GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da Patataus » 21 set 2007, 9:23

canirbas ha scritto: evil, non ci far preoccupare!
quando avrai gli esiti?
:incrocini :incrocini

Le ali della libertà....hai ragione è un film bellissimo :ok

Laura.....devi farmi avere quella foto :hi hi hi hi
Grazie mille sabry per L'interessamento .. ero un po' preoccupata ma adesso son un po' piu' tranquilla.. i risultati li avro ' comunque solo martedi ...

BUONGIORNO A TUTTE...

Cavolo Gioia ottimo sistema direi !!! Ma sai che anche io ho appena comprato casa ? Io adesso sono in ballo con la vendita di casa mia... ci trasferiremo penso entro maggio 2008 .

Oggi e' venerdi' !! questo week end siamo presissimi !!!
-Domani un matrimonio e di sera una festicciola di compleanno ( la mia figlioccia compie un anno :bacio !!)
-Domenica pranzo fra amiche in agriturismo piu altra festicciola di compleanno nel pomeriggio !!!

Se riesco passo a salutarvi dopo ... oggi devo studiare :ahaha per la mia cucina nuova... :bacio :bacio :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 9:28

Lera 72 ha scritto:Belissa anch'io sto scoprendo ebay, mio marito ci compra un sacco di cosine hi tech che gli piacciono, io gli ho appena comprato di nascosto un orologio... con barometro, bussola, altimetro etc sono sicura che gli piacerà tanto, sarebbe per Natale ma siccome ha rotto quello vecchio glielo dò appena arriva :yeee

ma per le scarpe come fai? Isabella ha il piede grande e ogni volta che vado a prenderle le scarpe devo aumentare di un numero, quindi non so mai che cosa prendere :che_dici
adesso ha il 22 della Primigi, ma comincia a stargli preciso e quindi stessa marca, non ho fatto altro che prendere il 23, delle Nike ho preso 23/5, tanto essendo da ginnastica vanno bene cmq un pò + comode e ci ho azzeccato pechè gli stanno leggerissimamente grandi, ma dato che essendo scarponcini glieli dovrò mettere almeno fra un mesetto calzeranno alla perfezione :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 9:31

come al solito dimenticavo di dirvi BUONGIORNO, PER TUTTO IL GIORNO........... E OLTRE :bacio

stanotte anche per noi è andata bene, si è svegliato alle 6.30, ma è normale dato che sono un paio di settimane che prima delle 21 già crolla :sorrisoo e con mio stupore è almeno una settimana che gli trovo il pannolino asciutto e appena apre gli occhi mi dice pipì, va sul vasetto e ne fa mezzo litro :ok
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 9:33

Laura, è già un pò che volevo chiedertelo............ come vanno le cose con tuo marito, si sono sistemate :domanda :incrocini :incrocini :incrocini

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 21 set 2007, 9:36

boun giorno bimbe belle. Questa notte Asya si è svegliata alle 03.30 che voleva latte e biscotti :urka
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 set 2007, 10:19

buongiornoooooooo!!!!
un pò triste oggi io
greta non va più volentieri al nido. ogni giorno sempre peggio.
pianti disperati appena svolto nella via e mi han detto che piange mezz'ora prima di calmarsi. poi si rasserena e non la sentono più però l'entrata è proprio un dramma. anche a casa mi dice non voglio andare all'asilo la greta sta a casa.
bel delirio!
stamttina mentre cercavo inutilmente di calmarla, tra i suoi pianti e il suo "aiuto mamma" veniva da piangere anche a me.
uffiaaaaaaaaaaaaaaaa!
spero le passi perchè così non se pò fare!
a casa è mammonissima. devo fare tutto io. anche versarla l'acqua perchè se gliela versa papà non la vuole.
se sparecchio viene a chiamarmi, mi sposta di forza dal lavandino e mi dice vieni con me.
non vuole nemmeno più stare con la nonna per cui ha sempre stravisto.
insomma è proprio in crisi!
son due mattine che si sveglia e vuol venire nel lettone.
e una volta lì mi abbraccia e mi stringe tutta...poi mi spinge via...vai a capirla!
ci sono stati diversi cambiamenti dall'anno scorso
manca un'educatrice che per lei era un punto di riferimento
entra per prima perchè luca lavora a milano e parte molto prima di me e di conseguenza la devo sbrandare alle 7 anzichè alle 8
e si ferma a dormire lì nel pomeriggio
ma secodno voi...dico la cagata..potrebbe essere semplicemente che è stanca?
la portiamo a letto un pò prima del solito, ma forse dovremmo anticipare ancora. comunque quando la sveglio lei vorrebbe dormire ancora...da domenica sera proverò ad anticpare alle 20.30 la nanna..vediamo se cambia qualcosa...così è tropop straziante!
sorry per la pappardella!

