Zoe sta per perdere un dente

incisivo centrale inferiore
è prestisssssimo

e lei è tutta contenta

Messaggio da Kiara » 16 lug 2012, 9:21
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2012, 9:22
Messaggio da robby » 16 lug 2012, 9:41
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 9:42
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 9:44
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 9:44
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2012, 9:49
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2012, 9:53
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2012, 9:59
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2012, 10:17
Messaggio da CALIBAN » 16 lug 2012, 10:27
Bah....mi sembra una reazione esagerata.....Saretta78 ha scritto:Alberto momenti mi menava...non ne vuole proprio sapere...dice che Nathan si illuderebbe e basta (nonostante avevo proposto di essere chiara prima della pizza e NON farla in caso di minimo dubbio sulla sua reazione....)....
A me pareva invece una bella cosa, farsi vedere comunque uniti e insieme per eventi importanti della vita di nostro figlio.....mah!
Vedremo l'anno prossimo se riesco a convincerlo...
Al momento sono riuscita ad organizzare tutto così...lo và a prendere all'asilo, cena a casa sua, poi ci troviamo tutti insieme dai miei genitori, compresi i miei parenti tutti, per mangiare una tortina tutti insieme.....poi Alberto andrà via...
Vedremo....
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 10:29
io assolutamente noSaretta78 ha scritto:Alberto momenti mi menava...non ne vuole proprio sapere...dice che Nathan si illuderebbe e basta (nonostante avevo proposto di essere chiara prima della pizza e NON farla in caso di minimo dubbio sulla sua reazione....)....
A me pareva invece una bella cosa, farsi vedere comunque uniti e insieme per eventi importanti della vita di nostro figlio.....mah!
Al momento sono riuscita ad organizzare tutto così...lo và a prendere all'asilo, cena a casa sua, poi ci troviamo tutti insieme dai miei genitori, compresi i miei parenti tutti, per mangiare una tortina tutti insieme.....poi Alberto andrà via...
Vedremo....
Messaggio da CALIBAN » 16 lug 2012, 10:34
Be dipende anche come ti separi....con EX i rapporti sono civili, se non ci fosse il Gabri sicuramente non si mangerebbe insieme ma siccome a lui in certe occasioni fa piacere perchè non accontentarlo.....è ovvio che non è che ogni settimana si mangia insieme.....però non ci vedo nulla di male o di scabrosoGermy ha scritto:io assolutamente noSaretta78 ha scritto:Alberto momenti mi menava...non ne vuole proprio sapere...dice che Nathan si illuderebbe e basta (nonostante avevo proposto di essere chiara prima della pizza e NON farla in caso di minimo dubbio sulla sua reazione....)....
Vedremo....
di certo se mi separo da una persona non ci vado a cena fuori solo noi 3
Messaggio da Kiara » 16 lug 2012, 10:40
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2012, 10:42
La penso allo stesso modo....CALIBAN ha scritto:Be dipende anche come ti separi....con EX i rapporti sono civili, se non ci fosse il Gabri sicuramente non si mangerebbe insieme ma siccome a lui in certe occasioni fa piacere perchè non accontentarlo.....è ovvio che non è che ogni settimana si mangia insieme.....però non ci vedo nulla di male o di scabroso
Messaggio da Kiara » 16 lug 2012, 10:58
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 11:06
Messaggio da Kiara » 16 lug 2012, 11:10
Messaggio da Germy » 16 lug 2012, 11:24
Kiara ha scritto:tipo questo per intenderci
http://italian.alibaba.com/product-gs-i" onclick="window.open(this.href);return false; ... 59496.html
Messaggio da Kiara » 16 lug 2012, 11:32