GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
alcuni tranquilli altri agitati ma degli agostini '10 noi siamo innamorati
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: alcuni tranquilli altri agitati ma degli agostini '10 noi siamo innamorati
BILLI, ma un collirio tipo lacrime artificiali non ti aiuterebbe?
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- BILLI
- Master~GolGirl®
uso colliri a iosa e gel ma il problema persiste
specie la notte
specie la notte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jack
- Platinum~GolGirl®
ah ecco.....infatti mi sembrava di aver scoperto l'acqua calda......speriamo passi in fretta!BILLI ha scritto:uso colliri a iosa e gel ma il problema persiste
specie la notte

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
eccomi qua! ho fatto un po' di faccenduole in casas e tra un po' corro a vestirmi, perchè il tempo passa in fretta e devo essere pronta già per le 12.30!
ragazze quanto sono agitata... mi faccio schifo! dovrei io trasmettere a mio figlio di 3 anni e mezzo tranquillità,serenità e tutto quanto per affrontare queste 'piccole' cose e invece sono tesa come una corda di violino!!!
ma perchè??
ragazze quanto sono agitata... mi faccio schifo! dovrei io trasmettere a mio figlio di 3 anni e mezzo tranquillità,serenità e tutto quanto per affrontare queste 'piccole' cose e invece sono tesa come una corda di violino!!!

ma perchè??

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
jack bello il tuo nuovo avatar!
anzi bellissimo...scusa ,ma ora sono un po' strana non riesco nemmeno ad esprimermi bene!! che rabbia che ho!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- saker
- Original~GolGirl®

Si tratta di tuo figlio,

io non so cucire, mi sono ustionata 2 dita con la colla a caldo (un dolore pazzesco e ho dovuto pure urlare in silenzio), ho fatto esplodere il vinavil

Anche qui poppate strane, a volte nervose (si stacca e riattacca), a volte svogliate, a volte intense. Boh! Ora si sta divorando il bavaglino, sembra se lo voglia ingurgitare.
Vale bene per Caterina.
Billi tantissimi

Mi sta venendo voglia di tornare al lavoro

Eccola che ripiagnucola

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Anna siamo tutte con te e con Fede!!!
Vale, bene x Caterina! Come è stato riprendere il lavoro?
Billi, caspiterina, questo occhio benedetto... speriamo migliori un po'...
Jack, che amore il nuovo avatar
Qui ieri sera mega capricci perchè Fede aveva deciso che bisognava dormire solo ed esclusivamente in braccio
, non lo si poteva nemmeno appoggiare una volta addormentato: si svegliava subito e via di gran pianti... (di solito alla sera, solo alla sera
, gli piace addormentarsi da solo nella sua cullina
)

Vale, bene x Caterina! Come è stato riprendere il lavoro?
Billi, caspiterina, questo occhio benedetto... speriamo migliori un po'...
Jack, che amore il nuovo avatar

Qui ieri sera mega capricci perchè Fede aveva deciso che bisognava dormire solo ed esclusivamente in braccio

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
... dimenticavo: saker, per Beba la tua sarà la calza più bella!!! 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Vale83
- Master~GolGirl®
guciola, tieni conto che io ho sempre lavorato da casa, sia in gravidanza che dopo, solo che adesso devo semplicemente starci 4 ore davanti al pc, di cui una la dedico all'allattamento, me ne sono riservata 4 perchè in quell'arco di tempo capita che devo cambiarla, allattarla o dondolarla per farle prendere sonno...
poi lavoro 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio. Non è stato drastico, essendo a casa non cambia praticamente quasi nulla, solo che mi abituo un po' alla volta per quando sarà il momento di riprendere e va bene anche così.
E te?
poi lavoro 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio. Non è stato drastico, essendo a casa non cambia praticamente quasi nulla, solo che mi abituo un po' alla volta per quando sarà il momento di riprendere e va bene anche così.
E te?
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- saker
- Original~GolGirl®
Grazie Guciola ... è la mia unica consolazione. Le ho scritto anche un biglietto, l'ho decorato con la porporina e legato con un nastro rosso. Quella è l'unica cosa bella!
Stanotte il tuo Fede voleva sentire il contatto materno
Stanotte il tuo Fede voleva sentire il contatto materno

