paopao ha scritto:ammetto di avere dei pregiudizi
Ma faccio fatica a pensarmi in allegra comitiva con mamme di bambini di scuola privata...senza offesa CAli
perchè, ti ci vedi in comitiva con le mamme del tae kwon do????

Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:21
paopao ha scritto:ammetto di avere dei pregiudizi
Ma faccio fatica a pensarmi in allegra comitiva con mamme di bambini di scuola privata...senza offesa CAli
Messaggio da paopao » 12 dic 2012, 12:25
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:28
ho paura Leda che nel mucchio di mamme interessate all'istruzione del proprio figlio cisiano anche i genitori razzisti per dirne una.
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:29
uh ma io adoro le arti marziane! dimentichi che facevo judo![]()
Messaggio da paopao » 12 dic 2012, 12:31
Messaggio da leda71 » 12 dic 2012, 12:31
Pao: i genitori possono essere razzisti indipendentemente dal loro reddito... magari fosse un problema elitario.paopao ha scritto:uh ma io adoro le arti marziane! dimentichi che facevo judo![]()
ho paura Leda che nel mucchio di mamme interessate all'istruzione del proprio figlio cisiano anche i genitori razzisti per dirne una.
Poi il tenore di vita di chi puo' permettersi quelle cifre..che faccio? mando mio figlio in scarpe scarpamondo e piumino di terza mano con bambini con le hogan e i giacconi alla moda?
Messaggio da paopao » 12 dic 2012, 12:32
no dai, non nella stessa proporzione.robby ha scritto:ho paura Leda che nel mucchio di mamme interessate all'istruzione del proprio figlio cisiano anche i genitori razzisti per dirne una.
scusa, ma i genitori razzisti te li trovi ovunque eh...
Messaggio da fed+brugnomo » 12 dic 2012, 12:34
Messaggio da leda71 » 12 dic 2012, 12:35
Messaggio da leda71 » 12 dic 2012, 12:35
comunicazione di tribolatifed+brugnomo ha scritto:Leduzza, tu mi leggi nel pensiero.
Stavo davvero meditando su nostro supervisore. Per carità, è persona esperta e tutto, ma io vivo costantemente nell'idea che lui abbia una visione di Menelao veramente pessimistica oltre ogni limite. Non so, forse ne ha visti troppi grandi. Non so proprio.
Ro, per rispondere a te homeschooling lo farei SOLO se insieme ad altri genitori/bimb*.
Da sola non ce la farei e non ne avrei neanche le competenze, tra l'altro.
Messaggio da Germy » 12 dic 2012, 12:36
allora piuttosto che fermarlo alla materna fagli fare la prima e poi vedi nofed+brugnomo ha scritto:Leduzza, tu mi leggi nel pensiero.
Stavo davvero meditando su nostro supervisore. Per carità, è persona esperta e tutto, ma io vivo costantemente nell'idea che lui abbia una visione di Menelao veramente pessimistica oltre ogni limite. Non so, forse ne ha visti troppi grandi. Non so proprio.
Ro, per rispondere a te homeschooling lo farei SOLO se insieme ad altri genitori/bimb*.
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:36
leda71 ha scritto:non so, Pao... qui il razzismo è così diffuso che davvero è trasversale ad ogni reddito
è molto legato all'ignoranza
Messaggio da paopao » 12 dic 2012, 12:37
Messaggio da CALIBAN » 12 dic 2012, 12:38
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:38
fed+brugnomo ha scritto:Leduzza, tu mi leggi nel pensiero.
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:38
Ma per dire: la mia amica mamma sinistrorsa alternativa, biologica, macrobiotica alla privata in toscana non ce la troverei.
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:40
Messaggio da leda71 » 12 dic 2012, 12:41
qui purerobby ha scritto:Ma per dire: la mia amica mamma sinistrorsa alternativa, biologica, macrobiotica alla privata in toscana non ce la troverei.
qui invece potresti trovarla
e pure a milano
Messaggio da leda71 » 12 dic 2012, 12:41
robby ha scritto:cmq se è quella che regala stoffe la lascio volentieri dov'è...![]()
![]()
![]()
poveri bambini...
sono cose che racconti allo psicologo eh..
o quelle che ti definiscono una persona
sai mia zia? ma si, quella che quando ero piccolo mi regalava delle stoffe per sviluppare la mia fantasia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 12 dic 2012, 12:42