi sono stata dal fioraio per un preventivo ma mi ha mandato via dicendo che c'è la festa della donna in vista (figurarsi se me ne ricordavo!) e non avrebbe potuto dedicarmi molto tempo!

In tutto ciò Fabri non è nemmeno andato a scegliere l'abito da sposo! secondo me si presenterà in chiesa in costume,ciabatte e accappatoio, io lo so!!!!!!!!!

Per il viaggio di nozze stiamo ancora discutendo se andare alle Mauritius o in Mexico ma penso che alla fine si andrà in mexico perchè oltre al mare e relax abbiamo la possibilità di visitare un po di storia. Tanto in fondo non c'è grande differenza tra le ore di volo....quello che son 10 son 13... Quindi max la prossima settimana bloccheremo il viaggio....

sono anche riuscita a strappare un "SI" per un week end in un centro benessere l'unico sabato e domenica liberi di questo mese perche non ci vediamo mai, ha sempre le gare e mai un momento per noi....quindi il 31 marzo si parte...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 mar 2012, 12:37

Uau, bello Londra! Magari!!!!
Io ci verrei in camper.... magari a settembre costano meno a noleggio, in aereo no no no, semmai diamo un passaggio al socio di mara (era lui pauroso come me per l'aereo, giusto?)

Chiara dorme ancora... ieri ha mangiato prima delle 12, oggi alle 12.35 ronfa beata. Ma solo lei sballa così gli orari??????? Ma voi come fate??? io sto iniziando a pensare che non so come riprendere il lavoro, facendo un mesetto a maggio... lei poppa a volta alle 6.30, ma ormai molto di raro, perchè fa gli extra notturni, più spesso fa la poppata tra le 8,30 e le 9,30. E io dovrei avere il treno alle 7,15, come si fa?????
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2012, 12:46

noooooooo non ci posso credere!!!!!!!!!!!mi ha chiamato fabri dicendomi che per quella data si era dimenticato di avere una gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
E io ho gia prenotato e pagato con carta di credito e la tariffa non è rimborsabile.....
Ora sento mio fratello che so che voleva andarci e chiedo se possono andare loro....altrimenti i soldi li perdo :aargh
Che testa che ha, ma perche?????ufffffffffffffffffffff

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 12:54

reg ha scritto:Uau, bello Londra! Magari!!!!
Io ci verrei in camper.... magari a settembre costano meno a noleggio, in aereo no no no, semmai diamo un passaggio al socio di mara (era lui pauroso come me per l'aereo, giusto?)
si, è proprio lui....io, invece avrei molta più paura di fare il tunnel della manica!!!!
quindi socio e bimbe vanno con reg e io vengo in aereo!!!! :prr
reg ha scritto: Chiara dorme ancora... ieri ha mangiato prima delle 12, oggi alle 12.35 ronfa beata. Ma solo lei sballa così gli orari??????? Ma voi come fate??? io sto iniziando a pensare che non so come riprendere il lavoro, facendo un mesetto a maggio... lei poppa a volta alle 6.30, ma ormai molto di raro, perchè fa gli extra notturni, più spesso fa la poppata tra le 8,30 e le 9,30. E io dovrei avere il treno alle 7,15, come si fa?????
io sto provando oggi a darle gli orari che avremo tra due settimane.....
lei si è svegliata spontaneamente alle 7,15 e ha preso il latte
verso le 10 le ho dato pera e biscotto però alle 11,30 aveva decisamente fame
ho provato a tirare fino alle 12, ha mangiato la pappa
ora cerco di metterla nella culla a fare il riposino come farà mia madre.....vedremo.....
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 6 mar 2012, 13:00

Passo veloce, ho letto tutto ma sto a pezzi, sono malata! Ho un raffreddore pazzesco, aggravato dal fatto che ieri abbiamo preso l'aereo e mi sono esplose le orecchie: sono quasi sorda. Febbre, male alle ossa, tosse. I bimbi per ora reggono.
Eli dorme come al solito, Francesco NON dorme come al solito, mangiano tutti e due come maialetti e per ora tutto ok. Speriamo bene.

