GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da cipetta » 12 nov 2007, 10:53

buongiornoooo laura ma chi studia???nn mi sono neanche informata sui libi ancora,che sciagurata
in bocca al lupo per tua madre xxx
danielaaa ti ho vista sai come stai???
oggi sono tutta elettrizzata,finalmente lo posso dire: ieri ci siamo sparate un bellissimo raduno con visita a sorpresa ad annarella715 e i suoi gemellini che tenerezza :emozionee :emozionee
sabri tanti xx per la miss
illy dove sei??come stai?? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 12 nov 2007, 11:02

Buongiorno bellezze!!!!
Intanto... scusate ma devo fare le congratulation a Phoebe.... mica lo sapevo che eri incicognata!!!!
sono davvero felice per te!!!! tantissimi :incrocini !!!
Io appena saputo di essere incinta ho fatto fare il vaccino a Davide contro varicella-morbillo-parotite... giusto per precauzione :hi hi hi hi
Sabry e Katia come vanno le vostre cucciolotte? e tu Sabry come stai? :incrocini per il risultato degli esami di mercoledì!
Anche Davide comunque da quando va al nido ha sempre qualcosa.... però in due mesi ha avuto la febbre solo 3 giorni, e comunque quando gli viene la tosse gli passa quasi subito... mi sa che tutto l'inverno se lo passerà così...ed io come lui :che_dici .... e il fratellino, se continuo così, nascerà raffreddato :ahah
ancora non abbiamo il nome... a proposito... :fischia
e MOMO come sta?
Io sto bene, anche se la pancia a sta botta è davvero enorme... secondo me molto di più di quando aspettavo Davide, e poi sarà che è inverno ma ho molta più fame e mangio decisamente di più :fischia ... diciamo che ho già preso 13 chili.... :buuu
Davide ormai in asilo è inserito... e ci credo dopo due mesi.... non piange più quando lo lascio e la mattina è contento di andare... insomma meno male perchè ero sul punto di ritirarlo.... e invece si è adattato bene alla fine!
e voi? che novità a parte i malanni?
Ciao Cipetta :bacio ... vedo che tu ce ne hai di novità.... :incrocini per la caccia!!!
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 nov 2007, 11:07

.....DANIELAAAAAAA....CHE BELLO RILEGGERTI!!!!!! SONO CONTENTA CHE STAI BENE E CHE DAVIDE SI SIA INSERITO BENE ORMAI ALL'ASILO....MARTINA E' ANCORA IN FASE DI INSERIMENTO AM LEI HA INIZIATO SOLO IL 15 OTTOBRE!!!!! E COME HAI POTUTO LEGGERE NE HA SEMPRE UNA PU' DI TUTTO LA TOSSE CHE PROPRIO NON VUOL PASSARE...E' QUASI UN MESE ORMAI :aargh

CIAO CIPI...CIAO LAURA.......

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 12 nov 2007, 11:16

eh si Katia... sta tosse maledetta!
comunque Davide in asilo ci va con tutta la tosse... se no...
e poi lui la tosse ce l'ha la notte... nel senso che ha degli attacchi quando è sdraiato, e la sua tosse è secca... mah
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 12 nov 2007, 11:29

Va be' ragazze, adesso vado...
A presto!!!!

comunque vi leggo... e solo che a casa ho una connessione talmente lenta... mhmhmhmhm che proprio mi salgono i nervi a fior di pelle, e preferisco chiudere quasi subito.... oggi anzi è stato un record...
baci baci
mi mancateeeeeeeeee!!!! MA IL LAVORO nooooooooo!!!!!
CIAOOOOOOO

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 nov 2007, 12:20

buongiorno ragazze, torno da un fine settimana pessimo :aargh

il controllo approfondito del mio papà non so bene definirlo, dovrà parlare con l'oncologo la prox settimana per avere delle notizie + precise.... in sostanza la TAC-PET non ha evidenziato fortunatamente nessuna metastasi, ma una leggera alterazione nella zona della scapola che era da approfondire con una lastra accurata per vedere se poteva trattarsi di una semplice artrite( :domanda ), sabato ha fatto questa lastra e non c'è niente di anomalo, nessuna artrite e nessuna alterazione evidente quindi ancora non sappiamo come interpretarla :domanda cmq anche a lui hanno detto di stare tranquillo, ma allora che può essere :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 nov 2007, 12:21

ma per mettere la ciliegina sulla torta.................. mi hanno clonato la carta di credito e sabato sera mi hanno prelevato €750 dalla Romania :aargh
qualche tempo fa avevo letto un topic che parlava proprio di clonazione di carte, ma con la funzione cerca non riesco a ritrovarlo, qualcuna di voi si ricorda qualcosa :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 nov 2007, 12:40

fa niente ragazze, ne ho aperto uno nuovo
forum/viewtopic.php?f=19&t=7124#p482052

