GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 15:55

Kiara ha scritto:
paopao ha scritto:
Kiara ha scritto:Profumo vuole solo insegnanti giovani
sei ve-cchi-a sei ve-cchi-a pappappero :ahaha

:tie
:ciaociao

invidiossssssa
:prr
io alla tua età me la spassavo :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 15:56

con un lavoro però pao...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 16:00

Kyoko ha scritto:
paopao ha scritto:KIOKO la mia era una domanda eh? non è che conosca la risposta.
tu dici ma allora una che fà, ignora i comportamenti negativi? chiaro che no
Solo che penso che a 12 anni un ragazzino che ci manda a fan... possiamo pure metterlo in castigo o togliergli il telefonino, che ne so, ma non avremo ottenuto di convincerlo che sbagliava.
ma ti manderanno sempre a fa...o
lo faccio anche io verso mamma o papà quando me le fanno giare a vortice, MA SO che è sbagliato, è questo, secondo me che deve passare, e prendermi anche la "responsabilità" che chi hai davanti si incazzi per questo
ma se ti manderanno a f.lo lo stesso allora il metodo non funziona.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 16:01

Kiara ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Mah, o ho capito male io o hai scritto male tu. Vuole insegnanti con laurea conseguita dopo il 2002/03 e tu ti sei laureata l'anno prima? Perché se no non mi torna... :domanda

no
laureati entro A.A. 2001/2002

io laureata A.A. 2002/2003
Beh, allora non è che li cerchi giovani :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 16:03

Kiara ha scritto:con un lavoro però pao...
piu che altro senza figli e l'intenzione di farli :-D

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 16:04

il 15% dei posti è solo per giovani sotto i 30 anni
oppure laurea vecchio ordinamento entro A.A. 2001/2002
oppure abilitazione all'insegnamento (che hanno praticamente solo quelli più giovani di me)

inoltre conoscenza della lingua inglese (così tagliamo tutti i vecchi)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 16:05

Io non ho mai mandato a fan.... i miei.. altrimenti avrei passato i miei brutti 5 minuti :fischia ... e poi boh, ci discutevo e pure tanto.. ma mai arrivata a male parole
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 16:05

ah
grazie di avermi dato della vecchia pure tu fed
:prr
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 16:08

Pao ti ripeto ANCHE io ho mandato e mando a fa..o i miei, nn glielo dico a loro, lo dico dentro di me... se lo dico a loro SO che ci stanno male, SO che non è una bella cosa, SO che (soprattutto mamma) mi mette un muso per un anno, SO che (sempre mamma) potrebbe darmi uno schiaffone...
non è che il metodo non funziona, è naturale che se ti fanno girare tu prendi e dici "ma vaff..." però sai che se lo fai poi ne paghi le conseguenze, se mandi fa..o un prof vieni ripreso pesantemente o sospeso, se lo fai con il datore di lavoro vieni ripreso o mandato via.... se lo fa mia figlia che gli dovrei fare? io le ho detto che nn si dicono certe cose, sono cose brutte che dicono gli adulti e che quando lo fanno sbagliano. Ha capito bene, se lo dice mi arrabbio e la sgrido, lo ridice? allora sì le tolgo la cosa a cui tiene in quel momento. Stessa modalità di cosa succederà da grande se lo farà.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 16:10

Lulan ha scritto:Io non ho mai mandato a fan.... i miei.. altrimenti avrei passato i miei brutti 5 minuti :fischia ... e poi boh, ci discutevo e pure tanto.. ma mai arrivata a male parole
io alle male parole solo 3 settimane fà...

Mai successo prima!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 16:10

l'importante secondo me è promettere e agire
non promettere la punizione e basta
errore che fanno in molti

"se fai X ti tolgo Y"
bimbo fa X
nessuna conseguenza
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 16:11

io più che altro non capisco, se nn si sculaccia/sgrida/minaccia/punisce che cavolo rimane quando DOPO aver parlato e spiegato continuano a fare di testa loro?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 16:15

Kiara ha scritto:l'importante secondo me è promettere e agire
non promettere la punizione e basta
errore che fanno in molti

"se fai X ti tolgo Y"
bimbo fa X
nessuna conseguenza
infatti Kiara

F1 SA benissimo che se le dico "hai fatto X ora di conseguenza ti tolgo Y perchè hai sbagliato" lo faccio, e se prova a intortarmi e rigirarsela andrà anche peggio...
anche perchè nn è che punisco di continuo, ma se arrivo a togliere dragonball (cosa a cui lei tiene tantissimo ora) è perchè è stata avvertita molte volte e sono arrivata al punto di essere MOLTO arrabbiata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 16:16

Infatti io noto che funziona bene il crescendo di mie reazioni ai suoi capricci (es non vuole smettere di guardare la tv, non vuole andare a dormire, fa capricci).

Primo se ne parla, poi ripeto, poi ripeto e così via fino a circa 5 volte... poi avviso che se non smette mi arrabbio, e così via..... di solito funziona. Io non esplodo mai all'istante ma prima di farlo la avviso sempre... :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 16:22

belle io scappo, francy si è svegliato del tutto e sta girando per casa con un wafer e bibe di succo di frutta

baci grandi, alla prossima

cmq vi leggo dal cell ma nn risp perchè devo loggarmi e nn ricordo la pass :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2012, 16:32

eccomi
palestra fatta, bimbi ritirati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 set 2012, 16:40

Pao, io rosico perché Milo alle elementari probabilmente (diciamo al 90% adesso?) non ci andrà. :che_dici E non so chi capita l'anno successivo.

fed, tu però continui a portare avanti questa ipotesi quando marc di là dice che non è sempre la scelta migliore
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 16:44

robby ha scritto:
Pao, io rosico perché Milo alle elementari probabilmente (diciamo al 90% adesso?) non ci andrà. :che_dici E non so chi capita l'anno successivo.

fed, tu però continui a portare avanti questa ipotesi quando marc di là dice che non è sempre la scelta migliore
Hai ragione Ro, ma io ti parlo dell'opinione di chi sta con mio figlio e lo segue. Con tutto il rispetto dovuto a Marc, lei Milo non lo conosce né lo ha mai visto.

In ogni caso, staremo a vedere. Credo faremo come inizialmente pianificato, iscrizione a gennaio e poi decisione a maggio.
Sperando di avere DH PRIMA (ho chiamato oggi e stanno ancora preparando le agende per il 2013, quindi devo richiamare la prima settimana di ottobre :che_dici ).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 17:19

La colposcopia non è compresa nel FondoEst... :x: :x: :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 17:19

non so le motivazioni che porta Marc
Se un bambino non ha aumento di competenze crescendo ok
è inutile aspettare.
Ma se la terapia porta i suoi frutti perchè non cominciare un anno o perchè anche 2 dopo non lo capisco. :domanda

KIOKO ma non hai risposto alla domanda.
Pensi che il ricatto o la minaccia di togliere qualcosa funzionerà sempre?
secondo me sempre meno..
con questo non dico che si debba accettare i comportamenti scorretti
Altrimenti si sfocia nel lassismo come diceva pure Fed.
Deprecare, sgridare con voce ferma..ma se succede lo stesso..boh..non so nemmeno io.
Secondo me pure il metodo tata lucia dei 5 minuti in castigo funziona solo da piccoli

Bloccato

Torna a “Agosto”