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
SAlve mammine, come state?
Noi tutto bene, stamattina ho portato Morgana in ospedale per fare il patch test, speriamo bene...
nel frattempo però abbiamo sospeso la terapia di cortisonici e quindi si è riempita di muco, tossisce molto ma non posso darle niente! E quindi stanotte eravamo un'orchestra, se non tossiva lei tossivo io...svegliando alberto, ovviamente
MARBY, ma che sensi di colpa!!! MAI! Anche io mando Morgana a scuola pur stando a casa, lei si diverte ed io metto da parte la pazienza di cui ho bisogno per affrontare il pomeriggio, quando è stanchissima e molto irritabile ma non vuole dormire per fare mille giochi con me!
A proposito, ieri mi ha pettinato i capelli perchè stavamo giocando a parrucchiera-cliente che deve andare al matrimonio (!) e a un certo punto scoppia a piangere. sapete perchè? perchè ha visto che ci sono tanti capelli bianchi e quindi sto diventando vecchia
che cucciolotta però!
VALE, per fortuna è passata!
BILLI, bevi bevi e ari-bevi!
ANNA,
per Federico. Come è andata?
SAKER, ti faccio compagnia io! sono negata in tutto ciò che riguarda creatività artistica! per fortuna c'è mio marito che recupera...ma siamo ottime mamme lo stesso perchè li amiamo alla follia e, anche se sappiamo che i risultati saranno pessimi, ci proviamo sempre e comunque!
a dopo,
Noi tutto bene, stamattina ho portato Morgana in ospedale per fare il patch test, speriamo bene...
nel frattempo però abbiamo sospeso la terapia di cortisonici e quindi si è riempita di muco, tossisce molto ma non posso darle niente! E quindi stanotte eravamo un'orchestra, se non tossiva lei tossivo io...svegliando alberto, ovviamente

MARBY, ma che sensi di colpa!!! MAI! Anche io mando Morgana a scuola pur stando a casa, lei si diverte ed io metto da parte la pazienza di cui ho bisogno per affrontare il pomeriggio, quando è stanchissima e molto irritabile ma non vuole dormire per fare mille giochi con me!
A proposito, ieri mi ha pettinato i capelli perchè stavamo giocando a parrucchiera-cliente che deve andare al matrimonio (!) e a un certo punto scoppia a piangere. sapete perchè? perchè ha visto che ci sono tanti capelli bianchi e quindi sto diventando vecchia

che cucciolotta però!
VALE, per fortuna è passata!
BILLI, bevi bevi e ari-bevi!
ANNA,

SAKER, ti faccio compagnia io! sono negata in tutto ciò che riguarda creatività artistica! per fortuna c'è mio marito che recupera...ma siamo ottime mamme lo stesso perchè li amiamo alla follia e, anche se sappiamo che i risultati saranno pessimi, ci proviamo sempre e comunque!

a dopo,

Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
Re: alcuni tranquilli altri agitati ma degli agostini '10 noi si
JACK, Sara nel nuovo avatar è bellissimissima! Tutta coccolosa da riempire di baciiiiii 

Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- marby
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze, finalmente è tornato il maritino che era via da ieri mattina e ho 5minuti per dedicarmi a voi...anche se per ritagliarmeli mi son dovuta nascondere in bagno
:ahah
Saker, mamma mia, se danno a me qualcosa da fare, altri che disastri! Sono negata pure io!
Carla, che tenera però Morgana!
Se Sofia lo facesse a me potrebbe spaventassi più che altro per la quantità di capelli che perdo
Ne trovo in giro talmente tanti che penso che diventerò calva
Niente, vado che hanno già bisogno di me!
Ehhhhhh...che fatica essere indispensabili

Saker, mamma mia, se danno a me qualcosa da fare, altri che disastri! Sono negata pure io!

