secondo me puoi benissimo metterlo in camera con l'angel care. io sto tenendo chiara nella carrozzina in camera nostra solo perchè metterla di la ho paura che la notte mi svegli laura.aryyra ha scritto:OPERAZIONE NANNA NOTTURNA: Ormai mi sono scocciata di avere la navetta in mezzo al letto e anche ale ci sbatte continuamente le bracciapovero quindi volevo passarlo nel suo letto....ma
1. nella nostra camera non ci stà
2. Nella sua dovrei chiudere la porta perchè i gatti sono incontenibili e o lo marcherebbero (pisciandogli in testa) o lo soffocherebbero (dormendo con lui)
potrei...
1.acquistare una cullina da tenere in camera (ma non sul letto)
2.chiuderlo in camera sua con angel care e luce soffusa...
A me forse andrebbe meglio la prima soluzione (a parte avere un altro strafanto in casa) perchè quando Ale si sveglia alle 4 lo allatto sul lettone adesso....ù
ma mi accorgo che di gg non fa storie per dormire nel lettino da solo mentre la sera nella navetta appena mi vede inizia a frignare ...cioè lui sa che è con noi sul letto e quindi non vuole dormire![]()
BOOOOOOOOOOO...voi chiudereste il pupo in una stanza (faceva paura a me essere chiusa dento da piccola)
I vostri dove dormono?
Come faccio a non viziarlo?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un consiglio: di notte meglio farli dormire al buio, mentre di giorno è sempre meglio la luce o al massimo una mezza oscurità. in questo modo acquisiscono la differenza tra sonno notturno e riposino diurno!
per lo stesso motivo è sempre meglio di notte il silenzio (o i rumori della notte che sono cmq soffusi) e di giorno le normali attività diurne (quindi tele, radio, elettrodomestici ecc).
adesso come adesso non si accorge nemmeno se la porta è chiusa o aperta!! lo farà tra un annetto e li dovrai forse tenerla socchiusa anche se si abitua alla porta chiusa non dovrebbe avere problemi!