Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:26
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:29
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:31
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:32
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:35
Ganzo sto cosodena ha scritto:Ary guarda questo....solo che csta un botto
http://cgi.ebay.it/_Giocattoli__FATBOY-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4cea3582d6
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:36
ma che costruzioni hai??? al comple a Leo hanno regalato i duplo ma mi sembra ancora troppo piccolo e invece quelli gommosi sono troppo da neonatiJack ha scritto:Leggevo dei regali di Natale...noi siamo ancora molto indecisi, Lorenzo è un tipo che ama le cose che vanno studiate, per esempio ora come ora i giochi che suonano li pigia, li fa suonare ma poi fa decisamente altro...adora la musica e gli piace avere un sottofondo musicale, ma i giochi solo luci e suoni li usa solo come "radio" per fare un po' di musichina intorno![]()
Forse andiamo sulle costruzioni che lui adorastiamo anche un'ora a giocare con le costruzioni, ed una scatola nuova per avere qualche pezzo in più ci farebbe anche comodo
![]()
Oppure boh, non lo so dobbiamo pensarci ancora un po'![]()
Simo secondo me il passeggino con la bambola è un regalo perfetto, a Lore visto che a me non piaceva il passeggino gli abbiamo preso un carrellino da Ikea e lui è fisso a spingerlo per casa
Messaggio da SIMONA72 » 26 nov 2009, 15:38
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:38
eh forse si.....e per Ary sarebbe il regalo di Natale ai gattiJack ha scritto:Ganzo sto cosodena ha scritto:Ary guarda questo....solo che csta un botto
http://cgi.ebay.it/_Giocattoli__FATBOY-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4cea3582d6solo che in casa mia sarebbe la nuova cuccia di Lucky o Five
Messaggio da chuky » 26 nov 2009, 15:39
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:42
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 15:43
Non ha un significato vero e proprio. Deriva dal nome del fiume Giordano, in cui venne battezzato Gesù. Io sono parecchio fissata con i nomi. Mi piacciono parecchio quelli biblici pur non essendo una fervente cristianaDani78 ha scritto:Dolce mi togli una curiosità che significa il nome Giordana?
approposito è bellissima
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:44
Senti a Lore piacciono tutte! Per il comple gli hanno regalato le clemmy, che usiamo in giardino e poi laviamo insieme mentre lavo i piattidena ha scritto:ma che costruzioni hai??? al comple a Leo hanno regalato i duplo ma mi sembra ancora troppo piccolo e invece quelli gommosi sono troppo da neonatiJack ha scritto:Leggevo dei regali di Natale...noi siamo ancora molto indecisi, Lorenzo è un tipo che ama le cose che vanno studiate, per esempio ora come ora i giochi che suonano li pigia, li fa suonare ma poi fa decisamente altro...adora la musica e gli piace avere un sottofondo musicale, ma i giochi solo luci e suoni li usa solo come "radio" per fare un po' di musichina intorno![]()
Forse andiamo sulle costruzioni che lui adorastiamo anche un'ora a giocare con le costruzioni, ed una scatola nuova per avere qualche pezzo in più ci farebbe anche comodo
![]()
Simo secondo me il passeggino con la bambola è un regalo perfetto, a Lore visto che a me non piaceva il passeggino gli abbiamo preso un carrellino da Ikea e lui è fisso a spingerlo per casa
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:44
bello il banco lavoro.....ci devo pensare e cominciare a girare per negoziSIMONA72 ha scritto:Jack![]()
Il passeggino sono convinta che piacerà pure a Sergio e già mi vedo le lotte per portare a spasso la bambola![]()
Le costruzioni sono un'ottima idea. Sergio ci gioca tantissimo ed ora inizia a giocarci anche Lisa. Noi abbiamo le Duplo della Lego; addirittura per il compleanno a Sergio abbiamo regalato il trenino!
