GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 11:29

[quote="Vale70"][quote="Anna Menna"]Alceste: è stata in Abruzzo x il weekend ed è tornata in tempo :-D ; Jenny: è alle prese con la dieta e gli addominali :sorrisoo ; Ago: ha ritirato gli esiti degli esami di Zoe, sono sballati, ma non più delle altre volte, quindi stazionaria :ok mercoledì ha dei controlli alle ovaie x lei a Monza, non riesce a trovare un nido; Topo: è dovuta andarsene dal lavoro xchè aveva piccole contrazioni e il medico le ha ordinato RIPOSO, che xò non sta facendo :aargh ; Arianna: ci ha fatto buona Pasqua xchè è andata una settimana a casa dei suoi :sorrisoo ; Tessaxx: sta bene ed esce con le romagnole :fischia; Clada: tra 4 gg si sposa, quindi immagina tu come sta :-D ; Miriam: ha un brutto mal di denti, ma è felice che si tratti di un tumore

Naturalmente ho sbagliato:
ma è felice che non si tratti di un tumore :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 11:31

Baby: se adesso non te lo leggi, ti bastono!!! :martello :martello
Lulan: grazie x Rossi :bacio xò ha sempre pochi capelli :buuu Come sta tua suocera?? :domanda News? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 11:32

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Alceste: è stata in Abruzzo x il weekend ed è tornata in tempo :-D ; Jenny: è alle prese con la dieta e gli addominali :sorrisoo ; Ago: ha ritirato gli esiti degli esami di Zoe, sono sballati, ma non più delle altre volte, quindi stazionaria :ok mercoledì ha dei controlli alle ovaie x lei a Monza, non riesce a trovare un nido; Topo: è dovuta andarsene dal lavoro xchè aveva piccole contrazioni e il medico le ha ordinato RIPOSO, che xò non sta facendo :aargh ; Arianna: ci ha fatto buona Pasqua xchè è andata una settimana a casa dei suoi :sorrisoo ; Tessaxx: sta bene ed esce con le romagnoleClada: tra 4 gg si sposa, quindi immagina tu come sta :-D ; Miriam: ha un brutto mal di denti, ma è felice che si tratti di un tumore
:urka :urka
:urka :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 apr 2009, 11:38

Anna Menna ha scritto: Lulan: grazie x Rossi :bacio xò ha sempre pochi capelli :buuu Come sta tua suocera?? :domanda News? :domanda
aNCHE aRI HA QUATTRO PELI.... :che_dici

Mia suocera è in ospedale.. la tengono ancora in osservazione per un paio di giorni... ma la cura che sta facendo per il cuore la indebolisce in modo tale da non poter neanche camminare... ma come si fa a ridurre una persona così... a Marco ho detto che da solo non ce la può fare... dovrebbe stare 24 ore al giorno a controllare che non cada... (è caduta due volte nel giro di 10 ore...).. sta valutando cosa fare...

Mia mamma invece da quando è malata è intrattabile... adesso pensa che a me dia fastidio che lei sia malata perchè non può aiutarmi.... quanta pazienza.... :x:
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 apr 2009, 11:40

cla, tu che mi sembri informata..hai altri cntatti sulla lombardia? (cremona, in realtà, perchè tanto da domani lì sto..)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 apr 2009, 11:42

Mia suocera è in ospedale.. la tengono ancora in osservazione per un paio di giorni... ma la cura che sta facendo per il cuore la indebolisce in modo tale da non poter neanche camminare... ma come si fa a ridurre una persona così... a Marco ho detto che da solo non ce la può fare... dovrebbe stare 24 ore al giorno a controllare che non cada... (è caduta due volte nel giro di 10 ore...).. sta valutando cosa fare...

lo so che è doloroso..ma il discorso struttura di riposo proprio da scartare?
un'assistenza 24 ore al giorno per una persona con particolari problemi anche cardiaci difficile che te la possano dare anche 2 asa...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 apr 2009, 11:43

xò ha sempre pochi capelli

anche viola è messa così. ne ha pochi e ricci

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 7 apr 2009, 11:46

Robby niente... qui si parla esclusivamente di roma e dintorni.
Non ti saprei aiutare :urka

Lulan accidenti che situazione :x: la penso anche io come Roberta... :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 apr 2009, 11:50

Saretta: l'ho corretto che avevo sbagliato a scrivere :che_dici
Robby: grazie di avermi risp :sorrisoo cmq i capricci non sono semplici da gestire, ma mi dovrò abituare, altrimenti sarà peggio x lei e x noi :-D
Lulan: non è facile a maggior ragione che MM è figlio unico, però permettimi una cosa un po' cattiva, a NA si dice "'o purpe sadda cocer inta 'a l'acqua soja", nel senso che tu gliel'hai detto 1000 volte che da solo non poteva farcela e lui niente, adesso che ha toccato con mano si sta rendendo conto che tu non lo dicevi x altri scopi, ma semplicemente xchè è la verità: ha bisogno di aiuto.
X quanto attiene mamma tua, sta di base annoiata x il suo interventino, quindi è più intrattabile, poi penso che stia male lei stessa a sapere che non può aiutarti come gli altri giorno e le pesa saper di dover gravare su di te, che già lavori e poi hai Ari :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2009, 11:57

