cosa si festeggia??fagotto ha scritto:BUONGIORNO!stamattina son di corsa,devo docciarmi e fare una bella tortina x stasera!
ELY a me è successo ,sentivo gli odori a km di distanza ,e la maggior parte mi davano molto fastidio!
VALEx disastri della MARTI!
GAIA,VIRGY.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Basic~GolGirl®
Eccomi,
un saluto veloce..e speriamo che oggi voli via....non vedo l'ora di tronarea casa.....
Ely a me e' successo entramebe le volte...ma non mi ricordo se cosi' presto.....
baci
un saluto veloce..e speriamo che oggi voli via....non vedo l'ora di tronarea casa.....

Ely a me e' successo entramebe le volte...ma non mi ricordo se cosi' presto.....
baci

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
sono 2 giorni interi che non mi collego..
scusate...ma siamo stati in visita da amici e colleghi..e per il resto ho stirato, cucinato..messo in ordine...il solito insomma! :prrrr
virgy ..grazie x aver recuperato il link all'album del miniraduno..e grazie a tutte per i complimenti!
la domenica con Laura e Chiara (e marito...ovviamente
) è stata piacevolissima..dobbiamo proprio ripeterla!
tiziana complimentoni per la crescita di bigG...e soprattutto per lo scatto di appetito...
e Livia..quanto è bella..non si può proprio dire!

sono 2 giorni interi che non mi collego..

virgy ..grazie x aver recuperato il link all'album del miniraduno..e grazie a tutte per i complimenti!
la domenica con Laura e Chiara (e marito...ovviamente

tiziana complimentoni per la crescita di bigG...e soprattutto per lo scatto di appetito...

e Livia..quanto è bella..non si può proprio dire!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
una coccola
speciale a tutti i bimbetti ancora malati e alle loro mamme!
Matilde continua con tosse e raffreddore ma senza febbre..!
L'altra sera avevamo riunione al nido per gli addobbi natalizi e ne ho approfittato per chiedere info alla sua maestra...la quale dice che è minuta ma è una buona forchetta..
(dovreste vedere come ingurgita i mandarini e gli acini d'uva!
)..e forse è un po' pigra..nel senso che fatica a mangiare da sola..(beh del resto a casa non lo facciamo mai!)
Nota dolente: ormai da una settimana a questa parte Mati si sveglia nel cuore della notte..e viene portata nel lettone dove si riaddormenta come un ghiro....mi riprometto di toglierle il vizio...ma di notte ho sonno pure io..
Laura(Freud)...resisti col nido...prima o poi le crisi di abbandono finiscono!
Laura(Blackcat)..io oltre alla fisiologica avevo provato col noleggiare l'aerosol...per liberare naso e gola...e mi sa che mi toccherà riprenderlo..

Matilde continua con tosse e raffreddore ma senza febbre..!
L'altra sera avevamo riunione al nido per gli addobbi natalizi e ne ho approfittato per chiedere info alla sua maestra...la quale dice che è minuta ma è una buona forchetta..

Nota dolente: ormai da una settimana a questa parte Mati si sveglia nel cuore della notte..e viene portata nel lettone dove si riaddormenta come un ghiro....mi riprometto di toglierle il vizio...ma di notte ho sonno pure io..

Laura(Freud)...resisti col nido...prima o poi le crisi di abbandono finiscono!

Laura(Blackcat)..io oltre alla fisiologica avevo provato col noleggiare l'aerosol...per liberare naso e gola...e mi sa che mi toccherà riprenderlo..

- fagotto
- Master~GolGirl®
nulla VIRGY,andiamo a cena da una mia amica e noi portiamo il dolce!cosa si festeggia??
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- cancerina72
- Master~GolGirl®
infine vi lascio con una domanda...
ma i vostri quanto giocano con 1 gioco solo?...mi spiego...passano da un gioco all'altro o riescono a stare per più tempo con un gioco solo?...a me un po' preoccupa il fatto che Matilde non stia mai ferma e non riesca a soffermarsi x + di 2 minuti sullo stesso gioco..e anche quando gliene lascio lì solo 1...lei va a prendere quelli nella cesta....
n.b.: virgy il tuo titolo su babbo natale...mi piace proprio..
..x le foto di Livietta..io sono d'accordo..anche se è giusto che mantenga il suo angolo "dicembrino"...così la storia sua e del fratello si intrecciano ma non si sovrappongono!
ma i vostri quanto giocano con 1 gioco solo?...mi spiego...passano da un gioco all'altro o riescono a stare per più tempo con un gioco solo?...a me un po' preoccupa il fatto che Matilde non stia mai ferma e non riesca a soffermarsi x + di 2 minuti sullo stesso gioco..e anche quando gliene lascio lì solo 1...lei va a prendere quelli nella cesta....
n.b.: virgy il tuo titolo su babbo natale...mi piace proprio..

..x le foto di Livietta..io sono d'accordo..anche se è giusto che mantenga il suo angolo "dicembrino"...così la storia sua e del fratello si intrecciano ma non si sovrappongono!

- SHANA26
- Original~GolGirl®

"Livia è nata, altri in arrivo, si dan da fare le agostine (06)"
"Nella lettera a babbo natale, l'agostino(06) di regali ne chiede un quintale"2
"Ogni giorno più biricchino, questo agostino(06)!! "
"Questo agostino (06) diventa ogni giorno più biricchino!!"
HANNO VOTATO: SHANA, CANCERINA
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- cancerina72
- Master~GolGirl®
un bacio speciale a tutte le bispancine...ancora da sfornare..e una domanda anche per voi..
come vivete (o avete vissuto x tiziana) la seconda gravidanza?...stessa maniera, cercate un modo x renderla speciale/particolare...non so se mi sono spiegata...
ora scappo...ma dopo torno eh...

come vivete (o avete vissuto x tiziana) la seconda gravidanza?...stessa maniera, cercate un modo x renderla speciale/particolare...non so se mi sono spiegata...

