dietro un capriccio o un dispetto non c'è sempre una mamma accondiscendente...

Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 12:40
dietro un capriccio o un dispetto non c'è sempre una mamma accondiscendente...
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:40
Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 12:41
leda71 ha scritto:FED sei arrabbiata, tanto, e ne hai motivo![]()
ma dovresti avere un bambino "normale" per capire che neppure loro fanno quel che gli si insegna e dietro un capriccio o un dispetto non c'è sempre una mamma accondiscendente...
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:42
Messaggio da Lulan » 10 gen 2012, 12:45
no no.... evito proprio quelli economici già brutti di suo.... non so cosa intendi tu per perfetto... ma dopo lavati non sono mai lisci, morbidi e compatti come appena comprati.. è normale. Ne ho uno nero (pile nero... grosso errore) di Conte of Florence che, sebbene mantiene abbastanza bene il tessuto dopo i lavaggi, si riempie di pelucchi all'istanteGermy ha scritto:io miei pile sono sempre perfetti anche dopo lavati
dipende dalla qualità forse
Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 12:45
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:45
Messaggio da leda71 » 10 gen 2012, 12:45
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:47
paopao ha scritto:Pure io assolvo certe vestaglie.
A casa non ne ho manco una ma da mia mamma le trovo comode.
Sinceramente non si è sexi nemmeno con una felpa o una pile sul pigiama, se vogliamo metterla su quel piano
Messaggio da leda71 » 10 gen 2012, 12:47
io si, sempre... ma non credo nel rapporto azione (insegnamento) - reazione (comportamento) quando si parla di bambini...robby ha scritto:ma se i vostri bambini "normali" fanno qualcosa di particolarmente brutto o sbagliato, voi non vi chiedete il perchè? non cercate un motivo o non vi chiedete cosa ho sbagliato?
io sì, per dire la verità...
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:47
leda71 ha scritto:vabbò, sull'onda di questa insolita popolarità suscitata da bambini capricciosi e dispettosi, me ve vado a mangiare qualcosa![]()
sono sempre a dieta (stamatina già -400gr) per cui oggi mi concedo un bel sashimi al ristorante jap.
Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 12:47
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:48
ecco questa definizione mi piaceleda71 ha scritto:io si, sempre... ma non credo nel rapporto azione (insegnamento) - reazione (comportamento) quando si parla di bambini...robby ha scritto:ma se i vostri bambini "normali" fanno qualcosa di particolarmente brutto o sbagliato, voi non vi chiedete il perchè? non cercate un motivo o non vi chiedete cosa ho sbagliato?
Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 12:48
dipende cosa però... e se è un episodio isolato o no..robby ha scritto:ma se i vostri bambini "normali" fanno qualcosa di particolarmente brutto o sbagliato, voi non vi chiedete il perchè? non cercate un motivo o non vi chiedete cosa ho sbagliato?
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:48
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:49
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:49
leda71 ha scritto:io si, sempre... ma non credo nel rapporto azione (insegnamento) - reazione (comportamento) quando si parla di bambini...robby ha scritto:ma se i vostri bambini "normali" fanno qualcosa di particolarmente brutto o sbagliato, voi non vi chiedete il perchè? non cercate un motivo o non vi chiedete cosa ho sbagliato?
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:49
Messaggio da leda71 » 10 gen 2012, 12:50
ma nel menù sashimi ti portano anche riso e insalatarobby ha scritto:leda71 ha scritto:vabbò, sull'onda di questa insolita popolarità suscitata da bambini capricciosi e dispettosi, me ve vado a mangiare qualcosa![]()
sono sempre a dieta (stamatina già -400gr) per cui oggi mi concedo un bel sashimi al ristorante jap.
e sai la concessione..
il sashimi è pesce e stop...![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 10 gen 2012, 12:50
sì, anche io me lo chiedorobby ha scritto:ma se i vostri bambini "normali" fanno qualcosa di particolarmente brutto o sbagliato, voi non vi chiedete il perchè? non cercate un motivo o non vi chiedete cosa ho sbagliato?