GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
-
- Master~GolGirl®
Re: Chi è la regina delle porcate? Dani o Chuky? Per chi votate? (ago08)
Però vorrei andare al sud: Sicilia soprattutto.
Ma col fatto che Mauro ha ferie ad agosto è improponibile.
Ma col fatto che Mauro ha ferie ad agosto è improponibile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:Rieccomi. Lavaggio madre e figlia, letti, un po' di ordine e sono qui!!!! Allora.... Vacanze. Io con roby di 11 mesi sono andata in hotel a racines. Ed e' andata bene, ma dall'anno successivo appartamento perche' era più facile gestirla. Quest'anno saro' -spero- nella felice situazione di poter andare e fare quello che preferisco perche' Roberta al pom non dorme più e Veronica invece sara' ancora in carrozzina/passeggino/fascia e spero dormira' ovunque!!!! Quindi faremo un po' quello che preferiamo!!!!

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ciao Silvia 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Noi andremo a giugno un po' nelle marche perche' fra sfrutta la trasferta da un suo cliente x fermarsi qualche giorno con noi. Poi io speravo luglio in sicilia e agosto in montagna. Vedremo. Pero', se mi vuole, un giretto almeno a salutare simona, mauro, sergio e mr X, mi piacerebbe farlo. Se mia zia non vende la casa di tenna, gliela chiedo in prestito!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ho visto che si può fare ma non avevo sentito nessuno che ci aveva provato. Se mi dici che la qualità è buona lo faccio pure io.chicaluna ha scritto:ma come...hai un mac e ti poni il problema? io li faccio con iphoto e poi li invio direttamente alla apple e me lo mandano a casa. non so se come prezzi siano vantaggiosi o meno (se guardi in iphoto fotolibro ti dovrebbe se non ricordo male già dare le quotazioni in base al fotolibro che crei) però ad es quando lo scorso anno lo abbiamo fatto dei 5 anni di scuola elementare da regalare alle maestre avevamo confrontato con i prezzi del mediaworld (anche loro sul sito ti permettono di scaricare il programmino) ma costava meno con la appleSIMONA72 ha scritto:Domandona.
Vorrei fare un fotolibro con le foto di Parigi. Ho trovato il sito di quelli che mi ha fatto il fotografo per Lisa (bellissimi) ma con il fatto che ho un Mac non riesco a scaricarmi il programmino (anche se c'è la versione per Mac non mi funziona...). Non so se posso mettere il nome comunque Rik@rd@...
Voi che cosa usate?
A dire la verità dovrei prendermela con mio fratello; doveva essere compito suo e da agosto ad ora ha solo messo assieme le foto di tutti e fatto una prima scrematura...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
guarda che comunque non ti puoi fermare dove ti pare. anche perchè se sei nei pressi di un centro abitato e scoprono che non sei solo posteggiato o ti fanno una multa oppure ti mandano via comunque... certo non parlo della sosta pipì ma sosta pranzo ad esempio.dena ha scritto:Si però se hanno fame, bagno, gioco hai tutto lì. Se c'è coda in giro, ti fermi e fai pranzo. Insomma dai è diverso dalla macchinadandi ha scritto:guarda comunque che sei sempre legato alle loro resistenze perchè il seggiolino è obbligatorio pure in camper!dena ha scritto:Simo eprò se vuoi girare senza essere legati agli orari dei bambini (o alla loro resistenza in macchina.....) il camper è l'ideale. Fra qualche anno faremo volo +camper magari route66 o nord Europa. Adesso non apprezzerebberoSIMONA72 ha scritto:Cavoli che prezzi! Sarebbe un'esperienza che ci piacerebbe provare ma mi sa che conviene ancora un volo low cost + hotel...Jack ha scritto:dena ha scritto:Il camper Jack costa un botto a noleggiarlo e adesso che comunque sono piccoli per girare ed apprezzare il viaggio è sprecato. Lo faremo fra qualche anno.
Mi ero fatta un po' di conto per andare in Francia come volevamo ma ci costerebbe 3500.00 euro![]()
![]()
![]()
cavolo!!!
Io sinceramente non ho idea dei prezzi dei noleggi
non esiste che mentre voi guidate loro sono coricati e dormono oppure giocano tranquilli sul camper...sia per la legge che per la loro incolumità!!!!
ovviamnet parlo per esperienza visto che sono cresciuta in roulotte e da tanti anni i miei sono camperisti

