GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da virgy99 » 5 nov 2009, 20:48

van ha scritto:vIRGY MA IL TUO FRANCESCO SEMBRA GIA' UN OMONE, COMPLIMENTI E' MOLTO BELLO
:emozionee ma grazie....!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 nov 2009, 20:53

BUON COMPLEANNO GIADA :cuore !!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 nov 2009, 20:58

loretta83 ha scritto:buon pomeriggio agostine vedo che si parla di bis,tris,quatris :ahaha penserete che sono matta se vi dico che io penso già al trilogy? :ahaha razionalmente mi dico di aspettare che elisetta faccia almeno un anno :ok

cmq abbiamo fatto un pel passone avanti noi sapete?

ELISA DA IERI SERA E TUTTO OGGI HA IMPARATO A DORMIRE DA SOLA E COL CIUCCIO :yeee :yeee che prima rifiutava categoricamente,a io ho insistito tanto e ci sono riuscita :hi hi hi hi
Lory anxche io insisto tanto....dimmi subito cosa intendi tu per insistito tanto!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 nov 2009, 21:06

anche io col marito solo una volta al mio compleanno, ed è andata anche male.....cioè siccomeera da tanto lui non ha fatto il salto ed rimasto al caldo.....il giorno dopo feci uno stick di ovulazione e sembrava fosse negativo per cui sono tranqwuilla...in realtà mio marito sembra non aver desiderio....che si consoli altrove??? :domanda boooo nemmeno mi9 fraga...amnche io come dark sono avvinghiata alla cozza di notte......e come lei mi è diffcile pure per andare al bagno che se non sente il mio calore si sveglia subito, anche per il fatto di essere a poancia su...quando lui starebbe tranquillo nella culla a pancia sotto, ma io non voglio hotroppapaura.....

una terza gravidanza??? non lo so, forseperderei il lavoro.....ho fatto 8 mesi di asenza.....e forse prenderei anche io le sembianze della Franzoni....le prendo anche ora ogni tanto..... :fischia

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 5 nov 2009, 21:37

virgy99 ha scritto:
loretta83 ha scritto:buon pomeriggio agostine vedo che si parla di bis,tris,quatris :ahaha penserete che sono matta se vi dico che io penso già al trilogy? :ahaha razionalmente mi dico di aspettare che elisetta faccia almeno un anno :ok

ELISA DA IERI SERA E TUTTO OGGI HA IMPARATO A DORMIRE DA SOLA E COL CIUCCIO :yeee :yeee che prima rifiutava categoricamente,a io ho insistito tanto e ci sono riuscita :hi hi hi hi
Lory anxche io insisto tanto....dimmi subito cosa intendi tu per insistito tanto!!!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 5 nov 2009, 21:53

Io ho sempre detto che ne avrei voluti 7 come in settimo cielo... Durante la gravidanza ho riveduto la mia convinzione in "un figlio solo". Adesso intanto metto in cantiere il secondo, poi si vedrà!! Chissà che non mi unisca pure io alle nuove agostine :incrocini :incrocini

Ah, mama, guarda che mi metto alla ricerca di un lavoro per il marito x davvero così finalmente conoscerei dal vivo una gollina :-D
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 5 nov 2009, 22:09

:ahaha
van ha scritto:Stavo pensando che un anno fa ho avuto la mia ultima mestruazione dopo di che sarebbe arrivata la mia cucciola. Fra un mesetto arriveranno le nuove agostine :-D
ahhhh Van ieri dicevo la stessa cosa a mio marito, e' un anno che nn ho il ciclo e lui mi ha risposto (dato che stiamo insieme da maggio 08), nn ho proprio ricordi di te con il ciclo.... :fischia in effetti...
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 5 nov 2009, 22:34

eugenia80 ha scritto::ahaha
van ha scritto:Stavo pensando che un anno fa ho avuto la mia ultima mestruazione dopo di che sarebbe arrivata la mia cucciola. Fra un mesetto arriveranno le nuove agostine :-D
ahhhh Van ieri dicevo la stessa cosa a mio marito, e' un anno che nn ho il ciclo e lui mi ha risposto (dato che stiamo insieme da maggio 08), nn ho proprio ricordi di te con il ciclo.... :fischia in effetti...
Iugin, Marco mi ha visto col ciclo ben una volta :ahaha ha detto che se i suoi amici gli dovessero chiedere se sono lunatica in quei giorni non saprebbe nemmeno rispondere... meglio cosi :fischia
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 6 nov 2009, 8:36

Buonamattinata agostine :bacio belle!

Per me stamattina maratona :stirare: :lavatrice: :stendere:
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 6 nov 2009, 8:57

amu78 ha scritto:Per me stamattina maratona :stirare: :lavatrice: :stendere:
Buongiorno a tutte. Io questa mattina ho lo stesso programma di Amu :che_dici
Per fortuna che il marito esce con Massimo....ieri il costruttore ci ha dato un assegno della metà dei soldi che ci doveva e abbiamo finalmente firmato l'accordo. Avremo TUTTI i soldi entro il 15 febbraio :incrocini
I segnali c'erano tutti: mi camminavano ragnetti sulle mani, ho sognato il terremoto e molta cacca :ahah :ahah :ahah
Comunque da oggi siamo un po' più ricchi e un po' meno ansiosi :ok