Ragazze io mezz'ora fa ho sentito un'altra scossa... :x:

Milo al momento è ancora senza febbre spero di riuscire a sentire il ped che mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato :incrocini

Baby :bacio
Cla ma non c'hai già abbastanza cose da fare 'sti giorni?? scherzo ovviamente :ok :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 11:59

anna :bacio sei sempre efficientissima!!! Come faremmo senza te? :-D Per i capelli sarei felice di passarne un pò a Rossy, Leo na ha tanto e lo fanno pure sudare! :x: Molti malanni, leggo, e spero si risolvano tutti con l'arrivo della primavera!! Per i capricci dico quello che avevo letto e ho provato su Leo: non farglieli passare! Basta una volta: capiscono che con le urla ed il pianto inteneriscono e usano queste armi per ottenere ciò che vogliono. Ancora più importante: se si dice "NO" è "NO", non farlo MAI diventare un si, o non si perde solo la battaglia ma tutta una guerra! Devono capire che esistono delle regole e che siamo noi a stabilirle. La nostra parola, in particolar modo, deve essere affidabile, ovvero: se hanno detto no non cederanno, inutile perderci tempo. Lo so, sembra dura, sembra crudele, ma è la sola strada percorribile... robby evita che il papà la tiri su la sera quando piange, la consola lasciandola nel lettino, sennò diventa un tira e molla in cui vi stancate prima voi, assicurato!! (te lo dico x esperienza!) :che_dici
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 12:04

robby ha scritto:
xò ha sempre pochi capelli

anche viola è messa così. ne ha pochi e ricci
IDEM... :che_dici

Nat li ha ricci dietro e lisci davanti....chi vincerà??? :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 12:06

ago, fed tante :coccola ai vostri cuccioli! Speravo le analisi di Zoe fossero in miglioramento....
Alceste meno male che state bene! :urka
Miriam :yeee immagino che sollievo avrai provato!
Cla evvai il gran giorno è in arrivo!! :bacio
sara anche Leo fa così quando lo vado a riprendere, e se è stato senza me molte ore mi ignora deliberatamente, ci vuole tempo prima che mi c@ghi di nuovo... :che_dici però mi consolo: quando usciamo di casa vorrebbe o restare qui a giocare con me o andare al parco con me: ieri gli ho detto che dai bimbi ce lo avrebbe portato il nonno e lui "nonno no! bimbi e palla (indicando il parco giochi) nanno -leonardo- e mamma!!" :emozionee
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2009, 12:10

Dimenticavo questi per Manu :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 12:13

vale pensi al III?????!!!! :-D
leda :yeee giuliooooo!!!
ste :urka pauraaaaaaaaaa!!! Dai che oggi ti coccoli tutta la tua piccina e passa tutto in fretta! :bacio

news: ho fatto prove allergiche... morale su 20 test ero negativa solo a 5 :ahah tanto ce lo sapevo, il brutto è che essendo allergica alle nocciole, anche Leo è a rischio.... Il che implica che fino a 3 anni assolutamente vietato tutto ciò che le possa contenere, inclusa la cioccolata. Da evitare i cibi con stamina: fritti, pomodoro crudo, frutta estiva :bomba , salse, wurstel, tutto ciò che contiene/ha tracce di pepe (salsiccia, salame, speck, ecc) :aargh insomma, troppa troppa roba... che stress...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 7 apr 2009, 12:15

lulan mi spiace che la situazione si complichi nuovamente.... però non posso che concordare con robby! :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:17

arricciao :sorrisoo
Baby:è giusto quello che hai scritto...con i bimbi ci vuole fermezza.....ma quanto fa male a volte vedere quegli occhioni pieni di lacrime...anche se sono quasi sempre lacrime di coccodrillo.... :ahah
Fed:povero Miluzzo :coccola
Anna:io ad Aurora quando insiste per avere la ccalata=cioccolato, le do quello che posso darle e poi la distraggo portandola in un'altra stanza,dandole un giochino,un biscotto,inventandomi un giochino,facendo finta di piangere insieme a lei.....naturalmente il babbino la accontenta subito :aargh e quindi lei si è fatta furba e va a chiederla direttamente a lui.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 apr 2009, 12:19

Buongiorno!!!
Leggo che siete tutte un po' giù e vi mando questi :bacio :bacio :bacio
Io sono piuttosto ottimista e allegra...senza motivo apparente, saranno gli ormoni :fischia , evito però accuratamente di vedere più di un tg al giorno
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:20

Lulan:mi spiace per tua mamma :coccola
Manu: :incrocini :incrocini :incrocini
Baby: :coccola per le allergie

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 12:23

capelli:Aurora ne ha taaaanti e ricci....suda tantissimo e le puzzano sempre...e vai di shampoo e poi ci vuole 20 minuti per asciugarli....e adesso piange quando glieli pettino...qualcuna vuole fare cambio?

Bloccato

Torna a “Agosto”