Carla, che tenera però Morgana!

Se Sofia lo facesse a me potrebbe spaventassi più che altro per la quantità di capelli che perdo

Niente, vado che hanno già bisogno di me!
Ehhhhhh...che fatica essere indispensabili

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
grazie per i complimenti alla mia cucciola
Stamani mi ha regalato anche due ore in più di sonno, invece che alle 4 si è svegliata alle 6
vabbé Lorenzo dormiva molto di più, ma se si sveglia alle 6 mi può anche andar bene, alle 4 invece è decisamente troppo presto!!
Ieri ha avuto una giornata nervosissima, dove ha dormito poco il pomeriggio e per tutto il giorno non voleva attaccarsi al seno, ovviamente ha ciucciato pochissimo...diciamo che lei ricalca esattamente le orme del fratello, anche Lore faceva così e non è un problema di latte, nel senso che il seno cola...è proprio lei che non lo vuole!
L'altro giorno parlavo con un'amica che ha il figlio che ha 3 settimane in meno di Sara, lui fa poppate ogni 3 ore di 180-200g di latte (allattato al seno, ma quando la sua mamma fa doppia pesata questi sono i risultati), io qualche volta ho provato con Sara a fare doppia pesata e lei se va bene prende 100g, ma di solito bene, mediamente 70-80g...........e poi per ore del seno non vuole saperne e se lo vede si arrabbia tantissimo! Cmq anche se come situazione è abbastanza snervante continua a crescere ed è sempre molto tranquilla, poi ripeto il latte c'è (il seno cola....) se avesse fame ne prenderebbe senza dubbio di più!
Per i capelli, anche io ne perdo tanti, ma diciamo che li ho sempre persi, anche se sinceramente ho un'enorme testata di capelli
e per l'asilo....secondo me fate benissimo a mandarni, anche io se sono a casa il prossimo anno manderò Lorenzo alla materna, non l'ho amndato al nido per scelta però la materna è un'altra cosa, un'altra età ed ho piacere che inizi a stare in mezzo ai bimbi!

grazie per i complimenti alla mia cucciola

Stamani mi ha regalato anche due ore in più di sonno, invece che alle 4 si è svegliata alle 6

Ieri ha avuto una giornata nervosissima, dove ha dormito poco il pomeriggio e per tutto il giorno non voleva attaccarsi al seno, ovviamente ha ciucciato pochissimo...diciamo che lei ricalca esattamente le orme del fratello, anche Lore faceva così e non è un problema di latte, nel senso che il seno cola...è proprio lei che non lo vuole!
L'altro giorno parlavo con un'amica che ha il figlio che ha 3 settimane in meno di Sara, lui fa poppate ogni 3 ore di 180-200g di latte (allattato al seno, ma quando la sua mamma fa doppia pesata questi sono i risultati), io qualche volta ho provato con Sara a fare doppia pesata e lei se va bene prende 100g, ma di solito bene, mediamente 70-80g...........e poi per ore del seno non vuole saperne e se lo vede si arrabbia tantissimo! Cmq anche se come situazione è abbastanza snervante continua a crescere ed è sempre molto tranquilla, poi ripeto il latte c'è (il seno cola....) se avesse fame ne prenderebbe senza dubbio di più!
Per i capelli, anche io ne perdo tanti, ma diciamo che li ho sempre persi, anche se sinceramente ho un'enorme testata di capelli

