GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che titolo metto? Non avete votato e troppe volte ho improvvisato!!! (ago 08)

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Che titolo metto? Non avete votato e troppe volte ho improvvisato!!! (ago 08)

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:12

Topillo ha scritto:ovviamente... che latte era, Dolce? Anche io ne avevo dato uno a Roberta quando era stata così male a marzo.
Mi pare che il mio fosse una scatola color oro della nestlè (AHIME') assolutamente senza lattosio che costava una cifra proibitiva, tipo 18 euro la confezione da 250 gr.....
Sarà lo stesso. Si chiama Disanal, è senza lattosio ed è appunto indicato per i problemi intestinali/gastrici. Ma fa una puzza... :x: :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che titolo metto? Non avete votato e troppe volte ho improvvisato!!! (ago 08)

Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:12

chuky ha scritto:Buongiorno!!!!
abbiamo fatto le 5 anche noi.... :impiccata:
ma Sara si sveglia surante la notte?
Davide oggi ha fatto dalle 20 alle 5!
sono 9 ore eh,non posso dire che non dorma!
ma fa come Sara,si sveglia e parla parla parla.... :emozionee :impiccata:
Lei si era svegliata dalle 20 alle 23, poi velocissima alle 2 e poi alle 4 :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:12

dena ha scritto:
dandi ha scritto:
aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
dandi ha scritto: jack ma se quando si sveglia lasci Sara nella culla, che succede? magari le metti un giochino e lei passa il tempo e tu dormicchi.
io volevo consiglilarglielo e pure volevo consigliarle il ciuccio ma so già la risposta :fischia
pure io :ahaha :ahaha

a MRVOMITELLO l'ho già comperato :ahah :ahah
ma mica sta attaccata a ciucciare, sta lì a discutere. ergo il ciuccio non servirebbe!!!
i dirò che a Leo è servito per saltare la poppata delle 3 del mattino....però se a Jack non piace non discuto :ok
degenerata pure tu :sberla:

:hi hi hi hi deve essre la nebbia ad accumunarci :hi hi hi hi :bacio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 dic 2010, 10:13

Topillo ha scritto:Ieri ero in fase "mamma mollacciona" e ho proposto a Roberta di fare la nanna insieme nel lettone al pomeriggio. E invece lei mi ha risposto:

"no mamma glazie. Prefelisco falla nel mio lettino, con Topastlo".

:che_dici

Però le ho comprato un altro ORRENDO regalo per Natale. Un gattino acciambellato in una cesta che dorme. Il peluche sarebbe anche carinissimo se non fosse che, quando gli schiacci la zampina, russa come un trombone.

:che_dici

Ma a lei piaceva tanto!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Lore non direbbe mai una cosa del genere :fischia nanna con mamma è la sua passione :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:14

Topi, io per il regalo a Sergio ci sono :ok

Ho capito qual è quel gattino. A me fa impressione :urka :ahah :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:15

Topillo ha scritto:a proposito: è il 2 di dicembre. Allora, facciamo un regalo a Sergio/Simona per Natale? Io pensavo davvero di andare a trovarla l'8.
Magari glielo porto già in quell'occasione. Se invece è troppo presto, lo spediamo.
io ci sto'.....ditemi modo e tempi :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:15

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:a proposito: è il 2 di dicembre. Allora, facciamo un regalo a Sergio/Simona per Natale? Io pensavo davvero di andare a trovarla l'8.
Magari glielo porto già in quell'occasione. Se invece è troppo presto, lo spediamo.
Per il regalo a me sembra un'ottima idea :ok
Per andare a trovarla.......boh io aspetterei, però se ti senti di andare vai! :ok o meglio parlane con lei!
io me lo sento proprio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 dic 2010, 10:15

un ultima cosa sul ciuccio poi smetto, ve lo giuro.
Secondo me come dice Topi dipende dal bambino e bisogna saperlo utilizzare ma partire dal presupposto che "no non voglio" è un po' tirarsi la zappa sui piedi

Io a Leo l'ho dato probabilmente per sopravvivenza mia, perche non sono di quelle che starebbe ore con la tetta di fuori per consolazione ma poi la cosa si è limitata, non è sempre detto che poi a 5 anni ti trovi il figlio ciucciomane. Lui lo usa adesso solo per addormentarsi ed è un anno e mezzo che il ciuccio rimane nel lettino. Anzi, l'ha semrpe usato solo per addormentarsi, per consolarsi ed è vero che quando si svegliava alle 3 di notte e non era per fame gliel'ho cacciato e in qualche maniera mi lasciava in pace e si riaddormentava.

