GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
baby: ci racconti un po' (se ti va) i dissidi con i suoceri?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah dimenticavo
io vado un po' controcorrente...
agli spermini di Roberto

io vado un po' controcorrente...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
kiara ciao cara! per il lettino non sfiderei la sorte, sei magra, ma sai com'è... poi ti tocca comprarne un altro se la cika si affacciasse da quelle parti! Concordo anch'io che il nido li fa cambiare tanto i nostri cuccioli. Imparano a condividere, o quantomeno a misurarsi con altri della loro età per avere ciò che vogliono... Già se hanno fratelli è diverso, ma per i figli unici (parlo con cognizione di causa!!
) è assolutamente fondamentale.
cla divertiti tanto! Sciala e poi raccontaci! Mi raccomando le foto!
leda anche io ho preso tatami e futon per Leo a casa nuova... almeno non mi verranno più i capelli bianchi ogni volta che lo vedo arrampicato sulle sbarre del lettino... ora ha imparato a salirci dentro, il punto è che non sa scendere, ed il rischio è che si sbilanci e caschi da lassù
non vedo l'ora di andare di là e smontare e metter via quel cavolo di lettino (voluto dai suoceri)
pao il motivo è che qualsiasi cosa faccia sono una stronz@ che ce l'ha con loro e gli vuole, inoltre, togliere il nipote.... sono davvero stanca di giustificare ogni mossa, dare spiegazioni e iosa che tanto non servono. Anche di fronte all'evidenza di una prova oggettiva (traccia di una deviazione di chiamata dal mio cell sul tel del figlio) per mio suocero resto una bugiarda (parole testuali). Sto seguendo i consigli della doc, ma è davvero dura se anche il socio non trova il modo di gestirli, io sono moooolto tentata di dire basta a tutti, socio incluso... Bell'aria tira da queste parti, eh?
... 

cla divertiti tanto! Sciala e poi raccontaci! Mi raccomando le foto!

leda anche io ho preso tatami e futon per Leo a casa nuova... almeno non mi verranno più i capelli bianchi ogni volta che lo vedo arrampicato sulle sbarre del lettino... ora ha imparato a salirci dentro, il punto è che non sa scendere, ed il rischio è che si sbilanci e caschi da lassù

pao il motivo è che qualsiasi cosa faccia sono una stronz@ che ce l'ha con loro e gli vuole, inoltre, togliere il nipote.... sono davvero stanca di giustificare ogni mossa, dare spiegazioni e iosa che tanto non servono. Anche di fronte all'evidenza di una prova oggettiva (traccia di una deviazione di chiamata dal mio cell sul tel del figlio) per mio suocero resto una bugiarda (parole testuali). Sto seguendo i consigli della doc, ma è davvero dura se anche il socio non trova il modo di gestirli, io sono moooolto tentata di dire basta a tutti, socio incluso... Bell'aria tira da queste parti, eh?

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
Kiara ha scritto:baby: ci racconti un po' (se ti va) i dissidi con i suoceri?

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
baby: mi spiace per i suoceri, anche un po' cafoni tra l'altro. comunque per esperienza ti dico che pure io me la prendo con il marito che non argina l'invadenza dei suoi genitori...ma poverino non fa apposta, è stupido di suo
a parte gli scherzi...a volte contenere l'arroganza dei genitori non è semplice. vedo che noi donne ce la facciamo meglio, mentre gli uomini hanno tutti grossi problemi

a parte gli scherzi...a volte contenere l'arroganza dei genitori non è semplice. vedo che noi donne ce la facciamo meglio, mentre gli uomini hanno tutti grossi problemi

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque ritenterò la sorte nel lettino
se si rompe chissenefrega...c'è tanto di quel tempo per comperarne un altro.
purtroppo invece quando si è svegliata Zoe questa notte non son riuscita ad aprire la barriera della chicco (ero storditissima) e quindi ho messo Zoe nel lettone
ho provato il trasloco poco dopo, ma appena rimessa nel lettino ha cominciato a frignare
ritentiamo questa notte...mal che vada prendo a morsi la barriera
se si rompe chissenefrega...c'è tanto di quel tempo per comperarne un altro.
purtroppo invece quando si è svegliata Zoe questa notte non son riuscita ad aprire la barriera della chicco (ero storditissima) e quindi ho messo Zoe nel lettone
ho provato il trasloco poco dopo, ma appena rimessa nel lettino ha cominciato a frignare
ritentiamo questa notte...mal che vada prendo a morsi la barriera

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
volevo anche ringraziare pubblicamente Milo per avermi telefonato questa mattina 

...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
kiara anche la doc dice che la nostra è la generazione dei figli che non hanno tagliato il cordone ombelicale con i genitori. Boh, vedremo, so anche io che non lo fa apposta, ma dopo tanti anni sono stufa di combatterci, davvero, vorrei solo una vita più serena che non ruoti intorno a loro, anche in caso di amlattia o morte di un mio genitore...
Per il lettino se prendi uno di quelli estensibili ikea che non ingombrano tanto, e hanno delle spondine facilmente movibili? Lo metti vicino al tuo lettone e quando si è appisolata la "rotoli" con delicatezza nel suo lettino...
sò astuta, eh? 

