GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da eire77 » 12 dic 2008, 12:40

GRAZIE MINNYE :bacio ....mi dispiace per i problemi con i tuoi piccoli! Io di certo non mollerò l'allattamento ...barcollo ma non mollo! :hi hi hi hi

Ah, spero non me ne vogliate. Massi durante il giorno non mi fa quasi mai nanna ...al max mi concede 1 o 2 ore di nannina ma non succede spesso. Di notte però va nanna alle 23/ 23.30 e mi si sveglia ora verso le 10 al mattino :fischia
MA DI GIORNO NON DORME PRATICAMENTE MAI ......e devo farlo giocare, quindi grandi mestieri in casa ZERO!!! :grrr
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 dic 2008, 13:06

Ciccia,
tranquilla, questa è la fase in cui vogliono attenzioni, è normale che qualche lavoretto venga messo da parte o accumulato per farlo quando c'è un terzo che ti supporta :ok
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 dic 2008, 16:48

eire77 ha scritto:GRAZIE MINNYE :bacio ....mi dispiace per i problemi con i tuoi piccoli! Io di certo non mollerò l'allattamento ...barcollo ma non mollo! :hi hi hi hi

Ah, spero non me ne vogliate. Massi durante il giorno non mi fa quasi mai nanna ...al max mi concede 1 o 2 ore di nannina ma non succede spesso. Di notte però va nanna alle 23/ 23.30 e mi si sveglia ora verso le 10 al mattino :fischia
MA DI GIORNO NON DORME PRATICAMENTE MAI ......e devo farlo giocare, quindi grandi mestieri in casa ZERO!!! :grrr

Non so se farei cambio :fischia Ale pre vaccino mi faceva 21 6 nanna poi 7 9 poi possibile un'altra mezz'oretta fino alle 12 poi dormitona 14 17 e quindi ovviamente sveglio :prrrr

Mi lamento del mattino ma lo benedirò da sabato 20 perchè non andrei al lavoro senza vedere il suo bel faccino :buuu
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 dic 2008, 18:58

mamma mia ragazze che corse!
Sono appena rientrata a casa ORA!!!
Massi era qui a casa con mio papà che faceva da baby sitter e giusto 10 minuti fa si è addormentato e ora fa nanna.

Sono andata a prendere il CHICCO4 e anche se è a partire dai 9 Mesi l'ho preso comunque :fischia (63,90 euri) ....poi sono andata da mediaWorld e ho preso il regalo S.Lucia anche per Vla ....Trainig di Matematica e Training di inglese (promozione a 49,90 tutti e 2)....poi vaporella polti per la mia mami e un maglioncino leggero Intimissimi per me.......................uffffff sono cotta!!!

Ora che Massi dorme devo: fare lavatrice - preparare tavola e perchè no pure togliere polvere in sala.....di SERA!!!!! Va beh, quando si è disperati si fa pure di sera!!! :hi hi hi hi

BACIONEEEEE scappoooooo
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 dic 2008, 11:17

Wow quanti acquisti Eire..io per una cosa del genere ci avrei impiegato una settimana :ahaha

Noi intanto sempre qui con le solite cose...Lore che non vuole mangiare, io che devo studiare, lui che sente il mio stress...insomma ottima situazione no?! :che_dici

Ma martedì faccio questo maledetto seminario e poi mi godo il mio principe e faccio :prrrr :prrrr a tutta la facoltà! Anche perché non ne posso più :che_dici oggi però per fortuna c'è Anto a casa ed io tra un po' di studio e l'altro mi coccolo il topo, che altrimenti pensa che io sia solo quel gran rompimento di palle che vuole dargli la papppa :che_dici

Via vi saluto...buon we a tutte...io mi rimetto a studiare :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 dic 2008, 11:18

Eire...il chicco4 lo avevamo visto anche noi...però pensavamo di prenderglielo (o meglio farglielo prendere dai nonni :ahaha ) tra qualche mese, però è davvero carino :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 dic 2008, 18:07

Ciao!!!
Finalmente riesco a scrivere due righe!!

:martello :urka per la suocera e la cognata di Eire! Sono davvero indietro come la coda del maiale, per dirla alla Eire!!!!