poi ovviamente come al solito c'è la differenza italia( dove sono più permissivi, ma ultimamente si comincia ad eseere più rigidi pure qui) ed europa/resto del mondo dove ti fanno il kiul appena sbagli!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
- Master~GolGirl®
io adoro il nord Europa! In viaggio di nozze abbiamo visto un pezzo di Norvegia mentre con mio fratello ho visitato Copenhagen e la sua isola.dandi ha scritto:che meraviglia. io con mio papà ho visitato svezia norvegia e danimarca in roulotteSIMONA72 ha scritto:Tanto adesso niente viaggi per un po'.
Se è particolarmente bravo può essere Danimarca 2014...
Ecco, Copenhagen è una città a misura di bambino (parchi, mezzi pubblici, attrezzature in bar, ristoranti...) ed infatti ci voglio tornare con i bimbi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Perche' Dena??? A 5 mesi dormono ancora in tutti quei posti.... O no? Roby quell'eta' l'aveva in inverno e quindi non uscivo tutto il giorno, ma se a 11 la mattina dormiva nello zaino da montagna, veronica a 5 dormira' nel passeggino!!!!
Anche io l'anno scorso volevo andare in sicilia ma in agosto e' impensabile, invece magari quest'anno a luglio riesco!
Anche io l'anno scorso volevo andare in sicilia ma in agosto e' impensabile, invece magari quest'anno a luglio riesco!
-
- Master~GolGirl®
Certo che ti voglio!Topillo ha scritto:Noi andremo a giugno un po' nelle marche perche' fra sfrutta la trasferta da un suo cliente x fermarsi qualche giorno con noi. Poi io speravo luglio in sicilia e agosto in montagna. Vedremo. Pero', se mi vuole, un giretto almeno a salutare simona, mauro, sergio e mr X, mi piacerebbe farlo. Se mia zia non vende la casa di tenna, gliela chiedo in prestito!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Per noi a 5 mesi il problema specie con sara sarebbe stato affrontare un viaggio,l perché lei non tollerava la macchina, la costrizione del seggiolino... Poi per il resto ciucciava e dormiva ovunque!
- dandi
- Master~GolGirl®
sarà che noi abitiamo in luoghi dove i bambini preferirebbero sopprimerli, ma io qualunque città ho visitato in europa specialmente da quando ho bambini mi sembra a misura di bambino.SIMONA72 ha scritto:io adoro il nord Europa! In viaggio di nozze abbiamo visto un pezzo di Norvegia mentre con mio fratello ho visitato Copenhagen e la sua isola.dandi ha scritto:che meraviglia. io con mio papà ho visitato svezia norvegia e danimarca in roulotteSIMONA72 ha scritto:Tanto adesso niente viaggi per un po'.
Ecco, Copenhagen è una città a misura di bambino (parchi, mezzi pubblici, attrezzature in bar, ristoranti...) ed infatti ci voglio tornare con i bimbi.
ricordo che nel giro che abbiamo ftato a monaco e dintorni ogni 2x3 c'erano parchi attrezzati recintati e controllati. con divieto assoluto di ingresso agli animali (non me ne vogliano le amanti degli animali, ma a me fa schifo che mia figlia corra o si butti a terra nei prati dove un minuto prima ha fatto cacca un cane, anche s epoi il padrone l'ha raccolta.)
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- dena
- Gold~GolGirl®
boh i miei sono sempre stati tanto difficilotti. Soprattutto Davide. Non è che potevo scarozzarli ovunque e comunque avevo bisogno di stare per terra, di giocare, insomma si stufavano tanto. Per esempio Davide a 5 mesi stava seduto però non lo potevo mettere ovunque perchè si mangiava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro e mentre a casa sono "al sicuro" quando eravamo in vacanza era un disastro.Topillo ha scritto:Perche' Dena??? A 5 mesi dormono ancora in tutti quei posti.... O no? Roby quell'eta' l'aveva in inverno e quindi non uscivo tutto il giorno, ma se a 11 la mattina dormiva nello zaino da montagna, veronica a 5 dormira' nel passeggino!!!!
Non parliamo del dormire

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Allora un giro in Trentino lo faccio di sicuro. Anche perche' x me non e' vacanza se non vedo almeno una volta quel verde che solo il TAA ha.
Il nord europa piacerebbe tanto anche a me, dev'essere splendido. Ma a dire il vero mi attira quasi tutto, tranne l'india in questo periodo perche' quel libro che sto leggendo proprio non la dipinge come un posto che meriti....
Il nord europa piacerebbe tanto anche a me, dev'essere splendido. Ma a dire il vero mi attira quasi tutto, tranne l'india in questo periodo perche' quel libro che sto leggendo proprio non la dipinge come un posto che meriti....
- Jack
- Platinum~GolGirl®
in realtà i posti dove ti puoi fermare sono tantissimi, e solo raramene ti vengono a far multe o mandare via.....specie se sei semplicemente fermo a pranzo!dandi ha scritto:guarda che comunque non ti puoi fermare dove ti pare. anche perchè se sei nei pressi di un centro abitato e scoprono che non sei solo posteggiato o ti fanno una multa oppure ti mandano via comunque... certo non parlo della sosta pipì ma sosta pranzo ad esempio.dena ha scritto:Si però se hanno fame, bagno, gioco hai tutto lì. Se c'è coda in giro, ti fermi e fai pranzo. Insomma dai è diverso dalla macchinadandi ha scritto:guarda comunque che sei sempre legato alle loro resistenze perchè il seggiolino è obbligatorio pure in camper!dena ha scritto:Simo eprò se vuoi girare senza essere legati agli orari dei bambini (o alla loro resistenza in macchina.....) il camper è l'ideale. Fra qualche anno faremo volo +camper magari route66 o nord Europa. Adesso non apprezzerebberoSIMONA72 ha scritto:Cavoli che prezzi! Sarebbe un'esperienza che ci piacerebbe provare ma mi sa che conviene ancora un volo low cost + hotel...Jack ha scritto:dena ha scritto:Il camper Jack costa un botto a noleggiarlo e adesso che comunque sono piccoli per girare ed apprezzare il viaggio è sprecato. Lo faremo fra qualche anno.
Mi ero fatta un po' di conto per andare in Francia come volevamo ma ci costerebbe 3500.00 euro![]()
![]()
![]()
cavolo!!!
Io sinceramente non ho idea dei prezzi dei noleggi
non esiste che mentre voi guidate loro sono coricati e dormono oppure giocano tranquilli sul camper...sia per la legge che per la loro incolumità!!!!
ovviamnet parlo per esperienza visto che sono cresciuta in roulotte e da tanti anni i miei sono camperisti![]()
poi ovviamente come al solito c'è la differenza italia( dove sono più permissivi, ma ultimamente si comincia ad eseere più rigidi pure qui) ed europa/resto del mondo dove ti fanno il kiul appena sbagli!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito
Al max la settimana di giugno poi per il resto al fresco. In Sicilia ci verrò a dicembre