Per il lettino se prendi uno di quelli estensibili ikea che non ingombrano tanto, e hanno delle spondine facilmente movibili? Lo metti vicino al tuo lettone e quando si è appisolata la "rotoli" con delicatezza nel suo lettino...

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
baby: astuta si, ma non conosci Zoe
ha il sonno leggerissimo e se la tocchi scatta come una molla
ha il sonno leggerissimo e se la tocchi scatta come una molla

...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

- leda71
- Silver~GolGirl®
passaggio pomeridiano
ci sono qui i miei quindi ho 5 minuti di libertà
Buon viaggio sorellina
CLADA!! divertiti e riferisci!

ci sono qui i miei quindi ho 5 minuti di libertà
Buon viaggio sorellina
CLADA!! divertiti e riferisci!

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ora no, visto che fra 15 giorni dovrei andare al marepaopao ha scritto:ma per giulia non è meglio se la prende d'estate in modo che non perda giorni di scuola d'inverno se le capita?Vale70 ha scritto:ho rilegato Giulia da mia mamma perché non la prenda
speriamo che non la prenda Mattia![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cipa78 ha scritto:francybf,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche io ho un lettino singolo con il lettino con la sponda tirata giù in camera di Mattia e lui dorme in quello singole ed io metà e metàmiriam79 ha scritto:Con la tetta bionica :ahahKiara ha scritto:miriam: ma come faccio ad allattare Zoe mentre lei sta nel lettino e io nel lettone?
nel mio lettino si tira giù tutta la spondina, va sotto il lettino in pratica, quindi attaccandolo al lettone tipo sidecar tu rimarresti nel lettone avvicinandoti un pò e lei nel lettino. Però dipende da lettino di Zoe

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buon pomeriggio
oggi c'è stato il sole ma io da sc**a non avevo organizzato nulla sapendo di avere il socio a casa e invece lui mi ha detto prima che potevo anche andare via
ormai
comunque stamattina sono stata via 2 ore in MTB con Mattia
e oggi pomeriggio altre 2 ore di passeggio con passeggino purché dormisse
il socio è pieno di bolle che danno super-fastidio
la vedo lunga la guarigione
oggi c'è stato il sole ma io da sc**a non avevo organizzato nulla sapendo di avere il socio a casa e invece lui mi ha detto prima che potevo anche andare via

comunque stamattina sono stata via 2 ore in MTB con Mattia
e oggi pomeriggio altre 2 ore di passeggio con passeggino purché dormisse

il socio è pieno di bolle che danno super-fastidio

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ieri mattina ho portato mattia dalla suocera e le avevo accennato che "forse" stamattina se andavo in bici glielo riportavo
invece poi mattia appena ha visto la bici ha voluto venire con me e me lo sono portato via
alle 12 mi telefona
chiedendomi dove sono ed io: in bici con Mattia e lei: ma potevi portarlo da me. ed io: ha voluto venire con me. e lei: ma che ne sa lui? gli bastava 2 min da casa tua a casa mia
vabbé sorvoliamo
invece poi mattia appena ha visto la bici ha voluto venire con me e me lo sono portato via
alle 12 mi telefona

vabbé sorvoliamo

- baby75
- Expert~GolGirl®
vale
per la guarigione del socio! per la suocera io è meglio non parli 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera...
Ago,
spero almeno non vi abbia svegliato
Anna, non ti preoccupare, alla fine siamo partiti verso le 7 temendo di trovare il rientro dal mare e in piu' Milo era odioso
Cla, io ti dovro' scrivere per vedere se ci becchiamo anche in quel di Amsterdam mentre torni quindi spero risponderai
E ora vado che qua siamo stanchi ma stanchi ma stanchi che piu' stanchi non si puo' (ho reso l'idea?
)
Notte
Ago,

Anna, non ti preoccupare, alla fine siamo partiti verso le 7 temendo di trovare il rientro dal mare e in piu' Milo era odioso

Cla, io ti dovro' scrivere per vedere se ci becchiamo anche in quel di Amsterdam mentre torni quindi spero risponderai

E ora vado che qua siamo stanchi ma stanchi ma stanchi che piu' stanchi non si puo' (ho reso l'idea?

Notte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- francybf
- Silver~GolGirl®
ragazze...sono commossa
siete proprio le agostine del mio
roberto ha letto il test e ha detto "eh sì, sei proprio incinta...si vede che il ns connubio è molto fertile e che ortisei ci ha fatto bene!"
ci credete che ho paura di dirlo a mia madre? :fuck: ma è possibile? al terzo figlio?
comunque, ancora GRAZIE DI VERO CUORE
Domani chiamo il gine, che la prossima settimana va in ferie...e poi staremo a vedere! Rimango
x tutto
non l'ho detto ad altre a parte voi qui...e ad una mia cara amica

roberto ha letto il test e ha detto "eh sì, sei proprio incinta...si vede che il ns connubio è molto fertile e che ortisei ci ha fatto bene!"

ci credete che ho paura di dirlo a mia madre? :fuck: ma è possibile? al terzo figlio?

comunque, ancora GRAZIE DI VERO CUORE

Domani chiamo il gine, che la prossima settimana va in ferie...e poi staremo a vedere! Rimango

non l'ho detto ad altre a parte voi qui...e ad una mia cara amica

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
francybf, vai a portare un pò di gioia almen al Cikabar.....ne hanno bisogno 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***