GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Messaggio da leda71 » 17 dic 2010, 20:44

per fortuna che sono tornata a casa presto... :ok
dopo poco la strada sotto casa mia si è bloccata :che_dici , mentre noi andavamo al parco a giocare con la neve... unici e soli... freddo boia ma bellissimo :ok

Pao: che paura!! io in questo sono paranoica... piuttosto rischio io, ma a un estraneo i miei figli in braccio manco morta.... unica eccezione: quando dovevo chiudere il passeggiono di Lara ed ero sola con tutti e 2 davanti alla scaletta dell'aereo.

Brava Rossi :clap

per le aspettative io sono della scuola di Baby e infatti capisco poco Ago, Anna e Pao.
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2010, 20:45

sera qui nevica ancora ma ne ha fatta poca più o meno 4 dita.

Domani si va a fare fondo i bimbi da mia mamma

Giulia sta bene, mattia sembra pure e nik molto meglio sia con tosse che occhi.

Baby pure da te la neve che bellezza.
Fede vogliamo la foto truccata, io più del solito ombretto con brillantini riga nera mascara nn vado

Non ricordo altro

Ah si le recite del gabry e rossella bravissimi ... Boh nn so se da mattia fanno qualcosa ma non ni pare, e ieri sera ci siamo ovviamente persi la pizza di classe.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 dic 2010, 20:46

Sara, ma tu in camera a fare la valigia e bagno per docciarti e Nat che si guarda la Tv no, eh? zecchetta :emozionee

Fed: bustine sempre di trucchi? ma sei proprio partita :ahaha

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 dic 2010, 20:47

... fantastico Gabri :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 dic 2010, 20:58

ma sì sara
Nathan davanti alla tv :ok

germy: bene per il programma :ok

leda: bello giocare con la neve eh

aspettative: io non dico assolutamente di avere ragione, anzi
direi piuttosto che qui sono quella con più aspettative e più volte mi avete dato contro per questo
però io mi sento di fare così
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 dic 2010, 21:25

leda71 ha scritto:
Fed: bustine sempre di trucchi? ma sei proprio partita :ahaha
La cosa terribile è che sta cosa è contagiosa :ahah :ahah E' passata una del gruppo che non aveva ordinato e di fronte a tutte le bustine si è intrippata pure lei :ahah :ahah

Una novellina già sta pensando di riordinare a gennaio e ancora non ha provato niente :hi hi hi hi

Altro che far girare l'economia :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 dic 2010, 21:26

dicevo io che erano stupefacenti
in fondo in fondo ho indovinato :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 dic 2010, 21:28

Kiara ha scritto:dicevo io che erano stupefacenti
in fondo in fondo ho indovinato :ahaha

Ah, in termini di dipendenza ci hai preso :hi hi hi hi :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 21:28

ciao

altra giornata a letto... F ha tenuto un comizio di circa 2 ore... senza MAI fermarsi... ho le orecchie che sanguinano :x:

ASPETTATIVE: secondo me, come per ogni cosa, il giusto sta nel mezzo. leggendo di Anna mi è solo venuto in mente che FORSE Anna essendo lei attrice di teatro si aspettava di più da parte di Ros su un palco... ma sono sicurissima che quando le ha deeetto che è stata brava è stato col cuore, la sua "delusione" è durata un secondo per poi far spazio all'emozione. Anche a me a volte è capitato come didire a F mentre colorava o disegnava "no non va bene" "è fatto male" ecc.ecc. ma sempre tutto rapportato all'età e a quello che fa, nel senso quando a 2 anni colorava non le dicevo nulla se andava fuori dai bordi, al massimo spiegavo e facevo vedere, oggi invece se va fuori dai bordi glielo dico e a volte mi arrabbio anche (quando lo fa apposta), stesso discorso quando disegna, a 2 anni lasciavo correre, ora dipende esempio, sa fare bene i fiori o gli alberi ma capita a volte che fa la stupidina e li li fa male e allora glielo dico che sono brutti. Eppure di aspettative non ne ho tante, anzi, sinceramente sono saprei cosa aspettarmi da una bambina di 3 anni, vivo giorno dopo giorno con lei i suoi progressi e cerco d non forzarla in nulla...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 dic 2010, 21:34

ecco, come kyoko :ok

forte F logorroica :ahaha
tu meglio?
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 21:34

dicevo...

forse la mia aspettativa più grande è che sia educata SEMPRE e che impari a parlare SOLO quando deve, e non fare come la nonna paterna che apre bocca solo per darle aria e non collega mai il cervello (se ce l'ha ovvio) alla bocca

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 dic 2010, 21:36

caspita
già 17 settimane
la prox visita hai la morfo?
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 21:40