Per i progressi... ho il prossimo controllo la settimana prossima, quindi non so quanto è lunga nè quanto pesa. Direi che ha passato i sette chili e mezzo, e direi che siamo sui 68 cm, ma non lo so per certo. Non volevo scriverlo per non svelare la mia snaturatezza :fischia
Per il resto si siede bene, afferra le cose con 2 mani e sa già mettersi in bocca il ciuccio e il biberon. Da sdraiata ancora non rotola, si gira su un finaco e resta spiaggiata così. Dice "mamma" e "papà" (più o meno) da dieci giorni circa. Poi ha cominciato di colpo a lallare e parla tutto il tempo, non sta zitta un attimo!!! è tutto un "bababababamamamamamampapapapapapnenenene". Adora suo fratello (che le fa un sacco di dispetti) e ha autentico entusiasmo solo per lui e per il gatto. Il gatto da lei non ci vuole andare e si arrabbia tantissimo. è buona buona, quieta e cara, ma quando si arrabbia la sentono in fondo alla via. in compenso si calma mangiando :che_dici purtroppo è davvero mia figlia.
Mangia bene la pappa a mezzogiorno, le piace mettere le mani nel piatto e insiste a bere dal piatto (il bicchiere l'abbiamo archiviato). Alla fine del pasto la cambio tutta. Sempre, non c'è verso. Assaggia tutto quello che le capita a tiro e ciuccia tutte le dita che trova.
Domani inzia l'asilo. Sono emozionata.

Reg, un bacio a tua sorella.
Mammakoala, anche Francesco è in piena regressione, fa pipì dappertutto e l'altro giorno ha fatto persino la cacca nelle mutande. Due giorni fa le ha messo un cuscino in faccia, ieri le ha tirato un braccio. E poi morde. ovviamente me. E sis veglia tutte le notti verso le 3 e urla e piange. Che dirti??? Tra un po' smetto di allattare, così posso ricominciare a bere il mio cognac serale: non aiuta a dormire, ma rende più accettabile lo stare svegli :risatina: Tieni duro: è una fase, passerà...
LaMarzia, :bacio dai, forza!!! Son giornate nere, ma poi passano...
Cricetina, bentornata!!!!
Aleon, a casa mia, mia mamma dice sempre "cara, è un uomo: cosa pretendi da tuo marito???" (cit. Ingrid Bergman in Indiscreto). Insomma, rompi, ma sapendo che tutto quello che arriva è oro colato!
Alexx, Cinny, anche qui non si batte chiodo. è che scegliere tra dormire o altro... io voglio dormire!!!
Paoletta, grande Giulio!!! :thank_you:
Fufi, bene per Filippo :ok
Mara, dai che vogliamo sapere se diventiamo zie!!! :-D

Mi son sicuramente persa qualcosa... per ora, baci a tutte!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2012, 13:08

Ciao Giulia!!! :ciaociao
Malata anche tu! uff! non se ne esce piu!! Ma sai che anche io ho le orecchie tappate? Ho tanto muco fermo, cosa usi?

secondo te il rinowash potrebbe aiutare a smuovere qualcosa? Io ho raffreddore denso e catarro..

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 6 mar 2012, 13:47

Aleon, secondo me alla fine il meglio se hai il catarro "basso" è l'aerosol. Se no il rinowash dobrebbe andare bene per le otiti, sinusiti, insomma per il catarro alto. Io non ce l'ho, e vado di lavaggi nasali. Come i bimbi...
E adesso se riesco facciu una doccia, che sono ancora in pausa pranzo!!!
Baci e curati
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 14:11

ragazze, news in tempo reale.....5 minuti fa mi è venuto il ciclo!!!!

ci credete che un pò mi dispiace?.......ma non me lo sentivo, quindi ero tranquilla, è anche per questo che non avevo fretta di fare il test........
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 6 mar 2012, 14:50

beh dai mara,se l'intenzione c'è,arriverà :sorrisoo

giulia,io suggerirei cognac e poi allatti francesco. Magari così si dorme tutti :hi hi hi hi
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”