Punni, io adoro le dolomiti, sono sempre venuta in vacanza a Riscone, sopra Brunico. E una volta sola siamo stati a visitare Cortina.....che è troppo roba da ricchi per noi! Mi piacerebbe venire a vedere com'è con la neve, perchè siamo sempre stati d'estate (bisogno di frescura :hi hi hi hi ) e immagino che il paesaggio innevato sia da favola. Chissà che quest'anno non ci regaliamo un week end per mercatini di natale :fischia Il problema è che o portiamo le valigie o i figli :ahah :ahah :ahah
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 6 nov 2009, 9:12

virgy99 ha scritto:

virgy il consiglio della mia pediatra e' stato quello di nn lasciarla attaccata al seno anche se nn sta mangiando perche' crea dipendenza da tetta, cosa che io stavo facendo! Allora senza tetta Virginia nn ha avuto altro che il ciuccio per consolarsi e adesso e' il suo migliore amico!!! Diciamo che alla fine si e' arresa! Poi ha fatto un periodo che nn l'ha piu' voluto ma poi l'ha ripreso!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 6 nov 2009, 9:16

Oggi la mia piccola compie tre mesi!!! Auguri tortellina

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 nov 2009, 9:23

buon giorno agostine

virgy,punni io nn so come ho fatto,so solo che ho insistito tanto,leva e metti,leva e metti,lei lo sputava e io lo infilavo,quando rognava invece delle braccia o della tetta le proponevo il ciuccio...insomma quasi un mese che provo e riprovo e alla fine si è arresa,ogni tanto perde il ritmo e le viene qualche conato :ahaha però adesso sta nella sua cesta che ciuccia e dorme.

e stanotte grazie al ciuccio ha fatto 21/02/07 direi che sono più che soddisfatta :yeee :yeee

il mio programma lo volete sapere qual'è oggi?

NIENTE :spiteful: NN FACCIO NIENTE :spiteful:

anzi forse mi preparo per domani andare dal gine e stop :ahaha :prr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 nov 2009, 11:14

ah dimenticavo avete provato a cambiare tipo di ciuccio?io avevo preso il physio della chicco,quello schiacciato per capirci ma nn lo gradisce,allora ho provato con quello a goccia e ce l'ho fatta,provate anche a riscaldarlo o a metterci qualche goccia di latte :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 nov 2009, 11:49

ciao ragazze mi faccio viva per dirvi che nel gruppo delle ottobrine stiamo organizzando una racolta di fondi per aiutare rica e leon, visto che ha fatto tutto il suo percorso nelle agostine mi premeva dirvelo, se volete partecipare passate dalle ottobrine o contattatemi privatamente
grazie
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 6 nov 2009, 12:05

Ragazze, mi spiegate questa cosa del ciuccio? perchè insistere? :domanda anche Giacomo non lo usa se non in rarissimi casi..alla fine togliergli il ciuccio quando sarà più grandino, sarà lo stesso un problema.
Capisco che delle volte sarebbe consolatorio...ma dargli il ciuccio o prenderlo in braccio per una coccolina, non è la stessa cosa? non è cmq una consolazione?
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 nov 2009, 12:18

eugenia80 ha scritto:Oggi la mia piccola compie tre mesi!!! Auguri tortellina
:festa :yeee

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 nov 2009, 12:21

amu78 ha scritto:Ragazze, mi spiegate questa cosa del ciuccio? perchè insistere? :domanda anche Giacomo non lo usa se non in rarissimi casi..alla fine togliergli il ciuccio quando sarà più grandino, sarà lo stesso un problema.
Capisco che delle volte sarebbe consolatorio...ma dargli il ciuccio o prenderlo in braccio per una coccolina, non è la stessa cosa? non è cmq una consolazione?
non èlo stesso quando come me devi tornare a lavoro......

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 nov 2009, 12:35

CIAO A TUTTE, NOI NOTTE TRANQUI
FINALMENTE SONO RIUSCITA A PRENOTARE L'ECO ALLE ACNHE E AI RENI ED E' FISSATA PER IL 19.

SONO UN PO NERVOSETTA XCHE IL MIO CAPO DEVE DARMI I SOLDI DI UN PROGETTO CHIUSO E STA FACENDO LO GNORRE E MI DA FASTIDIO. SE MI ROMPONO LO MANDO A QUEL PAESE E IL NUOVO PROGETTO SE LO PRESENTA LUI. :pistole
ASPETTO OGGI POMERIGGIO CHE DEVO ANDARE IN UFFICIO DOPO DI CHE SI PASSA AI FATTI.

IERI SI E' RIFATTA VIVA LA MIA ERNIA, DEVO OPERARMI NECESSARIAMENTE MA SPERO DI POTER TIRARE AVANTI FINO A GENNAIO CHE INIZIO LO SVEZZAMENTO.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 nov 2009, 12:38

AMU ANCHE ASIA NON PRENDEVA IL CIUCCIO, E OGNI VOLTA PER ADDORMENTARLA ERA UNA FATICA ENORME. IMMAGINA CHE HA INIZIATO A PRENDERLO A 10 MESI DOPO CHE GLI HO TOLTO IL SENO. QUANDO GLIEL'HO TOLTO AVEVA DUE ANNI E NON HO FATTO TANTA FATICA, SI E' ABITUATA SUBITO.

PAOLA INVECE LO HA PRESO SUBITO NONOSTANTE ALLATTI, MA APPENA SI ADDORMENTA LO BUTTA SUBITO. PERO' PER ADDORMENTARSI NON FA TANTE STORIE
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”