Jack ha scritto:Sara è una seconda mooooooooooooolto svegliasarà l'eccezione che conferma la regola
ma lei doveva compensare la tontolaggine del fratello!!!!

Messaggio da chuky » 23 apr 2013, 11:17
Jack ha scritto:Sara è una seconda mooooooooooooolto svegliasarà l'eccezione che conferma la regola
Messaggio da Jack » 23 apr 2013, 11:17
chissà in che stato sono gli altri alloraTopillo ha scritto:però devo dire che, paragonata a tutti gli altri marzolini, Veronica è la seconda più sveglia.
I maschi sono uno sfacelo totale.
Quindi a lei gioca a sfavore il paragone con la sorella.
Messaggio da chicaluna » 23 apr 2013, 11:18
Messaggio da Jack » 23 apr 2013, 11:18
lore non è tonto...è solo un maschietto dolce, gentile e sensibilechuky ha scritto:Jack ha scritto:Sara è una seconda mooooooooooooolto svegliasarà l'eccezione che conferma la regola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 23 apr 2013, 11:20
Messaggio da Topillo » 23 apr 2013, 11:20
Messaggio da chuky » 23 apr 2013, 11:21
Jack ha scritto:lore non è tonto...è solo un maschietto dolce, gentile e sensibilechuky ha scritto:Jack ha scritto:Sara è una seconda mooooooooooooolto svegliasarà l'eccezione che conferma la regola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 23 apr 2013, 11:23
Topillo ha scritto:io ai maschi non invidio niente.
Anzi, non invidio niente a nessuno.
titolo:
zero voglia e scarsa fantasia, apriamo 'sto post e via!
Messaggio da Topillo » 23 apr 2013, 11:25
allora scusa, cosa dici che è più indietro? Lo è solo sul parlare e sicuramente è perchè è tanto più avanti sul resto!dena ha scritto:Io direi che in linea di massima Davide è molto avanti per la sua età e rispetto a Leo.
Quello che ancora non mi capacito è il fatto che non faccia una frase che sia una e non dica nemmeno un verbo. Capisce tutto eh ma di elaborare una frase zero. Sinceramente la cosa mi preoccupa.
Messaggio da chicaluna » 23 apr 2013, 11:25
Messaggio da chuky » 23 apr 2013, 11:26
Topillo ha scritto:io ai maschi non invidio niente.
Anzi, non invidio niente a nessuno.
titolo:
zero voglia e scarsa fantasia, apriamo 'sto post e via!
Messaggio da dandi » 23 apr 2013, 11:27