GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Messaggio da Germy » 24 dic 2008, 9:38

miriam79 ha scritto:
Topotop ha scritto:Buondì
Come state?
Io abbastanza bene, l'allarme è un po' ridimensionato. Mi hanno fatto una mega eco, la bimba non è gigante e la crescita va monitorata....ma non paiono esserci anomalie.
Tornerò per un controllo a metà gennaio, e poi dopo un mese...sono contenta anche se la mia idea di gravidanza senza pensieri va a farsi benedire!!!

E' una scricciolina :cuore
vedrai che andrà tutto bene :incrocini
sono contenta mi hai dato una bella notizia :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 dic 2008, 9:39

cipa78 ha scritto:eccomi. scusate se non scrivo, ma sono con il cellulare. sto meglio. ieri visita dalla gine. il fibroma c'è, ma non è cresciuto come l'altra volta. niente eco di controllo extra. dovrò aspettare quella di routine.
non per farmi gli affari tuoi ma con che cellulare ti colleghi? si vede bene? spiega un pò perché ci stavo pensando pure io :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 dic 2008, 9:40

io il terremoto di ieri pomeriggio non l'ho sentito ero in macchina tornando dai monti
ma quello di ieri sera sì stavo dormendo nel letto con Mattia

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 24 dic 2008, 10:07

ho l'htc s710, ma credo che tutto il merito della buona visualizzazione vada a opera mini. alleggerisce anche le pagine.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 24 dic 2008, 10:08

il terremoto di ieri sera non l'ho sentito...stavo già a nanna!
però l'ha sentito mia madre.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 dic 2008, 10:31

io ci sono ma devo fare ancora 1 milione di cose qui e altrettante a casa.....
spero di ripassare, ho letto qualcosina, bene per l'eco di TOPO e ANNA: tu sei super precisa, non tutte lo sono :fischia ma non devi rimanerci male :coccola :bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 24 dic 2008, 10:37

devo finire la programmazione delle attività sulle commesse del sudamerica da qui a fine giugno :aargh :aargh
ci devo pensare, non posso farla così in una giornata.... ma i super capi la vogliono oggi :aargh
M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 10:49

agostina07 ha scritto:
leda71 ha scritto:angelo, è molto ma molto più discreto di suo fratello.... non rompe, non crea nausee, stanchezze inutili, dolori...
:emozionee
una bimba
:quoto: :quoto_1:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 10:57

clada ha scritto:mica sono io la responsabile di questa canizza, vero? :urka
A me, quando mi rendo conto che a qlcuno non vado a genio, viene sempre in mente una frase che diceva il mio nonnino :"a un palmo dal c*lo mio"... della serie, se ad una persona tengo e so che ha una cattiva opinione di me allora provo a farle capire che non è così. Ma se di una persona non mi interessa niente, beh, allora, che affoghi nel suo astio :pistole
:paura: :paura: :paura: miiiii questa non è da te clà!!!

:fischia è da Ago.... :fischia

:ahah :prrrr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 11:07

topo :yeee :yeee :yeee vedrai che andrà tutto liscio come l'olio, le zie agostine sono tutte incrociate x teeeee!!!!!! :incrocini :bacio
cipa evvvaaaaiiiiii!!!! Ci dai belle notizie anche te, sono proprio contenta!!!! :bacio
ste evviva la papppaaaaaaaa! :-D

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 11:09

anna sei stata furba con l'ex capo: brava! :-D speriamo che l'anno nuovo inizi all'insegna della serenità! :bacio
vale allora ogni tanto ci sentiremo!! :yeee buone vacanze! :sorrisoo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 11:15

cla, leda e ago m'avete fatto scordare per qualche minuto che è il 24, siete fantastiche! :emozionee

la "ruvidezza" di ago a me piace, forse perchè condivido con lei un caratteraccio che mi fa uscire le parole di bocca senza passare per filtri che, a volte, sarebbero necessari per il quieto vivere... Nellos crivere, però, mi batte, perchè l'atto dello scrivere comporta l'uso di una logica che ti fa prendere tempo, e adottare, quindi, quei filtri... La parola è un atto più impulsivo (per me) ed infatti spesso combino dei gran casini :hi hi hi hi il fatto è che se uno mi sta sulle balls non c'è diplomazia che tenga, glielo faccio ben presente.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 11:16

ki :urka ancora al lavoro????!!! SCAPPA A CASAAAAAAAAAA!!!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 dic 2008, 11:24

