GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2010, 17:14

Scusate.....oggi veramente poco presente, ma ovevo una rogna da risolvere sul lavoro.....in più sono anche triste perchè al mio patula gli è venuta una mega allergia....penso al polline/pioppi/graminacee....tutto suo padre :aargh
e il pediatra mi ha prescritto degli antistaminici da dare alla sera per 10 gg e poi se migliora devo fare test x allergie :impiccata:

Uffi ma possibile che il Gabri i difetti del padre........tutti se li è presi :buuu

Vabbè abbacchiata corro a prendere la ricetta dal pediatra x ste benedette gocce......ma qualche rimedio omeopatico :domanda

A domani :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da paopao » 24 mag 2010, 17:16

kiara non mi chiedere perchè ma io scrivo sempre yoghurt..all'inglese credo..le mie reminiscenze della lingua sono affievolite dopo 20 anni...
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 mag 2010, 17:20

caliban come dicevo pure giorni fà a leda per malattie importanti non nel senso di gravi non esiste un rimedio unico per chiunque come invece per malattie ben riconoscibili e dai sintomi uguali per tutti.
Lungi da me dal convincerti però il mio consiglio è provare ad andare dall'omeopata. Il mio che è bravissssssssssimo vive tra Milano e Verona.
Intanto gli dai gli antistaminici e poi per il prossimo anno provi a vedere se riesci a far vivere meglio tuo filgio senza ausilio di troppi farmaci
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 mag 2010, 17:23

una frase molto bella di tata lucia che mi sono ricordata è stata questa:
educazione vuol dire: tirare fuori e non mettere dentro.
nonpossiamo pensare di crescere i nostri filgi inculcandogli regole ma piuttosto tirando fuori da loro ciò che di buono hanno.
banale forse, ma second me non così scontato.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2010, 17:23

paopao ha scritto:caliban come dicevo pure giorni fà a leda per malattie importanti non nel senso di gravi non esiste un rimedio unico per chiunque come invece per malattie ben riconoscibili e dai sintomi uguali per tutti.
Lungi da me dal convincerti però il mio consiglio è provare ad andare dall'omeopata. Il mio che è bravissssssssssimo vive tra Milano e Verona.
Intanto gli dai gli antistaminici e poi per il prossimo anno provi a vedere se riesci a far vivere meglio tuo filgio senza ausilio di troppi farmaci
Consiglio accettato :cuore

Dare ste medicine al Gabri proprio non mi va :buuu
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 mag 2010, 17:28

leggendo sepsso gli articoli in rete del mio omeopata ho visto che a volte o spesso non ho capito, m adietro le allergie ci sono allergie alimentari..tipo alle proteine del latte per dire.
Credo che l'approccio di un omeopata che è per forza di cosa trasversale aiuti a provare a cercare di curare a monte il problema. Spesso funziona..ti dirò non sempre..ma per i bambini diventa quasi l'unica alternativa.
Io ad esempio che sono stata incinta ed ho allattato dal 2006 ad oggi senza medicine omeopatiche mi sarei impiccata più di una volta.

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 mag 2010, 19:03

Anna Menna, è un ristorante che si chiama la locanda dei massimi e sta sulla portuense!!! :sorrisoo
siamo andati al parco poi scappati perchè diluviava, fatto bagnetto con capelli e un pò tagliati dietro e prepaato parmigiana.... or sono distrutta e attendo con ansia " tutti pazzi per amore"!!! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 mag 2010, 19:05

paopao, ne ho visto un pezzo a pezzettini perchè tommy voleva i cartoni
Ledatanti :incrocini per la tua mamma :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 mag 2010, 19:08

paopao ha scritto:allora, intanto c'erano 2 famiglie con 4 figli :urka
nella seconda c'èra una famiglia che teneva accesa la tv a tavola.
l'obiezione di tata lucia era che in questo modo i bambini non sanno nè cosa mangiano nè quanto mangiano mentre i bambini devono mangiare perchè hanno fame e percè gli piace cià che mangiano.
Io confermo: quando racconto di yakari i giorni in cui emilio salterebbe il pasto, emilio mi fissa come ipnotizzato e finisce tutto il piatto tipo automa

mi ha impressionato che il secondo filgio maschio grassoccio era tenuto in poca considerazione dai genitori e secondo tata lucia era questo che lo portava a non avere un approccio sano col cibo.
si infatti mi sono sentita pessimaa perchè noi a cena vediamo ray sat yo yo... :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 mag 2010, 19:10

