GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago(07)..a scuola siam tornati e siam già tutti acciaccati!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago(07)..a scuola siam tornati e siam già tutti acciaccati!

Messaggio da robby » 27 set 2011, 10:15

Morale oggi c'erano i carabinieri che mettevano multe a tutto andare e mamme disperate che avevano già fatto 1000 giri e non trovando neanche un buco si sono rassegnate alla multa.....senza parole...
Tenete conto che è vero che siamo sulla pista ciclabile ma i marciapiedi da una parte e dall'altra solo larghi più di 2 metri e quindi le biciclette passano tranquillamente senza pericolo......anche le suore erano fuori a litigare dicendo che è un'indecenza....

Scappo

cali, ovviamente loro ne approfittano, d'altronde non si può dire nulla, voi siete chiaramente nel torto e loro hanno ragione
per ora, ma dico per ora, nella via del nostro asilo, che è nella stessa situazione, c'è una sorta di gentleman (e gentlewoman) agreement, di solito i vigili non passano in quella mezz'ora
d'altronde, con le casse dei comuni sempre più vuote :x: :x: , capisco bene che un passaggino ogni tanto all'orario giusto ti dia una bella mano..
non so se mi sento di biasimarli...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2011, 10:16

pure noi prevenzione per tutti ieri ho preso ... non ricordo il nome :perplesso ... ma non ho preso oscillococcinum perché preso un altro più completo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2011, 10:18

anzi trovato
Anas Coccinum

http://cgi.ebay.it/ANASCOCCINUM-OTI-OSC ... 0361626276" onclick="window.open(this.href);return false;
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 set 2011, 10:18

Germy ha scritto:pure noi prevenzione per tutti ieri ho preso ... non ricordo il nome :perplesso ... ma non ho preso oscillococcinum perché preso un altro più completo

guarda germy, io credo all'omeopatia più o meno come alle rune e a nostradamus, però devo dire che l'oscillococcinum si è rivelato miracoloso in più di un'occasione, con me...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 set 2011, 10:18

robby ha scritto:
Morale oggi c'erano i carabinieri che mettevano multe a tutto andare e mamme disperate che avevano già fatto 1000 giri e non trovando neanche un buco si sono rassegnate alla multa.....senza parole...
Tenete conto che è vero che siamo sulla pista ciclabile ma i marciapiedi da una parte e dall'altra solo larghi più di 2 metri e quindi le biciclette passano tranquillamente senza pericolo......anche le suore erano fuori a litigare dicendo che è un'indecenza....

Scappo

cali, ovviamente loro ne approfittano, d'altronde non si può dire nulla, voi siete chiaramente nel torto e loro hanno ragione
per ora, ma dico per ora, nella via del nostro asilo, che è nella stessa situazione, c'è una sorta di gentleman (e gentlewoman) agreement, di solito i vigili non passano in quella mezz'ora
d'altronde, con le casse dei comuni sempre più vuote :x: :x: , capisco bene che un passaggino ogni tanto all'orario giusto ti dia una bella mano..
non so se mi sento di biasimarli...
qui stessa cosa: i vigili sanno che la situazione è questa e nei 15 minuti di "finestra" per entrate ed uscite non passnao. In compensa passano subito dopo: una volta che sono rimasta dentro a parlare con la maestra mi sono beccata la multa... :x:
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2011, 10:19

robby ha scritto:
Germy ha scritto:pure noi prevenzione per tutti ieri ho preso ... non ricordo il nome :perplesso ... ma non ho preso oscillococcinum perché preso un altro più completo

guarda germy, io credo all'omeopatia più o meno come alle rune e a nostradamus, però devo dire che l'oscillococcinum si è rivelato miracoloso in più di un'occasione, con me...
io ci credo e la uso spesso l'omeopatia con ottimi risultati
i miei figli non hanno mai preso un antibiotico fino ad ora :incrocini :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 set 2011, 10:20

nemmeno io ci credo molto... ma provare non costa niente (soldi esclusi eh! per 3 cose 36 eurini :urka )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2011, 10:22

cavolo
ricevuta pagella competenze in ufficio
ora vediamo se danno a me la colpa se nn c'è un tubo da farmi fare.
cacchio
gli ho detto che non vogioessere il capo espiatorio di altri
che io soo sempre stata disponibile a fare
adesso mi stampa la pagella con i punti carenti miei
:argh
non avrei mai detto che me la sarei presa così
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2011, 10:25

che devo firmare si intende
altrimenti, se non ci fosse stato da discutere non me la sarei presa
:che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2011, 10:30

paopao, firmare ok...ma replicare si può??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 set 2011, 10:30

Secondo me molto dipende dal bimbo.. Ari ne ha presi tanti di omeopatici ma l'antibiotico c'è sempre stato.. è debole di bronchi e non c'è molto da fare... ma io continuo sempre con Engystol+Omeogriphi e vedremo....