beli con luca va meglio...ma insomma non è porprio il massimo.
sei stata carina a chiedermelo :emozionee

Lera dunque..in pratica a causa dei tanti lavori ai denti fatti negli anni si è un pò disalinneata la chiusura della bocca che ha portato i muscoli del viso a deformarsi un pò
si vede se apro la bocca...secondo questo tecinco specializzato in riabilitazione facciale basterebbe sistemare i denti...ho già capito che se me li deve ritoccare tutti nei prossimi anni chiederò un mutuo!!!
..dice che è poca cosa..ma il dentista è caro a prescindere!

noi a vestiti e scarpe invernali siamo indietrissimo..non le ho ancora preso nulla!
na traggedia!
lunedì dovremmo svaligiare h&m
e per le scarpe..bò!
aspetto ancora un ci ci nin..le ultime che le ho preso le ha usate tre volte e poi le è cresciuto il piede...60 euro gettate proprio nel gabinetto!
farò un giro su ebay mi sa!

complimenti alla mangiona asya!
credo che se greta mi facesse una richiesta del genere le direi di no. alle 3.3.0 non puà chiedermi uan cosa così..io non connetto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 10:31

chiedo a voi, mamme di bimbe spannolinate: vi capita spesso che vi chiedono di fare pipì e poi non è vero :domanda :domanda
Ricky sono un paio di giorni che mi dice: presto presto pipì, giù murandine, e poi dopo 1 minuto di seduta mi dice che non esce, ieri l'avrà fatto almeno 10 volte :aargh

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 10:31

.......LAURA...MI SA CHE A GRETA LE E' PRESA LA MAMMITE!!!!!!! CUCCIOLA..CHE TENEREZZA CHE DEVE FARE!!! MAGARI E' SOLO UN MOMENTO...POTREBBE ANCHE ESSERE STANCHEZZA..POVERINA......ALLE 7 E' DAVVERO PRESTO......PENSO CHE I BAMBINI D'OGGI INIZINO VERAMENTE TROPPO PRESTO A RESPONSABILIZZARSI E AD AVERE DEGLI ORARI DA GALLINE.........
CHE VITACCIA!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 set 2007, 10:53

hai troppo ragione katiuscia!
è quel che spiace più a me!
doverla svegliare così presto!
lavoro di mmmeddddaaaaa!!!
povera lei mi dice..tu va a lavorare?? e io si e la greta? all'asilo..e lei no la greta a casa!
povera!
va bè non pensiamoci!
beli volevo dirtelo prima....troppo bravo ricky che la tiene già di notte!
sei proprio sulla buona strada!
e per le 10 volte al vasino...non è che gli scappava una puzzetta???
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 11:21

ci ho pensato anch'io alla puzzetta, ma non credo che ancora possa confondere la cacca con la pipì, cmq vedremo se migliora :incrocini :incrocini :incrocini

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 set 2007, 11:31

Per la faccenda pipì

Isabella dice pipì anche se le scappa la cacca o un puzzetta quindi non distingue le cose forse per lei pipì è andare in bagno :ahaha
stamattina invece alle 6 si è svegliata e ha detto mamma.. con una vocina tenera e io avevo già capito aveva fatto la pipì nel lettino, è capitato solo due volte da quando gliel'ho tolto di notte, e non capisco come mai. Mia mamma dice di lasciarle il pannolino di notte che è presto, mio marito dice di non tornare indietro, qualche tempo fa ci chiamava se doveva fare la pipì di notte (era una rottura ma almeno non dovevo lavare tutto)

voi che dite?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 21 set 2007, 11:39

5aprile ha scritto: complimenti alla mangiona asya!
credo che se greta mi facesse una richiesta del genere le direi di no. alle 3.3.0 non puà chiedermi uan cosa così..io non connetto!
Io non connetto neanche più tardi :ahah :ahah :ahah

Per il resto anche Asya passa giorni alterni. Tipo ieri frignate disperate con mio marito perchè non voleva entrare..........oggi che l'ho portata io manco mi ha salutato, è corsa dentro e non mi ha più guardato
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 set 2007, 11:48

ciao agostine, che si dice?
qui giornata bellissima oggi, sole stupendo...ci scappa una giornata al mare forse
C&G

