GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:10

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:KIARA ma imboccare non va bene vero?
:buuu
io non imbocco quasi mai..ma ultimamente la tentazione è forte, specialmente poerchè so la differenza :buuu
altrimenti dovrei cucinare solo quelle 4 cose che in genere mangia..

è un tunnel..

io mi ricordo la cena di capodanno quando Emilio non voleva mangiare il risotto... poi però con qualche espediente divertente quasi tutto lo aveva mangiato....
non so cosa è successo, forse copia il suo amico gemello,ma da 2 mesi a questa parte mi sembra peggiorato..però ammetterai che quelle opere di distrazione sono logoranti :triste:
comunque non voglio lamentarmi troppo perchè anche su questo aveo passato periodi peggiori
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:12

Lulan ha scritto:Ahhh e se volete ho pure un altro file con le regole base per il dipendente su come comportarsi in bagno nell'assolvere le funzioni corporee........ ahhh PAo tu per niente 'safety first' :ahah :ahah
ahaha e me lo immagino
per loro sarò a rischio distrazine della clavicola come minimo :risatina:
per fortuna che i bagni sono piccoli per cui al massimo se cado rischio la capocciata al muro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:13

leda71 ha scritto:Lulan, ho letto il tuo misterioso pdf :prr ma erano cose che già sapevo e non metto in pratica...
piuttosto, notizie da TM?

Pao: anche Giulio è magro magro, ma non mi sembra un male. In giro si vede una marea di bimbi rotondetti se non proprio grassi, già dell'età dei nostri e questo si che mi sembra un problema.
ti credo solo se vedo foto
non vorreic he facessi come i disegni :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:25

zeno è strano perchè salta sul culone
ma non credo che quello sia scritto da nessuna parte come sintomo specifico :risatina:
io dico che poichè ci sei già passatao con zoe
che non masticava, non deglutiva, non voleva mangiare, non camminava
ecc
non dovresti aspettarti chissà quali passi da gigante dal fratello...maschio.

17 chili dite?
ora guarderò emilio. credo più o meno pure lui, forse poco più.
ma non pensavo al malassorbimento per ora
piuttosto che non è interssato al cibo e quindi non so quanto valga essere rigidi a tavola visto che in 3 anni non è che siamo andati tanto più in la..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 16:29

Ho fatto bonifico per la caparra del campeggio... :incrocini

Questo mese devo ancora prendere lo stipendio e ho già 1500 euro spesi...solo per le spese fisse...dovrei anche vivere :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 16:30

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
paopao ha scritto:FEDE :vaiii: buon lavoro allora :ok
settimana prossima segnati (kiokooo pure tuuuu)
che vengo a roma da sola con Emilio. ci troviamo? :clap
magari andiamo tutti al mare da Anna Sabato, mangiamo un panino al mare e torniamo per l'ora del pisolo pomeridiano. Posso anche passare a prendervi con la mia auto visto che ho il seggiolino
E che chezz! Sabato mi viene a trovare cara amica da Modena che non vedo da 2 anni e viene per il weekend apposta per salutare fratello e cognata incinti e noi!
E a noi dedica tutto il sabato!
Mannaggia!
:buuu sabato 10?
Yessss :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:32

MM il cerebroleso si è portato tutte e 2 i mazzi di chiavi di casa dietro
ed io ho le mie in auto..chiusa in garage :che_dici
uando torna lo gonfio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 16:33

Uff... mi ha chiamato il gastroenterologo da Torino, gli avevo mandato una mail... non mi ha rincuorato molto, sembrava più preoccupato di me :risatina: :risatina:

Comunque adesso mi tocca fare un diario alimentare per 10 giorni in cui mi devo segnare tutto quello che mangia e che beve e poi ci risentiamo.

A scuola per ora suggeriva di ritornare all'alimentazione tipo. Regressioni così pesanti secondo lui non sono normali, e diceva che esiste pure un 20-25% di persone che non rispondono positivamente alla dieta.