Allora, mi SCUSO qui in anticipo per tutti i messaggi cui NON risponderò e che NON scriverò contenenti auguri di Natale et similia... A me sto Natale mi sta sulle b@lle (appunto, Babbo Natale incluso :che_dici ), non ho nulla da festeggiare, non lo sopporto, non sopporterò il silenzio e l'assenza che sentirò intorno a me, anche se starò in mezzo ad una marea di gente (di cui sento che in questi due giorni di festa non mi importa un bel fico secco!!!). Sto storta, sento ancora quel palo conficcato nel petto che mi porto dietro dal I dicembre, sento che quel malessere può tramutarsi in pianto disperato da un istante all'altro, che se qualcuno mi dice "A" perchè magari vado fuori a fumarmi una sigaretta per scappare da chiassosi festeggiamenti lo distruggo!
Quindi, care agostine, alcune di voi più amiche di amiche/amici non internettiani, scusatemi se non mi prodigherò in messaggi smielati di auguri, con iconcine festose e smile a iosa. Non prendetela come cafonaggine, incuranza, ignoranza o chennesoio... Spero solo che questi due giorni passino il più in fretta possibile!!!!!!
Vi abbraccio tutte (alcune più di altre :prrrr ) virtualmente!
:bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 dic 2008, 11:26

buongiorno :sorrisoo

bene, vedo che vi accanite TUTTE con me :ahaha
sono contenta che vi piaccio così come sono

baby: io scrivo esattamente quello che penso...l'unica cosa su cui rifletto (spesso, ma non sempre) riguarda i termini da usare, ma il concetto deve rimanere intonso e non mitigato

cipa: mi hai fatto risparmiare i soldi dell'sms :fischia sono contenta che vada meglio

ki: mamma mia come ti ammiro, sei veramente super :ok

vale: scrivici!!!

stefy: sono stra-contenta di sentire che non solo si sono sistemate le cose, ma che è già tornato tutto alla normalità :bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 dic 2008, 11:30

baby: mah guarda...banalmente ti dico di fare solo quello che ti senti. io non sono una persona mielosa, ma un piantino liberatorio ogni tanto me lo concedo (di solito in ospedale davanti alla dottoressa :che_dici ). magari non davanti a decine di persone che poi accorrono a chiederti cosa c'è, solo per premura...ma alla fin dei conti rompono i maroni :pistole
vieni qui, sfogati
2 giorni passano in fretta
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 dic 2008, 11:32

a Zoe è passata completamente la febbre
ha ancora il nasino abbastanza tappato...ma non smoccola porcaccia miseria :bomba
domani forse rimaniamo a casa nostra però perchè mia mamma non sta bene
vedremo...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 dic 2008, 11:35

fed: grazie del link, ma io non pensavo di comperare quel carrellino perchè è un po' ingombrante. propendevo per qualcosa di più "semplice".

miriam: forza e coraggio...resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. io vado dai suoceri lunedì :x:
figurati che quando mi telefona mia suocera mi chiede "Zoe mangia? cammina?" e io "no" e lei "ma brutta, brutta, brutta. è viziataaaa. dille che la nonna non le vuole bene" e io penso "tranquilla che non ci scappi. appena Zoe è in grado di capire che arpia sei non vuole più venire a trovarti"
strega :pistole
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 dic 2008, 12:08

ciao Bellezze

passo al super volo anche io dato che ho fatto l'ultimo regalo di natale, ho portato Giulio dal Ped (mi ha salassata ma almeno sta bene e può anche tornare ad uscire!!! :yeee ) ora passo a prendere la torta di compleanno di mio fratello, a pranzo dalla suocera e poi con la teppa me ne vado dai miei... sono già stanca.... :grrr

Congratulazioni a Francesca di Stefy a al suo "riallineamento"!
Brava Zoe che è guarita a così si può ingozzare con il pranzo di Natale :fischia

Un bacio :bacio a Baby perchè il Natale comunque è una festa e il tuo cucciolo si divertirà e tu ne sarai contagiata... per le persone che non ti frega niente... segui la massima del nonnetto di Clada :sorrisoo

Bene per Cipa e la sua ago-09-panza

sono stata brava, eh? molto natalizia e buona

appropò: la sciura Robby è al 31pm (ma secondo lei e le sue scaramanzie NON E' in ritardo... :hi hi hi hi ) e rifiuta di fare test... nella mia grande magnanimità le ho concesso come regalo natalizio una cova più lunga... sarà l'ormone che mi rende così buona...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 dic 2008, 12:11

A tutte voi e a tutti i vostri cuccioli
i miei migliori auguri
per un Sereno Natale
ed uno spettacolare 2009
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”