Kiara ha scritto:che giornate di merd@
è da mercoledì che non riesco a respirare un secondo
oggi l'ho dovuta far dormire in braccio, che altrimenti continuava a piangere
così ho mal di collo e di pancia
comunque questo pomeriggio continuava a lamentare dolore (aveva comunque 39.4°C) e le ho dato tachi
giù pianti e conati
poi le ho messo le gocce di doricum nell'orecchio
e giù pianti
non ne posso proprio più
i nervi non tengono e mi vien mal di testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
buona sera
Lara ancora sotto controllo. Febbre provata mezz'ora fa: 37, 1 Per ora le ho dato omeoghipi e citomix. L'eugistol non sono riuscita a passare a prenderlo... prima di nanna le darò anche una caramella al propoli... e speriamo reagisca.
MM mi ha comperato delle rose
e Giulio alla materna ha fatto un lavoretto: foto della nostra famiglia in cornice a forma di cuore con roselline applicate
la prima volta in vita mia che ricevo regali a s. valentino

Lara ancora sotto controllo. Febbre provata mezz'ora fa: 37, 1 Per ora le ho dato omeoghipi e citomix. L'eugistol non sono riuscita a passare a prenderlo... prima di nanna le darò anche una caramella al propoli... e speriamo reagisca.
MM mi ha comperato delle rose
e Giulio alla materna ha fatto un lavoretto: foto della nostra famiglia in cornice a forma di cuore con roselline applicate
la prima volta in vita mia che ricevo regali a s. valentino
There must be some kind of way out of here ...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

di solito ci sono se c'è stata o c'è un'infezione, mi sembrano bassi bassi può essere un'infezione blanda, senti il gine o il dottKiara ha scritto:ho ritirato l'esito dell'urinocoltura
3 leucociti/microlitro
assenza di batteriuria
ecco, non ci sono range di riferimento...che caspita sono 'sti 3 leucociti?
- Kyoko
- Master~GolGirl®

bollettino di guerra
Zoe febbre sempre sui 39, l'altra notte Kiara l'ha portata al ps e la notte aveva 40.6
Gabri 2 notti fa ha vomitato e ora febbrone
Teo con gastroenterite (giusto pao?)
Sandra febbre da venerdì, con super raffreddore e tosse (mal d gola sembra passato)
Nat tosse secca terribile, mal di gola e raffreddore
Laretta febbre
Zoe febbre sempre sui 39, l'altra notte Kiara l'ha portata al ps e la notte aveva 40.6
Gabri 2 notti fa ha vomitato e ora febbrone
Teo con gastroenterite (giusto pao?)
Sandra febbre da venerdì, con super raffreddore e tosse (mal d gola sembra passato)
Nat tosse secca terribile, mal di gola e raffreddore
Laretta febbre
- alceste
- Master~GolGirl®

ciao, noi festeggiamo domani sera perchè oggi ci sono gli allenamenti, cmq mi ha portato un orologio come regalo...
mmmm va behh però secondo me stasera poteva anche saltare gli allenamenti,... lo so che è una festa stupida ma che ci posso fare se io ci tengo
cmq Tommy a scuola ha fatto un cuoricino bellissimo con scritto !"a papà e a mamma i miei primi innamorati"....
e questo mi ripaga di tutto
un bacio a tutti i malatini.
Kioko tesoro lo so che è difficile riposarti ma ti capisco anche io quando ero incinta e non stavo bene ero sempre preoccupata di non saper come gestire tommone, tutto si fà lo so è difficile ma stai tranquilla , tra poco Fla starà meglio!
io appena tommy ha raffreddore e tosse vado subito di aresol la ped anzi tutte le pediatre me lo danno sempre e devo dire che migliora , è l 'unica cosa che lo fa stare meglio!
Vado a contunuare a vedere PInocchio con il mio cucciolo .
a domaniiiiiii
Kioko tesoro lo so che è difficile riposarti ma ti capisco anche io quando ero incinta e non stavo bene ero sempre preoccupata di non saper come gestire tommone, tutto si fà lo so è difficile ma stai tranquilla , tra poco Fla starà meglio!
io appena tommy ha raffreddore e tosse vado subito di aresol la ped anzi tutte le pediatre me lo danno sempre e devo dire che migliora , è l 'unica cosa che lo fa stare meglio!
a domaniiiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

