anna: tagesmutter escluso e mia mamma me la tiene mezza giornata (se la supplico)
vale: 2 settimane
ha dato reperibilità telefonica, internet e di rientro

Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 14:52
Messaggio da cipa78 » 9 apr 2010, 14:52
Anche qui tutto il weekendVale70 ha scritto:sì ho vistoSaretta78 ha scritto:Domenica hanno messo brutto....che palle!!!!!!!!!!!
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 14:53
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 14:54
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 14:56
Nathan ci prova e ce la farebbe anche se arrivasse ai pedaliAnna Menna ha scritto:A proposito ma i vs bimbi sanno andare sul triciclo??nel senso che pedalano??
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 14:57
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 14:57
Ecco...con quella va come una scheggia....Kiara ha scritto:sara: e la bici senza pedali ha fatto un successone come per Viola di cipa?
Messaggio da cipa78 » 9 apr 2010, 14:58
Non Lo so.Anna Menna ha scritto:A proposito ma i vs bimbi sanno andare sul triciclo??nel senso che pedalano??
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 14:58
Saretta78 ha scritto:Nathan ci prova e ce la farebbe anche se arrivasse ai pedaliAnna Menna ha scritto:A proposito ma i vs bimbi sanno andare sul triciclo??nel senso che pedalano??
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 15:00
Il Tricco Truck di Winnie the Pooh....quello che gli hanno regalato per il primo compleanno...se sta seduto per bene sulla sella non arriva a fare tutto il giro con i pedali...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nathan ci prova e ce la farebbe anche se arrivasse ai pedaliAnna Menna ha scritto:A proposito ma i vs bimbi sanno andare sul triciclo??nel senso che pedalano??
che triciclo gli hai preso che non ci arriva?
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 15:02
Saretta78 ha scritto:Il Tricco Truck di Winnie the Pooh....quello che gli hanno regalato per il primo compleanno...se sta seduto per bene sulla sella non arriva a fare tutto il giro con i pedali...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nathan ci prova e ce la farebbe anche se arrivasse ai pedaliAnna Menna ha scritto:A proposito ma i vs bimbi sanno andare sul triciclo??nel senso che pedalano??
che triciclo gli hai preso che non ci arriva?
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 15:04
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 15:04
Kiara ha scritto:sara : hai visto la bridge che voglio prendere?
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 15:04
io l'ho vista ma non me ne intendoKiara ha scritto:sara : hai visto la bridge che voglio prendere?
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 15:10
Si,l'ho vista...e ti ho anche dato il mio parere sul discorso delle batterieKiara ha scritto:sara : hai visto la bridge che voglio prendere?
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 15:11
ma lei vuole il parere sulla macchinaSaretta78 ha scritto:Si,l'ho vista...e ti ho anche dato il mio parere sul discorso delle batterieKiara ha scritto:sara : hai visto la bridge che voglio prendere?
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 15:12
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 15:12
Non credo abbiano allungato i tricicli..è che mio figlio tiene il culone molto indietro...e ha ancora lo spessore del pannolinoKiara ha scritto:Zoe ci arriva benone ai pedali
non capisconon è così basso Nathan
hanno allungato i tricicli? che assurdità
Messaggio da Saretta78 » 9 apr 2010, 15:13
Non la conosco...posso solo dire che è bella esteticamente...ma le prestazioni non le capisco e non le conosco....Vale70 ha scritto:ma lei vuole il parere sulla macchinaSaretta78 ha scritto:Si,l'ho vista...e ti ho anche dato il mio parere sul discorso delle batterieKiara ha scritto:sara : hai visto la bridge che voglio prendere?
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 15:15
Saretta78 ha scritto:Non credo abbiano allungato i tricicli..è che mio figlio tiene il culone molto indietro...e ha ancora lo spessore del pannolinoKiara ha scritto:Zoe ci arriva benone ai pedali
non capisconon è così basso Nathan
hanno allungato i tricicli? che assurdità