Kiara ha scritto:sul secondo fatto sono d'accordo
poca autostima passata da genitori che non lo considerano = pessimo rapporto con il cibo

io ho sempre vissuto con la tv accesa ai pasti
non ho problemi con il cibo e nemmeno mio fratello
ma ho sempre odiato la tv accesa ai pasti...non si può mai parlare!!!
io facevo di peggio, quando mio papà non tornava a pranzo, mia mamma mi permetteva di mangaiare in camera mia davanti ai cartoni!!! :sorrisoo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 mag 2010, 19:12

Saretta78 ha scritto:Lulan, sei pronta all'ultima puntata di "Tutti pazzi per amore 2" :buuu :buuu :buuu
anche io!!!! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2010, 20:45

paopao ha scritto:una frase molto bella di tata lucia che mi sono ricordata è stata questa:
educazione vuol dire: tirare fuori e non mettere dentro.
nonpossiamo pensare di crescere i nostri filgi inculcandogli regole ma piuttosto tirando fuori da loro ciò che di buono hanno.
banale forse, ma second me non così scontato.
Ma non l'ha detta tata Francesca?? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2010, 20:46

Colloquio meraviglioso....le tre dade hanno fatto solo complimenti al mio piccolo e a tutti i progressi che ha fatto in questi due anni e mezzo...ma soprattutto da settembre ad oggi :clap :clap :clap

:cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2010, 20:47

alceste ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Lulan, sei pronta all'ultima puntata di "Tutti pazzi per amore 2" :buuu :buuu :buuu
anche io!!!! :sorrisoo
Manca poco... :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 21:05

sono distrutta vado a letto con i due tati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2010, 21:19

Vale70 ha scritto:sono distrutta vado a letto con i due tati :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 21:20

ancora qui ... devono finire i barbapapà ... e nicolò dorme dalle 18.30 e sicuramente appena mi butto a letto si sveglierà
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mag 2010, 21:44

Vale70 ha scritto:sono arrivata ora a casa :impiccata:

l'esame x il cmv a nicolò va fatto mentre dorme ... ovviamente lui all'orario di appuntamento era sveglio :che_dici

ma quindi non lo hai fatto?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 mag 2010, 21:47

rassegnata...sì, forse sono rassegnata

le testacce dei miei genitori non si possono cambiare
per il lavoro e la casa le cose vanno di pari passo

nel senso che forse si può chiamare rassegnazione
ma la mia scelta è consapevole
non voglio più disturbi esterni da parte di chi non vuole aiutarmi
e cerco di fare del mio meglio per mia figlia, anche se questo vuol dire rinunciare ad un qualsiasi lavoro che mi soddisfi
ovviamente l'impegno economico per una casa nuova non si può affrontare in queste condizioni

ma quanto vale una villetta in confronto a mia figlia?

penso che questa sia la scelta giusta
almeno per ora
poi in futuro potrò aggiustare il tiro in altri modi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 21:59

Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:sono arrivata ora a casa :impiccata:

l'esame x il cmv a nicolò va fatto mentre dorme ... ovviamente lui all'orario di appuntamento era sveglio :che_dici

ma quindi non lo hai fatto?
l'ho fatto 2 ore dopo ... Quando il signorino si è degnato di prendere sonno. Ma anke le altre mamme non erano messe meglio tanti hann fatto metà esame e poi si sono svegliati invece nicolò una volta addormentato poi non si è mai mosso.

Bloccato

Torna a “Agosto”