:urka

Giulio e Pippo di Isa sono malatissimi e nemmeno lei e il marito sono particolarmente in forma, incrociamoci tutte per lei! :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi sono andata a Brescia in mattinata, sola, per prendere i regali di S. Lucia. Anche a BS come a MN è lei che li porta, quindi ho preso i miei e quelli per Roberta. Tutta roba carina, ma niente di quello che io avevo detto che mi serviva!!
Così me li devo comprare io...
mi servivano tutine per questo periodo, il babypappa e l'angel care, dato che la metteremo in cameretta, lontana... e invece niente.
Vabbè, pazienza. Ho una scusa per comprare qualcosa ancora io... che le ho già preso il jumperoo!!!

In compenso ho preso da mia sorella il passeggino e un paio di palestrine "serie" al posto di quella che avevo che non era una vera e propria palestrina.

Lato cibo meglio stendere un velo pietoso. :x:

Ho preso appuntamento con il boss per spiegargli che o mi offre le stesse cose che mi offrono quelli del lavoro nuovo o mi licenzio... specie perchè hanno tolto tutti i treni che prendevo io e che arrivavano in stazione centrale!
E sapete perchè? Perchè adesso in centrale fanno arrivare e partire solo l'alta velocità e i treni vecchi, sporchi e carichi dei pendolari li mandano in un'altra stazione, da cui dovrei prendere la metro! Così invece che un'ora ce ne metterei un'ora e mezza e gli orari fanno schifo!!! In pratica invece che 12 ore casa, ne passerei 14.... :x:

FORSE i lavori del tetto inizieranno in gennaio... ma io ho già dovuto pagare 10000 euro di oneri al comune... se i lavori NON partono cosa faccio???? :urka

Uff.
Sempre problemi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2008, 8:32

Ciao a tutte ( :che_dici )...week end mezzo frenetico mezzo bradipo....

sabato sveglia alle 6 meno 10 e nanna ore 24.00 ...tra lavoro ,regali e festa di compleanno ho visto Alessandro tre ore e quindi ieri abbiamo recuperato standocene a nanna lui a mangiare e io a dormire :fischia

oggi ho la pesata settimanale post vaccino ...dopo vi dirò :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2008, 8:50

eire77, bello il chicco4 io aspetto a prenderlo perchè babbo natale ha già portato un po troppe cose :fischia ...intanto gli ho preso il girello e il sediolino da vasca perchè ormai la vaschetta è piccola e muovendosi mi allaga il bagno....poi l'orsetto parlante (numeri,colori,forme e canzoncine) e un libretto morbido.

Tra l'altro andando a negozi mi incavolo sempre di più con i prezzi dei giocattoli...orsetto di cui sopra vistio al carrefur a 41.9 con scritto OFFERTA e comperato all'emisfero a 29.9 :x: :aargh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2008, 8:53

Dimenticavo: Secondo voi è possibile determinare già a 4 mesi se un bimbo sia o meno mancino? perchè Ale usa in prevalenza il braccio sinistro :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2008, 9:06

Topillo, fatti l'ADSL :buuu :buuu

Solo io ero rimasta che per fare la cameretta scippavate una stanza alla nonna tabaccona :domanda ..adesso scopro che la farete in veranda .. non me la immagino ma se è super finestrata dopo voglio vedere le foto....ci dormirei io....(ps quoto l'acquisto dell'angel care...)

Per il tetto e per il lavoro :incrocini :incrocini e makumbe!!!!

:yeee il jumperooo...Ale apprezzerà di avere una fidanzata con cosce toniche :fischia ..anche se credo che lui preferirà Lorenzo o il Massi perchè da dopo aver dato adito a strane tendenze sorridendo a tutti gli uomini fossero zii,cugini,nonni o panettieri adesso emette strani gridolini quando gli si misura la febbre e da sabato canta e caccia urletti leggermente effemminati tanto che per i nostri amici è ormai FARINELLI :x:

questione treni ...piuttosto che viaggiarci mi sparerei...ma avrei preso al volo quello della cioccolata Kinder che hanno mostrato alla tele ieri :slurpatona:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2008, 9:42

buon giorno!!!

vi ricordate di me??
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2008, 10:09

Ciao!!
Ben tornata Dani!
Sei al lavoro??