ciao, noi festeggiamo domani sera perchè oggi ci sono gli allenamenti, cmq mi ha portato un orologio come regalo...
mmmm va behh però secondo me stasera poteva anche saltare gli allenamenti,... lo so che è una festa stupida ma che ci posso fare se io ci tengo
cmq Tommy a scuola ha fatto un cuoricino bellissimo con scritto !"a papà e a mamma i miei primi innamorati"....
e questo mi ripaga di tutto
a domaniiiiiii
a domaniiiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

forse Lonaridleda71 ha scritto:Ago, per il male all'orecchio io ho anche delle suppostine diverse
dato che a Giulio era capitato più di una volta che la tachipirina non facesse effetto.
Ora su 2 piedi non ricordo proprio come si chiamino, ma se credi di averne bisogno dimmelo che faccio controllare a MM a casa.
- leda71
- Silver~GolGirl®

si Lucia, proprio questo! 
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze vado a nanna
i mostri dormono (per ora) e vorrei fare un pisolo prima che lara si svegli
nottenotte
i mostri dormono (per ora) e vorrei fare un pisolo prima che lara si svegli
nottenotte
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera.
Il marito sembra stare meglio, in compenso io sono passata alla sede del GAS a prendere la spesa e dato che pure io non devo essere al top della forma e c'era gente che fumava ora ho una voce che sembro una trans
però finalmente ho gli occhiali nuovi e ci vedoooo
Mi spiace leggere ancora bollettino di guerra e mamme appanzate distrutte...
resistete!!
Notte
Il marito sembra stare meglio, in compenso io sono passata alla sede del GAS a prendere la spesa e dato che pure io non devo essere al top della forma e c'era gente che fumava ora ho una voce che sembro una trans
Mi spiace leggere ancora bollettino di guerra e mamme appanzate distrutte...
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ci aspetta notte luuuuuuuuuuuuuunghissima tra pianti, febbre alta e coliche
vi ho voluto bene
ah sì ho anche doloretti continui
ah sì ho anche doloretti continui
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ci ha fatto prendere un colpo, dopo 1h dal nurofen si sveglia piangendo che le fa male tutto, l'accarezzo e chiamo MM, lei dice che vuole venire nel letto con noi, MM fa per toccarla e partono urla straziante, voleva essere presa solo da me, a fatica la metto sul nostro letto (a 1mt dal suo
) e inizia un pianto disperato, urla e lamenti, ha male alla pancia, si incolla a me e inizia a scalciare verso la mia di pancia
non so come ho fatto a riparare il pancione... fortuna che con un 6/7 scurreggine il dolore passa (sicuramente coliche dovute all'ingoio incessante di muco). Ora è in cucina col papà a vedere i video su youtube, mi ha mollata perchè le ho detto no al mio pc
Prevedo tutta notte così... io che ieri avevo smesso vasosuprina per sett di sospensione l'ho ricominciata a prendere per cercare di tamponare... il riposo non è fattibile, per quanto posso stare a letto è proprio tutto lo stress che non va bene... domattina in qualunque condizione sono devo per forza portarla dal ped (fortuna sta proprio sotto casa).
V<abbè buona notte, finchè è di la col papà cercherò di dormicchiare un pò.
Prevedo tutta notte così... io che ieri avevo smesso vasosuprina per sett di sospensione l'ho ricominciata a prendere per cercare di tamponare... il riposo non è fattibile, per quanto posso stare a letto è proprio tutto lo stress che non va bene... domattina in qualunque condizione sono devo per forza portarla dal ped (fortuna sta proprio sotto casa).
V<abbè buona notte, finchè è di la col papà cercherò di dormicchiare un pò.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- Kyoko
- Master~GolGirl®

