E' soltanto una questione di volontà.....tu lo vuoi???? Sia per soddisfazione professionale, sia x avanzamento carriera....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
Robby: il mio presto con le pistole era una mia intimidazione ( o sollecitazione) a smuoverti con sollecitudine...
sai che bella cosa?? Xchè non la prepari, anche pian pianino....
E' soltanto una questione di volontà.....tu lo vuoi???? Sia per soddisfazione professionale, sia x avanzamento carriera....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ho appena finito di leggere gli arretrati
mi permetto di concordare con Robby...sei sc**a
...laureati, altrimenti è stato tutto tempo buttato (sia dal punto di vista professionale che personale)
francy:
vai con la sorellina per i tuoi cuccioli
vacanze: per ovvi motivi economici, noi non ci andiamo. Puntavo sui nonni...che la portassero almeno 1 settimana al mare...ma se è ancora tetta dipendente
Zoe da ieri ciuccia pochissimo e ovviamente non beve acqua dal biberon...ho chiamato l'ospedale...se entro questa sera non ciuccia bene devo portarla lì...penso che mi butterò da un ponte piuttosto
mi permetto di concordare con Robby...sei sc**a
francy:
vacanze: per ovvi motivi economici, noi non ci andiamo. Puntavo sui nonni...che la portassero almeno 1 settimana al mare...ma se è ancora tetta dipendente
Zoe da ieri ciuccia pochissimo e ovviamente non beve acqua dal biberon...ho chiamato l'ospedale...se entro questa sera non ciuccia bene devo portarla lì...penso che mi butterò da un ponte piuttosto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ago ma io non capisco.....come mai Zoe non prende il bibe??
Mi sembra così strano.....
E una domanda alle mamme del club degli sdentati..........ma i pediatri che dicono che non c'è ancora traccia di denti????
E una domanda alle mamme del club degli sdentati..........ma i pediatri che dicono che non c'è ancora traccia di denti????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

quando sono lì vado un paio di volte l'anno in giornata.... capirai.....robby ha scritto:Lulan ha scritto:Vacanze..... mi sa che anche quest'anno niente........sono ormai tre anni che non vedo la spiaggia.....
accidenti..e dire che hai il mare non lontano da pordenone...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

ma dai...dove????Vale70 ha scritto:Il socio ha deciso che ... visto che mio fratello i primi 15 gg di agosto non vuole compagnia in montagna ... andremo con la tendo in qualche campeggio, verso le montagne del friuli ... ma non sarà freddo la nottenessuna è stata in tenda in montagna
Io non in tenda...ma in rifugio sì.....comunque è freddo.....dipende poi dalla quota
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

saretta: ma vai a capirla tu quella birbante! Ho provato diverse tettarelle...ma lei non succhia...morde la tettarella e basta. La tettarella a 3 buchi, da cui fuoriesce l'acqua solo capovolgendo il biberon, è quella che odia di più. Il vero problema secondo me è che la signorina, oltre a non voler/saper usare il biberon, non vuole bere altro che LM.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Grazie!!!Anna Menna ha scritto:Lulan: sono riuscita a vedere le foto di Ari, sempre bella e sempre più somigliante a te!!!![]()
DOMANDA: un viaggio un po' più lungo come si fa???Voi come fate? I vostri stanno buoni in macchina??
Vale come facesti tu a tenere Mattia x 9 ore al ritorno dalla Croazia????
![]()
Quando faccio il triangolo delle bermude (Friuli-Lombardia-Toscana) viaggiamo di notte.... si parte alle 9 di sera e si arriva verso l'1 di notte....così ronfa.....
altrimenti primo pomeriggio....almeno due orette di dormita le fa
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

agostina07, hai provato con tettarelle più piccole? NiccoN usa ancora quella della nascita (non proprio la stessa
) con 1 foro e gli piace solo quella...eppure le tette di sua mamma le ha viste giusto in ospedale x far piacere a medici ed infermiere
!!! Tanti
comunque...comincio a mantenere la mia teoria sul fatto che il LM va tanto bene, se solo non fossimo nel 21° secolo!!!!!
(mamme "da latte" non odiatemi...
)
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