Ary, cara, in effetti è sempre stata la veranda il pezzo di casa che scippavamo alla suocera.... è l'unica "stanza" che ci permette di essere raggiunta senza passare in giro per la casa della suocera... veramente lei aveva detto subito: "Oh, mettetela a dormire in camera mia", ma piuttosto la metto nella mia vasca da bagno, che in camera con mia suocera!!!

AHAHAHAHAH!!! Ale Farinelli.... ahahahhahahhahahahah!!!!!!
Per il mancinismo, non saprei che dire, ma forse sì. Hai qualche mancino in famiglia?
A me sembra che Roby usi di più il destro, quindi forse è già possibile capirlo!!!

Hai ragione sui prezzi! E' uno scandalo!!!
E poi quelli del carrefour fanno i furbi: ti dicono che se segnali di aver trovato un prodotto che alla concorrenza costa meno, loro dopo due giorni abbassano il prezzo. Un mese fa ho segnalato che il latte di Roby all'esselunga costa 4 cent in meno e all'auchan 9 e ho portato pure gli scontrini. Secondo voi hanno abbassato il prezzo???

Ma che vaschetta avevi per Ale? Sta già seduto? Roby inizia ad avere un po' paura a fare il bagno, forse perchè si sente scivolare...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2008, 10:11

si sono tornata al lavoro.........uhm quasi quasi torno a casa.

per fortuna alle 13 stacco e vado a casa.........che si dice a te?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2008, 10:15

Fra mi ha comprato una sim apposta per connettermi a internet!!!
ADSL quando sapremo cosa fare con la casa. E forse è anche logico.

Ma anche i vostri mariti sono casinisti?? Fra e il silenzio sono concetti opposti, quando si alza per andare al lavoro. Stamattina doveva andare a Sassari e si è alzato alle 6. Mi sono raccomandata che facesse piano, soprattutto perchè per il momento Roby è ancora a rischio rumore, essendo la casa minuscola. E lui mi ha assicurato che avrebbe fatto pianissimo. Poi è andato in bagno e, prima di chiudere la porta, ha starnutito causando la piena del Tevere e si è soffiato il naso. Ora in Cina una enorme tromba d'aria sta facendo strage di cinesini...
Dopodichè, ha aperto TUTTO il rubinetto dell'acqua calda, così mentre la caldaia si accendeva con un BUM nella stanza dove dormiva Roby, le cascate del Niagara scrosciavano in bagno.

E stranamente Roberta si è svegliata piangendo. Ma non per la fame, piangeva perchè era stata svegliata! Allora l'ho portata con me nel lettone e per fortuna si è riaddormentata. Si è svegliata definitivamente alle 7.30 e ha fatto addirittura una abbondante colazione!!! :yeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2008, 10:18

Dani, la gattina che avevo a casa dei miei era nata il giorno di Martina....

Come ti sei organizzata per la pappa?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2008, 10:22

Ary, Ale è altissimo!!!
Le cosce di Roberta sono belle ciccine, ma se le ha prese dal papà.... ecco, se Ale conferma le tendenze potrà apprezzare ugualmente le cosce di Roberta... in caso contrario, la poveretta è condannata ai pantaloni per tutto il resto della sua vita!!

Speriamo NON le abbia prese da papà...

Chi vorrebbe una fidanzata con le cosce da MARADONA???

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2008, 10:24

Ataru uguale silenzio vedo......

mio marito è silenzioso! Almeno quello.

Marty prende una poppata alle 7.30 poco prima che io scappi via, poi dovrebbe prendere mela + LA alle 11.30 sempre che impari a prendere il biberon che per il momento rifiuta!

Topì perchè non cambi i colori della tua firma io li vedo male.......sarà che sono vecchia.........o miope........ :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2008, 10:24

Uff, vado.
Il dovere mi chiama!
A dopo!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2008, 10:26

che dovere? che devi

Bloccato

Torna a “Agosto”