Però visto il peso scarsino se non è quello significa che ha carenze in assorbimento di altre sostanze.
Vedremo.

Naturalmente Milo aveva fatto il panico pure all'arrivo della baby-sitter e adesso sta portando avanti tranquillo il programma come se niente fosse... :che_dici :impiccata: :impiccata: Che mi sia preoccupata troppo per niente?? Eppure MM mi ha detto che anche quando è andato a prenderlo ha tirato i capelli a una bimba ed era un po' di tempo che non lo faceva più :argh :argh :argh :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 16:34

Ma scusa Paola, l'altro mazzo dove doveva stare? :domanda E se tu non l'avevi mi dici come entravi? :pensieroso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:38

lui deve aver fatto come me di predere l chiavi di riserva perchè le sue sono rimaste in auto
ok, succede.
ma intanto me lo dici perchè io sto sola a casa con teo che dorme ed emilio che arriva da scuola col pulmino da prendere mentre tu sei a correre
per fortuna mi ci va la vicina che ha la delega :ok
puro c. perchè spesso va aprenderlo coll'auto

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:39

fede giudizio esterno
gli alti e bassi Milo ce li ha o giornate storte no gli capitano mai?
perchè otrebbe essere solo una coincidenza.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 2 mar 2012, 16:40

maròòò quante cose mi so persa :argh :argh :argh
che regressioni ha avuto milotto? :domanda
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:44

emilio è andato al parchetto sotto casa..vabbè, meglio per lui
con questo sole starsene a casa è un peccato

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:47

io non so, decidi come credi
ma un giudizio sul come va mi riserverei di verificarlo dpo un po' di giorni,
non vedrei l'utilità di fare una dieta solo a casa ed a scuola no :domanda
cos subito che una debba vedere chissà quale migioramento..
che poi in fondo, dare uno schiaffo ad una bimba no mi pare così eclatante.
voglio dire tra tutte le caratteristiche quella dell'aggressività è anche meno caratterizzante no :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 16:48

paopao ha scritto:fede giudizio esterno
gli alti e bassi Milo ce li ha o giornate storte no gli capitano mai?
perchè otrebbe essere solo una coincidenza.
Gli capitano solitamente se cova qualche malanno (cosa che ho prontamente detto al medico quando mi ha telefonato).
Ultimamente non gli rodeva quasi mai, non a questi livelli, comunque.

Kyoko, è ritornato aggressivo coi compagni (e con noi se gli chiediamo di fare qualcosa che non vuole - tipo fare pipì quando è evidente che ne ha litri :che_dici ), poco attento a scuola, e questa settimana non è quasi mai riuscito a fare terapia né a scuola né a casa.

O meglio, oggi pare di sì, ma mercoledì praticamente zero.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:53

allora però non capisco perchè fare la dieta a metà :domanda
ma sicuramente per il medico un senso ce l'ha.

notizie del marito di lulan no vero?

io devo ancora aprire la posta per il piano di miglioramento della mia vita :caduta_sedia:
1) accoppare la suocera
2) fare 100 addominali al giorno
3) passare in banca
4) pagare una tata

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 16:55

intanto oggi i bimbi vanno dai suoceri a cena
se sono fortunata al cinema c'è qualcosa di decente
sarei disposta anche a farmi 26 km fino a poggibonsi se facessero li il film di woody allen che ho perso.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 16:57

paopao ha scritto:intanto oggi i bimbi vanno dai suoceri a cena
se sono fortunata al cinema c'è qualcosa di decente
sarei disposta anche a farmi 26 km fino a poggibonsi se facessero li il film di woody allen che ho perso.
Midnight in Paris??

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 16:58

paopao, scusa ma tu stai a soli 26km da Poggibonsi?? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 17:00

:perplesso c'è giusto di artist e posti in piedi in paradiso di verdone a siena.
A roma ce li avevo tutti :triste:

Bloccato

Torna a “Agosto”