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 set 2007, 11:51

Lera 72 ha scritto:Per la faccenda pipì

Isabella dice pipì anche se le scappa la cacca o un puzzetta quindi non distingue le cose forse per lei pipì è andare in bagno :ahaha
stamattina invece alle 6 si è svegliata e ha detto mamma.. con una vocina tenera e io avevo già capito aveva fatto la pipì nel lettino, è capitato solo due volte da quando gliel'ho tolto di notte, e non capisco come mai. Mia mamma dice di lasciarle il pannolino di notte che è presto, mio marito dice di non tornare indietro, qualche tempo fa ci chiamava se doveva fare la pipì di notte (era una rottura ma almeno non dovevo lavare tutto)

voi che dite?
se dipendesse da me preferirei di gran lunga lavare che svegliarmi in piena notte per portarlo al bagno.......... tanto lo fa la lavatrice :fischia
però effettivamente tornare indietro non mi sembra il caso, vedi se poi diventa troppo spesso, vuol dire che ha bisogno di altro tempo ancora :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 11:58

.....ALE.....BEATA TE CHE PUOI APPROFITTARNE PER ANDARE AL MARE......QUANDO QUI' E' UNA BELLA GIORNATA..NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI.....VADO CON MARTINA AI GIARDINI A RICONRRERLA PERCHE' SI ARRAMPICA DOVE NON DEVE E A STARE ATTENTA CHE NON S PRENDA CALCI E PALLONATE DAI BIMBI GRANDI.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 set 2007, 12:45

sai katiuscia che mi è passata da un pò la voglia di mare? mi succede sempre, quest'anno ci siamo andate spesso, è stata una bella estate e lei me lo chiede ancora ma ultimamente preferisco i giardinetti..

Anche perchè non sai come vestirli, un momento fa caldo e l'attimo dopo viene su un'arietta...
C&G

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 set 2007, 12:45

cippe cioppe io tra poco fuggo. valigina al volo e un bel w.e. a chiavenna.
mi sa un pò freddoloso.
ma pure sempre un bello stacco!
bacioni e a lunedì!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 12:50

....LAURA....MA SEI SEMPRE IN VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!
FELICE WEEK-END......
BACI BACI

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 set 2007, 14:16

BUONGIORNO BELLE BAMBINE !

IERI HANNO RICHIAMATO QUELLI DELLA CASA :che_dici
LA PRIMA IMPRESSIONE CHE HO AVUTO DI LORO E' PESSIMA : QUESTI SONO LETTERALMENTE DEI MORTI DI FAME :bomba
SANNO PARLARE SOLO DI SOLDI SOLDI SOLDI. IO ANCORA NON HO VISTO LA CASA E LORO VOGLIONO SAPERE GIA' QUANTO SONO DISPOSTA A SPENDERE :aargh
E POI UDITE UDITE : DICONO DI AVERE PARLATO COL LORO GEOMETRA CHE GLI HA VALUTATO LA CASA INTORNO AGLI 800/850.....MILA EURO EH??? MICA MILIONIIIIIIIIIIII!!!! :urka

IO ME NE SONO STATA ZITTA. HO DETTO CHE AVREI PIACERE DI VEDERLA E CHE SE EVENTUALMENTE UNA VOLTA VISTA MI INTERESSERA' TORNERO' CON IL MIO GEOMETRA E IN BASE AI DATI DI MERCATO GLIELA FARO' VALUTARE.
DOPODICHE' SE VORRANNO RAGIONARE BENE, ALTRIMENTE LI MANDERO' ELEGANTEMENTE AD ARARE I CAMPI :ahah NON PRIMA DI AVERGLI FATTO CAPIRE CHE HANNO UNA CASETTINA CARINA MA MOLTO MEDIOCRE E NON UNA VILLA A BEVERLY HILLS :ahah
NEMMENO UN VILLONE CHE HO VISTO STAMATTINA IN ZONA RICERCATISSIMA MI HANNO CHIESTO COSI' TANTO MA BEN 200MILA EURO IN MENO!
VI RENDETE CONTO?

IN PRATICA QUESTI SICCOME DEVONO COSTRUIRE UNA NUOVA CASA VOGLIONO PRENDERE UN SACCO DI SOLDI PER FARSELA.
MA NON HANNO CAPITO CHE IO VOGLIO LA CASA VECCHIA, MICA COSTRUIRGLI LA NUOVA :ahah
AH...TANTO EPR FARVI CAPIRE , SICCOME ORMAI DI CASE NE HO VISTO TAAAAAAAANTE E UN FILINO RIESCO A VALUTARLE PER QUELLA CASA QUANDO HAI SBORSATO 550MILA HAI GIA' DATO ABBASTANZA :che_dici
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 set 2007, 14:17

LAURA POVERA GRETINA! :emozionee SECONDO ME E' PERCHE' HA INIZIATO A DORMIRE AL NIDO IL POMERIGGIO SAI?
ERA ABITUATA A CERTI RITMI E ORA E' TUTTA SBALLATA.
MA PRIMA IL POM STAVA CON TE O CON LE NONNE?

DOMANI SERA HO IL CONCERTO DI ZUCCHERO ALL'ARENA DI VERONA...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA :yeee
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”