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 12 nov 2007, 12:55

CIAO AGOSTINE :yeee

DANIIIIII CIAO PANCIONA :cuore COME STAI?
PER QUANTO RIGUARDA I VACCINI....VALERIO E' VACCINATO PER MORBILLO-PAROTITE E ROSOLIA, PER LA VARICELLA NO....IN CONPENSO MI SONO VACCINATA IO L'ANNO SCORSO PER LA VARICELLA, QUINDI RIESCO AD ESSERE ABBASTANZA TRANQUILLA....ABBASTANZA EH :urka NON TROPPO :ahaha
PERO' QUASI QUASI MI HAI DATO UNA IDEA....PROVERO' A CHIEDERE AL PED, ANCHE SE ADESSO NON E' IL MOMENTO..........
....ANCHE VALERIO E' ENTRATO NEL CLUB DEI MALATICCI: OLTRE LA TOSSE, CHE AVEVA GIA' DA UN PO', ADESSO ABBIAMO ANCHE LA FEBBRE :che_dici ...PER FORTUNA CON LA TACHIPIRINA E' SCESA QUASI SUBITO, IN COMPENSO NON VUOLE MANGIARE....E QUESTO NON E' DA LUI :urka

SABRY, KATIUSCIA....COME STANNO LE CUCCIOLE?

LAURA E BELISSA QUESTI SONO TUTTI PER VOI :incrocini :incrocini
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2007, 13:10

Beli, a noi avevano clonato una carta e la banca (o i servizi interbancari? :domanda ) automaticamente l'hanno annullata e non ci hanno addebitato niente di niente. Anche perchè puoi provare benissimo di non essere andata i romania e cmq lo sanno fin troppo bene perchè accade spessissimo.

Laura, ho guardato la casetta dell'asilo e non ha niente dentro. In teoria però dovrebbe avere porta e finestre ma penso che le abbiano tolte per evitare che tra bimbi si chiudessero dentro le dita. In adriatico in spiaggia c'era e le dita di Max ci sono rimaste chiuse un sacco di volte...

Il nostro week end è stato bellino.
Sabato sera Max ha giocato tantissimo con i cani di mio padre e domenica prima Ikea, dove ha giocato molto nel reparto bimbi, e poi tardo pome + pizza con nostri amici con una bimba coetanea quindi tutto sommato questo week end per lui è stato dovertente!
Stamattina cmq non ha fatto la minima storia per andare all'asilo. Ormai è davvero ben inserito! :sorrisoo Katia, abbi ancora un pò di pazienza, in effetti ci vuole un pò di tempo ma poi tutti si inseriscono!!!! :ok
Certo però che la tosse era passata da un giorno che ZAC arriva il raffreddore! :pistole
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 13:21

BUONGIORNO RAGAZZEEEE

STAMATTINA SONO DEPRESSA DEPRESSA ,STAVO COSI' BENE IN MONTAGNA CHE NON SAREI TORNATA PIU' :buuu
AVETE PRESENTE LA PUBBLICITA' DELLE CROCIERE DOVE QUELLI CHE TORNANO SONO SUPER DEPRESSI ?ECCO , SONO COSI' IO OGGI :ahaha