Pao, che succede?
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2011, 10:31

come dicevo ieri la nux vomica data al risveglio dall'anestesia a teo
lo ha calmato quasi subito (5 minuti di orologio)
tutti e dico tutti gli altri bambini operati nella stessa mattina hanno pianto al risveglio dalla mezz'ora alle 3 ore.
Per piangere intendo urlare, strapparsi le fasce, dimenarsi.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 set 2011, 10:35

Pao: in queste cose non esiste obbligo di firma... il tuo capo è tenuto a spiegarti il perchè dei suoi giudizi e a farti capire che/se ha ragione ma se non sei d'accordo puoi rifiutarti di sottoscrivere.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2011, 10:36

Lulan, me lo dovevo aspettare.
Sono in questo ufficio dal rientro da dopo la maternità di teo, quindi un anno netto.
non conosco il servizio e quindi mi danno i ritagli di lavoro da fare.
A volte nemmeno troppo edificante, ma tant'è, quello c'era e l'ho fatto.
Non che gli altri facciamo chissà quali lavoro di concetto, siamo un servizio un po' così, in prima linea, dove si aggiustano le cose che non vanno quando arrivano.
ma che mi si dica che sono carente in analisi funzionale, capacità a partecipare e risolvere..
non lo accetto.
Ho fatto quello che mi si diceva e ho compreso che facevo comodo così come ero
perchè pure gli altri si devon coltivare il proprio orto di competenze e indispensabilità
ho scritto un papiro, non so se mi sono spiegata.
Comunque, da questa pagella ne esce le cose che devo colmare con corsi
Visto che malgrado la pagella il mo capo supremo ha detto di non volermi far fare corsi su come fare il mio lavoro (che so fare, dico io e gli ho detto)
mi fà fare solo corso Java visto che a breve convertono tutto in quel linguaggio (stanno traducendo tutti gli indiani in india infatti)

userò questo come arma futura dicendo che se davvero pensavano che non fossi rbava a fare il mio lavoro mi avrebbero fatto fare altro ed invece faccio gli stessi corsi degli altri :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 set 2011, 10:40

grazie leda, allora mi leggerò con calma le 3,4 pagine e se non mi ci ritrovo non firmo. :ok
mi sono tolta un sassolino dalla scarpa però.
Me lo tenevo li da 5,6 mesi.
Gli ho ricordato che quando successe che in un attimo di marasma di lavoro io ero inoccupata
e una collega mia si lamentò che dovevano farmi fare una certa cosa lamentandosi dal supercapo supremo
io feci presente come sempre che ero li, se c'era da fare me lo dicessero e la facevo.
Quella cosa non è mai arrivata :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 set 2011, 11:11

leda71 ha scritto:nemmeno io ci credo molto... ma provare non costa niente (soldi esclusi eh! per 3 cose 36 eurini :urka )

sono della stessa filosofia
(e anch'io considero però che è cara come il sangue..e, aggiungo, sono piuttosto seccata dal fatto che perlopiù non ci siano bugiardini..almeno ditemi se va presa con un avemaria o voltando le spalle a ovest, però uno straccio di indicazione la troverei corretta nei confronti del consumatore... :che_dici :che_dici )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2011, 11:13

robby ha scritto:
leda71 ha scritto:nemmeno io ci credo molto... ma provare non costa niente (soldi esclusi eh! per 3 cose 36 eurini :urka )

sono della stessa filosofia
(e anch'io considero però che è cara come il sangue..e, aggiungo, sono piuttosto seccata dal fatto che perlopiù non ci siano bugiardini..almeno ditemi se va presa con un avemaria o voltando le spalle a ovest, però uno straccio di indicazione la troverei corretta nei confronti del consumatore... :che_dici :che_dici )
SU QUESTO hai ragione
io mi scrivo tutto in foglietti che almeno mi ricordo per la volta prossima

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2011, 11:14

paopao, se non ti convince la tua valutazione che non sia fatta obiettivamente non firmarla

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2011, 11:14

Uff...

Buona giornata... ho dormito pochissimo, ho fame e non so se riesco ad andare in palestra (mi fa male un tendine).

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 set 2011, 11:16

paopao ha scritto:come dicevo ieri la nux vomica data al risveglio dall'anestesia a teo
lo ha calmato quasi subito (5 minuti di orologio)
tutti e dico tutti gli altri bambini operati nella stessa mattina hanno pianto al risveglio dalla mezz'ora alle 3 ore.
Per piangere intendo urlare, strapparsi le fasce, dimenarsi.

sì, pao, ma il punto è che non trovo la cosa, come dire..incredibilmente provante
perchè nell'essere più o meno calmi l'effetto placebo è ovvio che la fa da leone
e, come minimo, dopo la nux vomica data a teo eri più calma e sicura tu, e lui di sicuro lo percepiva

Bloccato

Torna a “Agosto”