Al max la settimana di giugno poi per il resto al fresco. In Sicilia ci verrò a dicembre
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Il nord eruropa prima o poi lo faremo, mi piacerebbe tanto ma non siamo mai andati!SIMONA72 ha scritto:io adoro il nord Europa! In viaggio di nozze abbiamo visto un pezzo di Norvegia mentre con mio fratello ho visitato Copenhagen e la sua isola.dandi ha scritto:che meraviglia. io con mio papà ho visitato svezia norvegia e danimarca in roulotteSIMONA72 ha scritto:Tanto adesso niente viaggi per un po'.
anche perché in vacanza abbiamo sempre voglia di mare e caldo

- dena
- Gold~GolGirl®
magari un w.e. vengo anch'io. Mi volete?Topillo ha scritto:Allora un giro in Trentino lo faccio di sicuro. Anche perche' x me non e' vacanza se non vedo almeno una volta quel verde che solo il TAA ha.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io sono molto soddisfatta dei miei. adesso sono in ufficio e non riesco a fare le foto am se vuoi quando vado a casa faccio un po' di foto e te le giro. oltretutto con iphoto praticamente scegli tu tutto (impaginazione, tipologia, colori, didascalie ecc) quindi te lo crei proprio come vuoi! dani me ne ha regalato uno lo scorso anno con anche il dvd (quello fatto da lui ovviamente ) con la presentazione per i dieci anni di matrimonio (che erano due anni fa ma vabbeeennneeee son dettagli ahahaah) se guardi su fb se non ricordo male lo avevo anche postato il video. secondo me sono molto belli poi ripeto che non ho grossi termini di paragone.SIMONA72 ha scritto:Ho visto che si può fare ma non avevo sentito nessuno che ci aveva provato. Se mi dici che la qualità è buona lo faccio pure io.chicaluna ha scritto:ma come...hai un mac e ti poni il problema? io li faccio con iphoto e poi li invio direttamente alla apple e me lo mandano a casa. non so se come prezzi siano vantaggiosi o meno (se guardi in iphoto fotolibro ti dovrebbe se non ricordo male già dare le quotazioni in base al fotolibro che crei) però ad es quando lo scorso anno lo abbiamo fatto dei 5 anni di scuola elementare da regalare alle maestre avevamo confrontato con i prezzi del mediaworld (anche loro sul sito ti permettono di scaricare il programmino) ma costava meno con la appleSIMONA72 ha scritto:Domandona.
Vorrei fare un fotolibro con le foto di Parigi. Ho trovato il sito di quelli che mi ha fatto il fotografo per Lisa (bellissimi) ma con il fatto che ho un Mac non riesco a scaricarmi il programmino (anche se c'è la versione per Mac non mi funziona...). Non so se posso mettere il nome comunque Rik@rd@...
Voi che cosa usate?
A dire la verità dovrei prendermela con mio fratello; doveva essere compito suo e da agosto ad ora ha solo messo assieme le foto di tutti e fatto una prima scrematura...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
ecco io e te siamo uguali in tutto tranne per le vacanzeJack ha scritto:Il nord eruropa prima o poi lo faremo, mi piacerebbe tanto ma non siamo mai andati!SIMONA72 ha scritto:io adoro il nord Europa! In viaggio di nozze abbiamo visto un pezzo di Norvegia mentre con mio fratello ho visitato Copenhagen e la sua isola.dandi ha scritto:che meraviglia. io con mio papà ho visitato svezia norvegia e danimarca in roulotteSIMONA72 ha scritto:Tanto adesso niente viaggi per un po'.
anche perché in vacanza abbiamo sempre voglia di mare e caldo

- Jack
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()

io sono stata in Sicilia ad agosto e siamo stati benissimo