E' STATO FANTASTICO, SIAMO ANDATI IN UN KINDER HOTEL, CI PUOI ANDARE SOLO SE HAI BIMBI, NON ACCETTANO ADULTI DA SOLI .
TUTTO A MISURA BAMBINO, DUE PIANI DI SALA GIOCHI PER LORO, FANTASTICO. A PRANZO E CENA MENU' PER BAMBINI.
OLTRETUTTO HOTEL SUPER FANTASTICO, SEMBRAVA DI STARE A DISNEYLAND :yeee
SABATO POMERIGGIO HA FATTO UNA NEVICATA FANTASTICA, HA BUTTATO 15CM DI NEVE...NOI STAVAMO IN PISCINA A FARE IL BAGNO E FUORI NEVICAVA ...UNA FAVOLA.
ELIA SI E' DIVERTITO DA MATTI, CONTINUAVA A DIRMI :"MAMMA , AD ELIA PIACE QUI IN MONTAGNA SAI?" :ahaha

QUANTI MALATI MAMMA MIA!!! IO STO ASPETTANDO CHE ARRIVI ANCHE A CASA NOSTRA....L'ASILO E' INFESTATO DAI VIRUS E OLTRETUTTO SIAMO STATI IN MONTAGNA CON MIO NIPOTE CHE IERI SERA SI E' BECCATO IL VIRUS INTESTINALE...QUINID, ESSENDO STATO SEMPRE CON ELIA ME LO ASPETTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO ...
SPERIAMO DI NO DAI...SPERIAMO CHE IL LANTINGEN B ANCHE STAVOLTA ABBIA FATTO IL SUO DOVERE :incrocini

BELI :incrocini :incrocini UN MARE PER IL TUO PAPA'...IO CREDO CHE SE GLI HANNO DETTO DI STAR TRANQUILLO NON SIA NULLA DI GRAVE, MA TANTI INCROCINI NON GUASTANO MAI

A DAPHNE, MARTINA, E TUTTI TUTTI GLI AGOSTINI MALATICCI :incrocini :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 nov 2007, 14:19

ciao a tutte e un bacio particolare alle malatine (e malatone!!)

Qui tutto bene, sono sempre impegnatissima, però leggo. Al lavoro internet è quasi una chimera (non ho il tempo materiale..) e da casa mi snervo a scrivere poco e male (visti i miei problemi di connessione :aargh)

Sabry anmche a Flavio è capitato di fare il muco con la cacca, ma il pediatra diceva che era ottimo, perchè si stava liberando! :incrocini

Cipa :bacio grazie per avermi pensata!! Che concorso state preparando tu e Laura?

Gatto quando le tonsille stanno conciate male è meglio toglierle!!

Beli sono contenta che la lastra di tuo padre sia andata bene! Alla mia vicina di casa avevano diagnosticato un granuloma alla mascella, il dentista la voleva operare seduta stante e avrebbe rischiato di perdere due incisivi inferiori... lei, fortunamente, non si è fidata ed ha fatto bene: non aveva alcunchè :bomba il tecnico aveva visto una cavità naturale del mento e non l'aveva riconosciuta :urka

ok non vi ammorbo più... lascio a Sabry e Francy il primato di messaggio + lungo :prr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 nov 2007, 14:23

gioia dove sei stata? questo hotel è da paura!!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2007, 14:27

Quoto Illy... voglio andarci anche iooooooooooooo!!!!!!!
DEVI dirci subito dov'è, come si chiama, sito web e quanto hai pagato! SUBBBBITO!!!!!!!!!!
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:38

L'HOTEL E' AD ORTISEI (VAL GARDENA) SI CHIAMA CAVALLINO BIANCO.

L'UNICA COSA BRUTTA E' CHE PAGHI VERAMENTE UN OCCHIO. NOI CE LO SIAMO CONCESSI PERCHE' GIOVEDI' E' STATO IL MIO COMPLEANNO E HO DETTO AL MARITINO DI NON FARMI NESSUNISSIMO REGALO PERCHE' VOLEVO SOLO ANDARE LI CON ELIA.
DI 2 NOTTI (ARRIVO VENERDI' E PARTENZA DOMENICA) ABBIAMO LASCIATO LA BELLEZZA DI 600 EURO :fischia
PERO' E' UNA FAVOLA CHE VALE LA PENA DI CONCEDERSI UNA VOLTA L'ANNO :ahaha

L'HOTEL SI CHIAMA CAVALLINO BIANCO. IL SITO ESATTO NON LO SO, MA SE FATE UNA RICERCA CON GOOGLE CON SCRITTO "HOTEL CAVALLINO BIANCO ORTISEI" LO TROVATE SUBITISSIMO