vado a metter su una cisterna di caffè
buon giorno
buon giorno
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno...
Anche da noi nottata movimentata....io ho un figlio che NON parla e fatico a sopportarlo...
Dico io, ti ho dato la parola invece di piangere e lamentarti che non capisco niente, perchè non mi dici cos'hai così vediamo di risolvere e riposare tutti???
(Lo so, è una pretesa assurda...ma non ha più 3 mesi, qualcosina potrebbe pure dirla).....
Alle 21 andiamo a letto dopo aerosol, Stodal, Euphorbium e Kindival.....
Dopo 3 minuti mi chiama...ha bisogno, vado di là e mi dice che la sua lucetta nuova è proprio bella
Torno a letto, dopo altri 3 minuti mi richiama....torno di là e mi chiede se sto un pò lì con lui....mi stendo con lui ma lui gioca, parla, è sveglissimo.....avanti così fino alle 22.30...
Mi incazzo, me ne vado......partono urla degne della giungla.....chiedo ad Alberto cosa dovrei fare e che sono stanca, ho sonno...mentre lui ovviamente russa alla grande.....mi dice che dovrei almeno calmarlo...torno di là....e penso che secondo me la lucetta nuova fà poca luce e lui non si sente sicuro....senza dirgli nulla cerco di accendere quella più grandina....ma nella presa c'è l'umidificatore....stavo già sclerando...chiedo al socio "Hai una presa tripla?"....e lui "C'è qui la mia ma mi serve!"
"Se la tua ti serve alzi il cu*o e ne vai a cercare un'altra che io sto facendo altro!"
Si incazza.....e urla.....(con me!)...
Nat sente papà urlare e si mette zitto zitto...secondo me ha capito che ce l'aveva con lui e questo non mi sta bene per niente...
Mi lancia la presa, attacco la lucetta più grande e Nat si dice contento, che quella che ha fà poca luce (e perchè non me lo dici visto che ogni santa sera ti chiedo se la lucetta va bene e se con quella luce sei tranquillo!!!!!!!!
)...
Si mette giù e si addormenta....
Alle 3.00 sento un urlo come di spavento poi mi chiama....vado di là ed era semiaddormentato.....due coccole e si rimette a dormire fino a stamattina.....che non voleva alzarsi perchè aveva sonno....e perchè non voleva andare all'asilo...(questo lo aveva già detto ieri alla maestra dicendgli che oggi non ci sarebbe stato perchè era ammalato!
).....
Opera di convincimento.....e ce l'abbiamo fatta.....
Stasera riunione alla materna....nessuno mi toglie dalla testa che il problema è tra quelle mura.....e stasera parlerò chiaro, perchè Alberto è sempre troppo buono
Anche da noi nottata movimentata....io ho un figlio che NON parla e fatico a sopportarlo...
Dico io, ti ho dato la parola invece di piangere e lamentarti che non capisco niente, perchè non mi dici cos'hai così vediamo di risolvere e riposare tutti???
Alle 21 andiamo a letto dopo aerosol, Stodal, Euphorbium e Kindival.....
Dopo 3 minuti mi chiama...ha bisogno, vado di là e mi dice che la sua lucetta nuova è proprio bella
Torno a letto, dopo altri 3 minuti mi richiama....torno di là e mi chiede se sto un pò lì con lui....mi stendo con lui ma lui gioca, parla, è sveglissimo.....avanti così fino alle 22.30...
Mi incazzo, me ne vado......partono urla degne della giungla.....chiedo ad Alberto cosa dovrei fare e che sono stanca, ho sonno...mentre lui ovviamente russa alla grande.....mi dice che dovrei almeno calmarlo...torno di là....e penso che secondo me la lucetta nuova fà poca luce e lui non si sente sicuro....senza dirgli nulla cerco di accendere quella più grandina....ma nella presa c'è l'umidificatore....stavo già sclerando...chiedo al socio "Hai una presa tripla?"....e lui "C'è qui la mia ma mi serve!"
"Se la tua ti serve alzi il cu*o e ne vai a cercare un'altra che io sto facendo altro!"
Si incazza.....e urla.....(con me!)...
Nat sente papà urlare e si mette zitto zitto...secondo me ha capito che ce l'aveva con lui e questo non mi sta bene per niente...
Mi lancia la presa, attacco la lucetta più grande e Nat si dice contento, che quella che ha fà poca luce (e perchè non me lo dici visto che ogni santa sera ti chiedo se la lucetta va bene e se con quella luce sei tranquillo!!!!!!!!
Si mette giù e si addormenta....
Alle 3.00 sento un urlo come di spavento poi mi chiama....vado di là ed era semiaddormentato.....due coccole e si rimette a dormire fino a stamattina.....che non voleva alzarsi perchè aveva sonno....e perchè non voleva andare all'asilo...(questo lo aveva già detto ieri alla maestra dicendgli che oggi non ci sarebbe stato perchè era ammalato!
Opera di convincimento.....e ce l'abbiamo fatta.....
Stasera riunione alla materna....nessuno mi toglie dalla testa che il problema è tra quelle mura.....e stasera parlerò chiaro, perchè Alberto è sempre troppo buono
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Kyoko
Come sta oggi Gnappa, la porti dal ped???
Kiaramettiamola così in una giornata di emme almeno la sacher
.
Zoe come sta oggi???
Il Gabri ancora febbre ma non altissima e stanotte dalle 3 alle 4 e mezza con tosse pazzesca, ho provato di tutto ma non passava
Quindi sono andata a letto all'una ho dormito fino alle tre e poi riaddormentata verso le cinque
Inoltre da casa non riesco più a connettermi a internet