Kiara, vabbè a parte sper mega inc*****ra dopo pranzo perchè F ha pensato bene di staccare la punta a un pennarello (giotto a punta grande) e ciucciarsi il colore :x: totlo tutto, colori, cartoni ecc.ecc. e io inc*****a come una iena, ma possibile che dev stare più attenta ora a ciò che prende e può mettere in bocca che quando aveva 1 o 2 anni :che_dici :aargh .
Cmq a parte questo spiacevole episodio, tutto ok, giornata a letto, di tanto in tanto doloretti (che secondo me sono dolori intestinali :che_dici ) e pancia dura (sempre forma utero diversa quindi immagino sia zucchetta che sta pocando e di tanto in tanto si schianta sulle pareti uterineo o ci si accascia sfinito/a) ma per il resto ok, si vabbè sempre orecchie sanguinanti.... maròòò quanto ha parlato, poi schizzava da un argomento a un altro :che_dici e avrò capito la metà delle cose dette :ahaha

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 21:45

Kiara ha scritto:caspita
già 17 settimane
la prox visita hai la morfo?
la prox visita ce l'ho mercoledì prox per questo che la gine poi ha preferito non farmi andare al ps, poi lei lunedì notte è anche di guardia al ps x qualunque cosa posso subito andare da lei. La morfo le dovrò fare a gennaio. Il 25 (a circa 22 sett) devo fare l'ecocardio fetale a bambin gesù e pens che in quel periodo, magari qanche giorno prima farò morfo, ora vediamo cosa dice la gine mercoledì.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 21:47

arieccola......... aiutttttttttttttttttttt

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 22:03

ritornando un attimo al discorso ASPETTATIVE, volevo precisare che secondo me c'è da distinguere chi vuole un figlio perfetto e QUALUNQUE cosa fa non va bene perchè "io alla tua età faccevo gia questo o quello" oppure "vedi il tuo amico /fratello/cugino è meglio di te a chi un figlio vuole solo stimolarlo... Prendiamo come esempio me e kiara, noi viviamo quasi 24H al dì con le nane, fino a quando non hanno iniziato scuola eravamo noi a doverle stimolare, abbiamo imparato a capire dove sono più portate e dove no, quindi se le abbiamo "sgridate" su come facevano male un cerchietto certo non è stato al primo, ma al centesimo e sapevamo che sapevano farlo, spero di spiegarmi. Che poi io penso che a scuola mica dicono sempre e solo braviii, una volta visto come lavorano e dove sono bravi, penso, che cmq vengano stimolati a fre sempre e meglio e magari ciò passa anche dalla strada "non è fatto bene" "potresti fare meglio" ma senza per questo voler chissà cosa...
Per esempio io non ho aspettative su F che impari a scrivere come Abu, cavolo Abu sa riconoscere le lettere da quando aveva 1 anno e questo è tutto merito di Clà che passa mooooolto tempo a leggere, a farle vedee letter e cose così, io leggo a F il minimo indispensabile e a volte nemmeno quello, poi la mia gnappa è una bimba molto, come dire, poco paziente, se una favoletta dura più del solito gia si rompe e si distrae e comincia a chiedere "cosè questo o quello?"

Naturalmente parlo per me :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 17 dic 2010, 23:17

buona notte :bacio :bacio :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 dic 2010, 23:55

allora avere alte aspettative va anche bene... riprendere quando le cose non sono fatte bene è doveroso, è parte dell'insegnamento... quindi penso di non essermi spiegata bene...io ho rilevato un atteggiamento di kiara in particolare che sembra sempre essere insoddisfattadella figlia, e questo è diverso da avere aspettative, ragazze... non l'ho MAI sentita in questi anni dire "madonna che tosta mia figlia, è stata proprio brava!!!"...allora, anche a memoria di come faceva mia madre con me, che a 8 anni le facevo gli stessi disegni tecnici che facevano i suoi allievi di terza media, am che cmq era sempre fare la metà del mio dovere, quando proprio non trovava alcunchè di negativo da dire,mi sento di dare un consiglio, un avvertenza: così si crescono figli estremamente insicuri, che nelmondo si sentiranno sempre inadeguati...
poi a te contestualizzare quel che ti dico...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 dic 2010, 0:04

baby75, come stai? e leo? scusa forse lo hai anche scritto qualche pag fa ma non riesco a starvi dietro.
uelo che dici tu è giustissimo, infatti, almeno io eh, come dicevo credo che il giusto sia nel mezzo. Penso che i bambini vadano sgridati e lodati in egual misura e che cmq bisogna essere in grado (noi genitori) di capire fin dove sono in grado di arrivare e che son diversi da noi, quindi se noi siamo espansivi e nostro figlio timido, amen è così non bisogna fargliene una colpa 8parlo in generale eh) o se a noi piace ad esempio la cantare e nostro figlio è stonato dobbiamo farcene una raagione e non obbligarlo a diventare il nuovo pavarotti solo perchè a NOI piace, poi magari a sto povero cucciolo piace fare il meccanico e noi non capiamo. Mamma mia spero di essermi spiegata.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2010, 0:06

Mi sento abbastanza di quotare Baby... poi, boh, sarà che io di mio di aspettative su mio figlio ne ho poche e pure basse... ma lo amo così, imperfetto com'è :emozionee

Notte scappo a fare l'arrosto :x:

Bloccato

Torna a “Agosto”