P.S. per Robby: io ho sempre invidiato ed odiato coloro che non fanno assolutamente fatica a studiare. Sai quanti ne ho incontrati nella mia vita? Non molti, ma la maggior parte di questi non si è mai laureata! Chi per noia, chi per paura e chi perchè ha perso la strada. Io sono testona, devo leggere le cose tre volte per capirle e ricordarle...e mi sono sudata un 108 finale. Poi ho sbattuto la testa contro altri 3 anni di Dottorato. Ma perchè voi che ne avete le capacità (meglio di me) non ne approfittate??
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

francy: ho provato anche quello con 1 buchino solo e quello a flusso variabile (?)...dipende da come giri il biberon ed il flusso cambia. Non ne vuole sapere! Secondo me è proprio perchè le piace il mio latte, altrimenti dalla tettarella da cui esce l'acqua da sola berrebbe...ed invece NOOOO
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

agostina07, bella domanda...ho una cara amica, che quest'anno compie 39 anni, e deve ancora fare la tesi in lettere...MA COSA ASPETTA???! (lavora, ma non ha figli nè compagno fisso!!!) 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ma un viaggio non dura un paio di giorni.Saretta78 ha scritto:bhè,io andrò controcorrente ma se potessi avere un paio di giorni solo con ALberto....non mi dispiacerebbe.......abbiamo avuto 6 ore un pò di tempo fà....e non mi sembrava vero!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

ma hai mai provato a darle LM col bibe???agostina07 ha scritto:francy: ho provato anche quello con 1 buchino solo e quello a flusso variabile (?)...dipende da come giri il biberon ed il flusso cambia. Non ne vuole sapere! Secondo me è proprio perchè le piace il mio latte, altrimenti dalla tettarella da cui esce l'acqua da sola berrebbe...ed invece NOOOO
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:ma hai mai provato a darle LM col bibe???agostina07 ha scritto:francy: ho provato anche quello con 1 buchino solo e quello a flusso variabile (?)...dipende da come giri il biberon ed il flusso cambia. Non ne vuole sapere! Secondo me è proprio perchè le piace il mio latte, altrimenti dalla tettarella da cui esce l'acqua da sola berrebbe...ed invece NOOOO
in effetti no e ti spiego il perchè...odio il tiralatte...mi fa un male cane e riesco si e no ad estrarre 30 cc. L'ho usato solo quando mi è venuto l'ingorgo la prima volta...ora quando mi vengono faccio spugnature e massaggi, solo per non dover riutilizzare quello strumento di tortura.
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lulan, giusto...mai provato???! 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

però sarebbe un bel test...se non beve neanche LM col bibe....vuol dire che è fissata con la tetta....agostina07 ha scritto:Lulan ha scritto:ma hai mai provato a darle LM col bibe???agostina07 ha scritto:francy: ho provato anche quello con 1 buchino solo e quello a flusso variabile (?)...dipende da come giri il biberon ed il flusso cambia. Non ne vuole sapere! Secondo me è proprio perchè le piace il mio latte, altrimenti dalla tettarella da cui esce l'acqua da sola berrebbe...ed invece NOOOO
in effetti no e ti spiego il perchè...odio il tiralatte...mi fa un male cane e riesco si e no ad estrarre 30 cc. L'ho usato solo quando mi è venuto l'ingorgo la prima volta...ora quando mi vengono faccio spugnature e massaggi, solo per non dover riutilizzare quello strumento di tortura.
che tiralatte hai usato??? Anche a me all'inizio faceva un po' male ma poi quando si usa bene funziona....
prova!! anche se ne tiri poco prova a darlo col bibe
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cipa78 ha scritto:Ma un viaggio non dura un paio di giorni.Saretta78 ha scritto:bhè,io andrò controcorrente ma se potessi avere un paio di giorni solo con ALberto....non mi dispiacerebbe.......abbiamo avuto 6 ore un pò di tempo fà....e non mi sembrava vero!!!
Dimenticavo: secondo me i viaggi si fanno con i figli. Se vuoi prenderti una giornata OK, ma poi li hai messi al mondo e te li tieni...non li parcheggi! Scusate, ma su questo sono ferrea! Mia suocera ha messo al mondo 2 figli. Mio marito ha vissuto da quando è nato fino ai 12 anni a casa dei nonni dalla domenica sera al venerdì sera (notti comprese)
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo già 2 dentini, ma tutte le volete che la visita le guarda in bocca e dice:Saretta78 ha scritto:E una domanda alle mamme del club degli sdentati..........ma i pediatri che dicono che non c'è ancora traccia di denti????
PED: <Vitamina D la prende?>
IO: <No.>
PED: <Perchè no?>
IO: <Perchè nessuno ce le ha mai segnate.>
PED: <In che ospedale è nata?>
IO: <Ponte a Niccheri.>
PED: <Allora si capisce tutto. Li sono contrari...>
Sempre la stessa discussione tutte le volte!
Ogni bimbo ha i suoi tempi. Secondo la tabellina postata tempo fa gli incisivi di sotto spuntano tra i 6 e i 10 mesi. Non c'è fretta!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

già, tentar non nuoce.
Ho usato quello manuale e quello elettrico nuovo nuovo della Medela (quello che hanno in ospedale).
Ho usato quello manuale e quello elettrico nuovo nuovo della Medela (quello che hanno in ospedale).
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

la vitamina D fa crescere i denti? 
...sogno completato!
...sogno completato!