- SHANA26
- Original~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:infine vi lascio con una domanda...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:un bacio speciale a tutte le bispancine...ancora da sfornare..e una domanda anche per voi..![]()
come vivete (o avete vissuto x tiziana) la seconda gravidanza?...stessa maniera, cercate un modo x renderla speciale/particolare...non so se mi sono spiegata...![]()
![]()
ringrazio la neo bis-mamma x le emozioni che mi ha regalato e x le prox che saranno tra noi.....

anche xchè ora, come ora non vorrei una seconda gravidanza...mi spiego...non subito, ma tra un paio d'anni.....l'ho spiegato in qlc messaggio fa....devo volerlo fino in fondo e con tutta me stessa, come è stato x Luigi...non mi va di avere delle remore su qst cosa...infatti ciò la spirale apposta...quando ne sarò sicurissima allora mi metterò di nuovo a caccia....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- fagotto
- Master~GolGirl®
LAURA l'unica cosaa con cui si perde ELIA X più di 2 minuti sono i suoi libretti,quelli con le pagine cartonate.....ma mica sempre eh!
secondo me non c'è nulla da preoccuparsi comunque!
secondo me non c'è nulla da preoccuparsi comunque!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- SHANA26
- Original~GolGirl®
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Emilia............... ci sono eh!
Ma tuo marito è o no cinese??????????????

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Prima mi sono fatta un'ora di telefonata con Ragusa.....un problemooooooooooonnnnnneeeeeeeeeeeeee!
Ma super Gaia ha risolto! :ahah
Ma super Gaia ha risolto! :ahah
- fagotto
- Master~GolGirl®
min.nnnnnnnnngh.iaaaaaaaaa che bravaa GAAIA!!!! 

- SHANA26
- Original~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Emilia............... ci sono eh!
<<cinese>> è il soprannome che gli ho dato io.....xchè quando l'ho conosciuto sembrava uno di loro: aveva gli occhi tirati, era secchissimo e aveva i capelli lunghi........(ma come avrò fatto ad innamorarmi di lui?

sono stata spiegata?
:ahah :ahah :ahah :ahah
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Pao bacio le mani!
Pao bacio le mani!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze....vado...non so quando riuscirò a connettermi....comunque il pc è sistemato...oggi lo recupero...restano da sistemare le impostazioni internet. Farò il possibile...
Pensatemi domani che ho la prova abito!
Un
a tutte!
Pensatemi domani che ho la prova abito!

Un

- cancerina72
- Master~GolGirl®
e dopo superBea...ecco arrivare superGaia!
Emilia...certo è giusto avere figli quando entrambi i genitori...sono psicologicamente e magari anche economicamente preparati ...e soprattutto onde evitare di sottrarre qualcosa..al primogenito...o addirittura di frustrarsi...
non sempre però si può programmare..e comunque sono sicura che Luigi sarà felice di avere un fratellino/sorellina quando vorrai!
sulla questione mariti...che dire...il mio a casa ha il compito di portar fuori la spazzatura...peccato che ogni volta attacchi con un pippone sul fatto che io la suddivido male o addirittura non la suddivido...
...vorrei proprio si occupasse lui della cucina ...e poi vedremmo i risultati..
per non parlare delle sedie e tavolo da giardino ...che adesso andrebbero riposte in garage....beh quando l'ho chiesto mi sono sentita rispondere...che se è una necessità impellente..posso portarle da me...xchè lui lo farà quando avrà tempo...
Intendiamoci ...non è il peggiore dei mariti, quando deve dare una mano, soprattutto con la bimba...la dà eccome...però a volte mi fa salire un nervooooosoo....

Emilia...certo è giusto avere figli quando entrambi i genitori...sono psicologicamente e magari anche economicamente preparati ...e soprattutto onde evitare di sottrarre qualcosa..al primogenito...o addirittura di frustrarsi...
non sempre però si può programmare..e comunque sono sicura che Luigi sarà felice di avere un fratellino/sorellina quando vorrai!

sulla questione mariti...che dire...il mio a casa ha il compito di portar fuori la spazzatura...peccato che ogni volta attacchi con un pippone sul fatto che io la suddivido male o addirittura non la suddivido...

per non parlare delle sedie e tavolo da giardino ...che adesso andrebbero riposte in garage....beh quando l'ho chiesto mi sono sentita rispondere...che se è una necessità impellente..posso portarle da me...xchè lui lo farà quando avrà tempo...

Intendiamoci ...non è il peggiore dei mariti, quando deve dare una mano, soprattutto con la bimba...la dà eccome...però a volte mi fa salire un nervooooosoo....

- claudias
- Original~GolGirl®

1) Livia è nata, altri in arrivo, si dan da fare le agostine (06)!
2) Nella lettera a babbo natale, l'agostino(06) di regali ne chiede un quintale! 2 voti
3) Ogni giorno più biricchino, questo agostino(06)!!
4) Questo agostino (06) diventa ogni giorno più biricchino!!1 voto
HANNO VOTATO: SHANA, CANCERINA, claudias,
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....