E nessua che le fà un bignamino.....lei è sempre così brava con noiKiara ha scritto:annaaaaaaaaaaaaaaaaaa: persa nei meandri degli arretrati?

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 13:37
E nessua che le fà un bignamino.....lei è sempre così brava con noiKiara ha scritto:annaaaaaaaaaaaaaaaaaa: persa nei meandri degli arretrati?
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 13:39
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:40
Kiara ha scritto:robby ha scritto:no, i little einstein non mi piaccionoKiara ha scritto:robby: ma sono quelli della serie little einstein come i dvd?
è della linea baby einstein
è quello che dicevo io
quello è un DVD, non un libro
e ho anche Van Gogh, ma è anche quello un DVD
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:41
mah..non so se riuscirei ad essere così drastica..Saretta78 ha scritto:Io lascerò decidere a Nathan,quando sarà in grado di decidere.....l'importante è che quello che inizia lo finisca.....non lascerà nulla a metà.....
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:42
non ti piacciono i Little Einsteins? Tommaso e Niccolò li adorano e devo dirti che mi sono dovuta ricredere anch'io...naturalmente non bisogna prendere tutto per oro colato ma ricordiamoci che sono fatti per bimbi americani molto più ignoranti dei nostri
Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:43
Sì, però...c'è un'età in cui si sceglie e un'età in cui le scelte le guidano i genitori, no? Ricordo che mi sono iscritta a danza a 4 anni, ma non è che sapessi esattamente cosa andavo a fare eh!robby ha scritto:mah..non so se riuscirei ad essere così drastica..Saretta78 ha scritto:Io lascerò decidere a Nathan,quando sarà in grado di decidere.....l'importante è che quello che inizia lo finisca.....non lascerà nulla a metà.....
imporre una cosa che poi si scopre non piacere per nulla..
io ricordo di aver fatto DUE lezioni di minibasket..lo detestavo...![]()
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:43
Voi cosa pensate dello sport da far fare ai bimbi (oltre acquaticità intendo)? E delle attività, tipo musica?
Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:44
sì, lo dice anche giulia...ma nè tu nè lei avete 2-3 anni...se per questo io detesto i teletubbies, ma se li guardassero...non avrei grosse obiezionirobby ha scritto:non ti piacciono i Little Einsteins? Tommaso e Niccolò li adorano e devo dirti che mi sono dovuta ricredere anch'io...naturalmente non bisogna prendere tutto per oro colato ma ricordiamoci che sono fatti per bimbi americani molto più ignoranti dei nostri
mah, i libretti che ho visto in giro li trovo molto insulsi..
e trovo odiosissimi quei ragazzini..ma già graficamente, eh...
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 13:45
Allora si decide di fare un paio di lezioni di prova......ma se vuole fare uno sport e si decide di iscriverlo per 3 mesi...lui fà 3 mesi...anche se gli fà schifo e a costo di trascinarglielo......robby ha scritto:mah..non so se riuscirei ad essere così drastica..Saretta78 ha scritto:Io lascerò decidere a Nathan,quando sarà in grado di decidere.....l'importante è che quello che inizia lo finisca.....non lascerà nulla a metà.....
Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:45
ma la pallavolo è bellissimaaaaaaaaaaarobby ha scritto:Voi cosa pensate dello sport da far fare ai bimbi (oltre acquaticità intendo)? E delle attività, tipo musica?
viola liberamente sceglierà di NON fare danza e giocare a pallavolo, sport divertente e che sviluppa la capacità di stare in gruppo...![]()
![]()
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:46
Sì, però...c'è un'età in cui si sceglie e un'età in cui le scelte le guidano i genitori, no?
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:46
ma la pallavolo è bellissimaaaaaaaaaaa non ti piace?
Se solo avessi 20 cm in più...ci giocherei ancora
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:47
sì, lo dice anche giulia...ma nè tu nè lei avete 2-3 anni...se per questo io detesto i teletubbies, ma se li guardassero...non avrei grosse obiezioni
Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 13:48
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:48
Allora si decide di fare un paio di lezioni di prova......ma se vuole fare uno sport e si decide di iscriverlo per 3 mesi...lui fà 3 mesi...anche se gli fà schifo e a costo di trascinarglielo......
Non voglio certo che prenda il vizio di suo fratello di cambiare 6 sport in un inverno piantando tutto li dopo 3 lezioni.....
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:51
baby75 ha scritto:kiara è che in negozio sabato ho visto una marea di cose che gli avrei voluto comprare....solo che i prezzi sono davvero alti
ha anche la linea musicale, tamburi, xilofono, nacchere, flauti...
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 13:53
Certamente hai ragione,ma io non me la sento di forzarlo a fare qualcosa che magari gli fà schifo....quest'inverno credo ci informeremo per un corso in piscina ma non aggiungeremo altro...francybf ha scritto:Sì, però...c'è un'età in cui si sceglie e un'età in cui le scelte le guidano i genitori, no? Ricordo che mi sono iscritta a danza a 4 anni, ma non è che sapessi esattamente cosa andavo a fare eh!robby ha scritto:mah..non so se riuscirei ad essere così drastica..Saretta78 ha scritto:Io lascerò decidere a Nathan,quando sarà in grado di decidere.....l'importante è che quello che inizia lo finisca.....non lascerà nulla a metà.....
![]()
Se una deve aspettare che scelgano...quando iniziano a fare qualcosa?
Messaggio da baby75 » 27 lug 2009, 13:55
Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2009, 13:58
Sarà anche orribile....ma credo che la volta seguente ci pensi su meglio....e soprattutto capisca che i soldi che mamma e papà investono per certe cose non crescono sugli alberi....e che le cose che si iniziano si portano a termine,come ogni cosa che affronterà nella sua vita....robby ha scritto:capisco il principio
magari ci si può riflettere bene insieme prima, parlare con altri bambini, fare lezioni di prova come dici tu
ma onestamente obbligare un bambino a fare qualcosa che detesta lo trovo proprio orribile, eh...
Messaggio da robby » 27 lug 2009, 13:58
sono SCAPPATA di casa, e mi sono recata presso una scuola di danza lì vicino (parlo di Milano città, non di un paesello sui monti), sono entrata in un'aaula dove stavano facendo lezione e mi sono messa a fare quello che facevano le altre (più grandi di me