IO LO STRA SUPER CONSIGLIO!!! C'E' PURE UNA PISCINA ALL'APERTO RISCALDATA.
IN PRATICA ENTRI NELLA PISCINA COPERTA CHE E' CALDA (35 GRADI) , NUOTI , SI APRE UNA PORTA AUTOMATICA E TI RITROVI ALL'ESTERNO NELL'ACQUA CALDA...UNA FAVOLA.
NOI L'ABBIAMO FATTO CHE NEVICAVA IL BAGNO....PURE ELIA CI E' VENUTO E NON VOLEVA PIU' ENTRARE

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:52

ECCOLO, HO TROVATO IL SITO

http://WWW.CAVALLINO-BIANCO.COM

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2007, 15:03

giorno agostine belle :bacio
5aprile ha scritto:Buongiorno!! ma Sabry scusa..siccome c'era troppa gente non ti sei fatta visitare?? forse perchè era il pediatra di daphne?? se no mica capisco il nesso!!
spero comunque stiate decisamente meglio!
certo che i risultati mercoledì pomeriggio è tardi!!!! :aargh

Noi w.e. malaticcio
greta aveva la febbre, oggi nulla
però si è porprio prodigata nella miglior versione monica vitti malata!
incredibile quanto ci ha marciato su!
ma talmente tenera si è presa una dose di super coccole!
Chissà però perchè la febbre! non ha avuto niente altro!
COmunque meglio così, sperando non stia covando qualcosa!

Beli il tuo papi??
Io non ho capito se devo invece preoccuparmi per mia mamma.
Allìutlimo controllo tac si è evidenziato qualcosa al fegato, ma le han detto di star serena...bò!
sarà senz'altro così, ma quando ormai credi di esser fuori è meglio che le tac non evidenzino proprio nulla!
comunque a breve sapremo di che si tratta.
lei sta nei suoi monti è finchè non sente l'oncologo non avremo risposte!
intanto mi faccio da osla una dose di xxxx che non guastan mai.

Vado a studiare va là, questa è l'ultima intensa settimana e poi vada come vada!

Cippi tu stai già studiando per il concorso inps?
Tante :coccola a Greta con la febbre e :incrocini per la tua mamma :incrocini

Ero in uno studio di un pediatra e c'erano diversi bimbi che aspettavano...non mi sembrava giusto farli attendere per colpa mia.

Daphne è sempre uguale, di per se sta bene, gioca e ne combina di tutti i colori, solo quando è il momento di fare la cacca le fa la "bua pancia" però diciamo che le sue "produzioni" iniziano a migliorare :x:

Io inizio a stare un pochino meglio, il raffreddore mi sta dando tregua e la mattina anzichè 1 ora e mezza sto solo + mezz'ora senza voce :hi hi hi hi
la tosse è sempre forte cmq, oggi sono andata dal dottore, lo studio apriva alle 9 e avevo già 8 persone davanti....ho rinunciato :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2007, 15:04

Gioia, ci ho dato un'occhiata rapida e mi è già salita la depressione... immagino quanta ne hai tu adesso!!!!!!!!
Veramente bello!!!!!!!
Costo a parte (che effettivamente una volta ogni tanto si può anche pagare per un w4eek end favoloso), purtroppo le dolomiti per me solo un bel pò lontane e solo che di viaggio ci parte mezzo week end...
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 15:05

EH IN EFFETTI GATTO E' LONTANO SI...PER UN WE NON NE VALE LA PENA...

ANCHE PERCHE' AL COSTO DELL'HOTEL CI DEVI METTERE UN'OCCHI PURE DI BENZINA POI :ahaha

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2007, 15:09

Leggo ora della visita a sorpresa di Daniela! :-D Ma ciao!!! caspita, sei già a 30 settimane! :urka mizzega se hai fatto in fretta!!! Torna + spesso però :buuu

per VAlerio di Momo :coccola :coccola

e per belissa :urka cacchio, io vivo col terrore che possa accadere anche a noi, facci sapere l'evolversi della situazione :incrocini

Gioia, ho sentito parlare del Cavallino, dev'essere davvero una fig@ta :-D peccato però la cifra non indifferente :x:

vado che ho lei nel bagnetto e io sono collegata stando seduta sul wc :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “Agosto”