Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 14:11
Messaggio da dandi » 6 dic 2012, 14:11
ciao , domani è Sant'Ambroeus pure per noipensopositivo ha scritto:va be ragazze, è proprio tardi, vi slauto e buon we lungo! (qui domani è Sant'Ambroeus)
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 14:12
Topillo ha scritto:HANNO SPEDITO IL ROOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:12
Messaggio da SIMONA72 » 6 dic 2012, 14:13
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 14:13
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 14:15
SIMONA72 ha scritto:
Sesso. What's?
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 14:15
oh, guarda. Mi togli le parole di bocca.SIMONA72 ha scritto:Verza cruda?!?!
Qui verza rigorosamente cotta (peccato piaccia solo a me).
Capucci cotti oppure crudi. Io, a meno che non siano crauti, li preferisco di gran lunga crudi.
Sesso. What's?
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:15
yes! io prendo la verza, la lavo poi la taglio a listarelle sottili sottili e la condisco in insalata con olio sale ed un po' di pepe.... bbonnaSIMONA72 ha scritto:Verza cruda?!?!
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:17
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 14:17
Messaggio da dandi » 6 dic 2012, 14:17
pensa te che invece lo devo festeggiare io????Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
S. Ambrogio ovviamente noi qui non lo festeggiamo.
Anzi, da quando pare che torneremo sotto Milano, qui a Giussano vogliono fare il referendum per farci passare sotto Como.
A me frega niente....
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:18
anche io ho la sede a milano ma da noi le sedi periferiche festeggiano il loro...dandi ha scritto:pensa te che invece lo devo festeggiare io????Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
S. Ambrogio ovviamente noi qui non lo festeggiamo.
Anzi, da quando pare che torneremo sotto Milano, qui a Giussano vogliono fare il referendum per farci passare sotto Como.
A me frega niente....![]()
ignazio ormai è passato sotto la sede di milano, e pensa che fino ad un paio di anni fa festeggiavamo S. gennaro!!!!
Messaggio da Topillo » 6 dic 2012, 14:19
Messaggio da SIMONA72 » 6 dic 2012, 14:21
I crauti li fa mio zio. Io li cucino solo.chicaluna ha scritto:simo ma tu i crauti li sai fare?? io vorrei provare ma non so da dove partire...
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 14:23
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:24
SIMONA72 ha scritto:I crauti li fa mio zio. Io li cucino solo.chicaluna ha scritto:simo ma tu i crauti li sai fare?? io vorrei provare ma non so da dove partire...
Per 1 kg di crauti metto un paio di cucchiai di olio e poi aggiungo un pezzetto di pancetta ed un paio di lucaniche (trentine), ricopro tutto con acqua e lascio cuocere lentamente un paio di ore. Se necessario aggiungo acqua.
Cucinati così ed accompagnati da polenta sono un piatto unico.
Si possono fare anche "di magro", cioè senza pancetta e lucanica ed usarli come contorno.
Messaggio da chicaluna » 6 dic 2012, 14:31
Messaggio da chuky » 6 dic 2012, 14:33
si,mi stavo giusto chiedendo se c'è qualcosa che non mangi!chicaluna ha scritto:non so se vete notato che tutto ciò che avete nominato di cibo io ho sbavato...
Messaggio da dandi » 6 dic 2012, 14:33
l'ha ordinata ignazio, ti posso far sapere qualcosa stasera, ricordamelo che gli chiedo. però ho l'impressione che sia meno potente, ma per me va bene lo stessochuky ha scritto:dandi, tu la batteria del roomba dove l'hai presa?