Io non lo trovo sta cosa assolutamente da evitare perchè poi sarà così o sarà colà.....non è sempre detto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:16

anche io avevo un gattino che russava :ahaha :ahaha

era l'unico gatto che ero riuscita a estorcere a mia mamma :che_dici prima di Stella (ma solo perchè i soldi li ha sganciati la mia nonnina :cuore )

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:17

Anche Giordana l'ha usato solo per addormentarsi. Non l'ho mai usato da tappo :sorrisoo

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:17

aryyra ha scritto:
io ci sto'.....ditemi modo e tempi :ok

io uguale!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:18

fate vobis per tempi e modi.

Abdico.

Davvero.

Il gattino fa impressione pure a me, sembra un cadavere. Ma lei si è innamorata.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:18

Avrei detto anche io che era troppo presto per andare a trovare Simo MA il fatto che stia reagendo anche mantenendo i contatti con Silvia mi h fatto cambiare idea....

secondo me ha bisogno di vederti :cuore

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 dic 2010, 10:19

alloraaaaaaaaaaaaaaa!
questione ciuccio!!!!
Davide lo prende per addormentarsi e qualche volta per coccola!
la mattina alle 5 però,anche se glielo do lui lo sputa! per lui è mattina!
non c'è santo che tenga!!!!!
quindi,in questo caso,ha ragione Ele,non risolverebbe nulla!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 dic 2010, 10:19

io per il regalo a Sergio....ecco, io lo farei a Simona :fischia

Sono sicura che a Sergio arriveranno montagne di regali ma io farei qualcosa per lei, solo per lei...perchè in fondo noi siamo amiche sue. Lei ci ha permesso di conoscere Lisa e lei è la protagonista adesso.

Tipo un ciondolo di argento, di quelli che non so la marca ma hanno per ogni animaletto un significato. Magari non ne farà niente e se lo terrà nel cassetto ma ogni volta che aprirebbe quel cassetto si ricorderebbe di noi "delle sue amiche". Sergio (senza nulla togliere a lui eh) riceverebbe un gioco che poi in fin dei conti conterebbe come un gioco regalato dal postino.

Non so se mi sono spiegata :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:20

dena ha scritto:un ultima cosa sul ciuccio poi smetto, ve lo giuro.
Secondo me come dice Topi dipende dal bambino e bisogna saperlo utilizzare ma partire dal presupposto che "no non voglio" è un po' tirarsi la zappa sui piedi

Io a Leo l'ho dato probabilmente per sopravvivenza mia, perche non sono di quelle che starebbe ore con la tetta di fuori per consolazione ma poi la cosa si è limitata, non è sempre detto che poi a 5 anni ti trovi il figlio ciucciomane. Lui lo usa adesso solo per addormentarsi ed è un anno e mezzo che il ciuccio rimane nel lettino. Anzi, l'ha semrpe usato solo per addormentarsi, per consolarsi ed è vero che quando si svegliava alle 3 di notte e non era per fame gliel'ho cacciato e in qualche maniera mi lasciava in pace e si riaddormentava.

Io non lo trovo sta cosa assolutamente da evitare perchè poi sarà così o sarà colà.....non è sempre detto
ti quoto in assoluto. Mai precludersi niente.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:20

dolceviola ha scritto:Anche Giordana l'ha usato solo per addormentarsi. Non l'ho mai usato da tappo :sorrisoo
mauffi scherzavo....intendevo che alle 4 dal terzo mese la tetta non è piu' esistita visto che si addormentava con quello...ovvio che se invece avesse avuto problemi a tirare altre due ore gli davo il latte ....tappo in quel senso :che_dici

te capi'??????????????????????? :spiteful:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2010, 10:21

dena ha scritto:io per il regalo a Sergio....ecco, io lo farei a Simona :fischia

Sono sicura che a Sergio arriveranno montagne di regali ma io farei qualcosa per lei, solo per lei...perchè in fondo noi siamo amiche sue. Lei ci ha permesso di conoscere Lisa e lei è la protagonista adesso.

Tipo un ciondolo di argento, di quelli che non so la marca ma hanno per ogni animaletto un significato. Magari non ne farà niente e se lo terrà nel cassetto ma ogni volta che aprirebbe quel cassetto si ricorderebbe di noi "delle sue amiche". Sergio (senza nulla togliere a lui eh) riceverebbe un gioco che poi in fin dei conti conterebbe come un gioco regalato dal postino.

Sono d'accordo :sorrisoo :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 dic 2010, 10:21

dena ha scritto:io per il regalo a Sergio....ecco, io lo farei a Simona :fischia

ti sei spiegata benissimo.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 dic 2010, 10:21

ieri ho visto il ciondolo "bolla cattura angeli" :cuore e ho pensato a Simona e Lisa....

Bloccato

Torna a “Agosto”