Kyoko
Come sta oggi Gnappa, la porti dal ped???
Kiaramettiamola così in una giornata di emme almeno la sacher
Zoe come sta oggi???
Il Gabri ancora febbre ma non altissima e stanotte dalle 3 alle 4 e mezza con tosse pazzesca, ho provato di tutto ma non passava
Quindi sono andata a letto all'una ho dormito fino alle tre e poi riaddormentata verso le cinque
Inoltre da casa non riesco più a connettermi a internet
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara
certo che siamo tutte tribulate 
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ok
mi arrendo
non ce la si può più fare
tachi ogni 6 ore e appena passa l'effetto subito 40°C
lamenta mal di stomaco, mal di gola e forte mal di orecchio
passiamo all'antibiotico (anche se peggiorerà il mal di stomaco suppongo
)
la domanda ora è questa: presa tachi alle 7:30...alle 9:30 posso dare antibiotico?
e poi...se alle 14 le risale la febbre alta somministro di nuovo tachi o devo aspettare la seconda dose di antibiotico (alle 21:30
) per vedere l'effetto?
mi arrendo
passiamo all'antibiotico (anche se peggiorerà il mal di stomaco suppongo
la domanda ora è questa: presa tachi alle 7:30...alle 9:30 posso dare antibiotico?
e poi...se alle 14 le risale la febbre alta somministro di nuovo tachi o devo aspettare la seconda dose di antibiotico (alle 21:30
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

KIARA le puoi dare anche una dopo l'altra, non c'è da considerare tempo fra tachi e antibiotico, sono sicura, anche in ospedale al gaslini a jacopo li davano assiemeKiara ha scritto:ok
mi arrendo
passiamo all'antibiotico (anche se peggiorerà il mal di stomaco suppongo)
e poi...se alle 14 le risale la febbre alta somministro di nuovo tachi o devo aspettare la seconda dose di antibiotico (alle 21:30) per vedere l'effetto?
e se alle 14 la febbre risale IO darei tachi, non mi va di vederli stare male con febbre a 40... non ho capito che effetto vuoi vedere........ l'effetto dell'antibiotico se è influenza non lo vedi mica......
M+J+I