e per l'asilo....secondo me fate benissimo a mandarni, anche io se sono a casa il prossimo anno manderò Lorenzo alla materna, non l'ho amndato al nido per scelta però la materna è un'altra cosa, un'altra età ed ho piacere che inizi a stare in mezzo ai bimbi!
- BILLI
- Master~GolGirl®
CIAO
Oggi han messo neve
io mi son alzata male e la mattina non stà andando x nulla bene sempre di corsa con le bimbe da scarrozzare, sempre da sola boh, oggi sono davvero avvilita
Ieri sera son corsa dall'oculista xkè dopo 3 ore al pc in ufficio mi faceva male l'occhio e infatti era arrossatao causa lente a contatto e scarso riposo.Mi spiegate come faccio a riposrae a lavorare, due bimbe la casa, oggi son davvero indemoniata!Si è pure rotto il frigo e ho finalmente i tecnici a sostituirmelo dopo una settimana senza frigo
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei sollevare di morale tutte voi che vedo bene o male siete messe come me.....ANNA SAKER....Ma oggi mi sento moralmente a pezzi
mi metterei a urlare

Oggi han messo neve
io mi son alzata male e la mattina non stà andando x nulla bene sempre di corsa con le bimbe da scarrozzare, sempre da sola boh, oggi sono davvero avvilita
Ieri sera son corsa dall'oculista xkè dopo 3 ore al pc in ufficio mi faceva male l'occhio e infatti era arrossatao causa lente a contatto e scarso riposo.Mi spiegate come faccio a riposrae a lavorare, due bimbe la casa, oggi son davvero indemoniata!Si è pure rotto il frigo e ho finalmente i tecnici a sostituirmelo dopo una settimana senza frigo
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei sollevare di morale tutte voi che vedo bene o male siete messe come me.....ANNA SAKER....Ma oggi mi sento moralmente a pezzi
mi metterei a urlare

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
jack già, il nuovo avatar è splendido, ma messa cosi non ti ho detto nulla,porta pazienza.
MORGANA
MORGANA

-
- Basic~GolGirl®
Ciao
oggi visita pediatrica, Edoardo cresce preciso preciso come il manuale del bravo neonato, neanche un grammo in più o in meno del peso ideale, Kg. 5.780 per 63 splendidi cm, è un pò più lungo della media, ma perchè io e Marco siamo persone alte.
Reagisce in manera perfetta agli stimoli.
La pediatra dice: "è un perfezionista, peso, tonicità muscolare, riflessi, e altezza"
Jack: visto gli
di ieri hanno portato bene, speriamo che sia la prima di tante notti.
Billi: non avvilirti, passa, oggi il frigo, domani l'occhio, ogni giorno un miglioramento.
Un bacio sparso a tutte
oggi visita pediatrica, Edoardo cresce preciso preciso come il manuale del bravo neonato, neanche un grammo in più o in meno del peso ideale, Kg. 5.780 per 63 splendidi cm, è un pò più lungo della media, ma perchè io e Marco siamo persone alte.
Reagisce in manera perfetta agli stimoli.
La pediatra dice: "è un perfezionista, peso, tonicità muscolare, riflessi, e altezza"
Jack: visto gli

Billi: non avvilirti, passa, oggi il frigo, domani l'occhio, ogni giorno un miglioramento.
Un bacio sparso a tutte
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore
- saker
- Original~GolGirl®

Eccoci qui.
Anna, facci sapere di Fede. Non ci tenere in ansia!
Billi certe giornate sono davvero così così, non ci possiamo far nulla, se non aspettare che passino. Anche io mi sento sola spesso, col marito che lavora tanto e quando torna è uno zombie ... e stasera va a giocare a poker con gli amici

Carlotta

Sarah bene x Edo. Io ho risolto il mio problema non utilizzando + la bilancia. Era diventata un'ossessione. Lunedì sentiamo che dice la pediatra.
Oggi Bibi fa 4 mesi.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®
Auguri a Giulia di Pippi che fa 4 mesi anche lei. Pippi, se ci sei batti un colpo!
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®