Vi consiglio un gioco carinissimo che hanno regalto a Sergio e che adora pure lisa. E' in camioncino/banco da lavoro. Il camioncino ha viti, bulloni e chiodi (belli grandi ah) e poi martello, chiave inglese, cacciavite ed avvitatore con punta per viti e punta per bulloni e pure una morsa; le ruote ed il motore si possono fissare con viti ecc ed una serie di buchi nei quali infilare chiodi... Non so se mi sono spiegata. Comunque Sergio ci passa le ora pure adesso e Lisa si diverte un mondo con il martello ed ha già capito come funziona il cacciavite
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:45
il bancone da lavoro come dici tu era un'altra cosa che ci piaceva...ma non vorrei che Lore fosse ancora troppo piccoloSIMONA72 ha scritto:Jack![]()
Il passeggino sono convinta che piacerà pure a Sergio e già mi vedo le lotte per portare a spasso la bambola![]()
Le costruzioni sono un'ottima idea. Sergio ci gioca tantissimo ed ora inizia a giocarci anche Lisa. Noi abbiamo le Duplo della Lego; addirittura per il compleanno a Sergio abbiamo regalato il trenino!
Vi consiglio un gioco carinissimo che hanno regalto a Sergio e che adora pure lisa. E' in camioncino/banco da lavoro. Il camioncino ha viti, bulloni e chiodi (belli grandi ah) e poi martello, chiave inglese, cacciavite ed avvitatore con punta per viti e punta per bulloni e pure una morsa; le ruote ed il motore si possono fissare con viti ecc ed una serie di buchi nei quali infilare chiodi... Non so se mi sono spiegata. Comunque Sergio ci passa le ora pure adesso e Lisa si diverte un mondo con il martello ed ha già capito come funziona il cacciavite
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:45
oooooooooooo interessantechuky ha scritto:dena, se hai la lidl vicino,ci sono le costruzioni in offerta! un cestino(proprio a forma di cestino col coperchio) circa 12 euro se non sbaglio! sono grandi,adatte ai nostri cuccioli!
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 15:46
Messaggio da Jack » 26 nov 2009, 15:47
a me una cosa del genere piace pure per Loredena ha scritto:mamme di bimbe
http://cgi.ebay.it/_Giocattoli__Mercati" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2304022b9b
io l'ho sempre desiderato
Messaggio da SIMONA72 » 26 nov 2009, 15:47
Messaggio da chuky » 26 nov 2009, 15:48
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:48
proverò a tirargliele fuori e vediamo che succedeJack ha scritto:Senti a Lore piacciono tutte! Per il comple gli hanno regalato le clemmy, che usiamo in giardino e poi laviamo insieme mentre lavo i piattidena ha scritto:ma che costruzioni hai??? al comple a Leo hanno regalato i duplo ma mi sembra ancora troppo piccolo e invece quelli gommosi sono troppo da neonatiJack ha scritto:Leggevo dei regali di Natale...noi siamo ancora molto indecisi, Lorenzo è un tipo che ama le cose che vanno studiate, per esempio ora come ora i giochi che suonano li pigia, li fa suonare ma poi fa decisamente altro...adora la musica e gli piace avere un sottofondo musicale, ma i giochi solo luci e suoni li usa solo come "radio" per fare un po' di musichina intorno![]()
![]()
Simo secondo me il passeggino con la bambola è un regalo perfetto, a Lore visto che a me non piaceva il passeggino gli abbiamo preso un carrellino da Ikea e lui è fisso a spingerlo per casae quelle Chicco dure e molto grandi e gli piacciono e ci giochiamo davero un sacco! Però pensavo di prendere le duplo eventualmente che mi sembrano quelle migliori
però a lui le costruzioni piacciono proprio, gli piace fare qualcosa e poi ammirare quello che ha fatto...della serie che ad esempio anche con i cubi fa la torre, poi si mette davanti e mi fa BEELLLLLOOO
io gli dico bravo e lui è tutto felice