GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)
E poi....spero per lui che domani vada al lavoro.....visto che per i 39 di suo figlio non può permettersi di prendersi nemmeno mezz'ora dal lavoro 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)
Vi ho riacchiappate. Ma scrivete sempre uno sproposito.
ho un mal di testa lancinante. Giornata pesantuccia. Iniziato ad affrontare con psi alcuni dei discorsi che si sono fatti qua su insuccessi nella vita... aspettative dei genitori ecc, un po' quel che si diceva l'altro giorno. Poi palestra, dove ho fatto coppia con una coetanea che veniva per la prima volta in vita sua dopo aver fatto uno stage di Groupon che mi ha chiuso tutte le vie (incluso il 6o grado
) senza colpo ferire.
Poi supervisione, in cui sono emersi un po' di problemi e abbiamo dovuto fare sostanziali modifiche al programma.
E adesso sono qua da sola, MM è a una riunione e arriverà tardi, ho la nausea, oltre al mal di testa, e Milo non da' segni di sonno nonostante sia stanco morto
Buona notte da parte mia e scusate se non ho contribuito gran che alla discussione
ho un mal di testa lancinante. Giornata pesantuccia. Iniziato ad affrontare con psi alcuni dei discorsi che si sono fatti qua su insuccessi nella vita... aspettative dei genitori ecc, un po' quel che si diceva l'altro giorno. Poi palestra, dove ho fatto coppia con una coetanea che veniva per la prima volta in vita sua dopo aver fatto uno stage di Groupon che mi ha chiuso tutte le vie (incluso il 6o grado

Poi supervisione, in cui sono emersi un po' di problemi e abbiamo dovuto fare sostanziali modifiche al programma.
E adesso sono qua da sola, MM è a una riunione e arriverà tardi, ho la nausea, oltre al mal di testa, e Milo non da' segni di sonno nonostante sia stanco morto

Buona notte da parte mia e scusate se non ho contribuito gran che alla discussione
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo n
buonanotte fed 

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
oggi apro io, dato che sono in ufficio dalle 7.30 per preparare una conf call che comincia tra 3 minuti

oggi apro io, dato che sono in ufficio dalle 7.30 per preparare una conf call che comincia tra 3 minuti
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
no, queste cose non le ha.Saretta78 ha scritto:leda71, cos'ha??
A me servirebbe un bel set di coltelli da cucina...non ne ho nemmeno uno...(ma non tutte le ferramenta hanno gli articoli da cucina)
potrei tirartene dietro 100 io, se MM non fosse così fissato

- robby
- Platinum~GolGirl®
e che altre cose interessanti ha? Pronta per la conference call?
- robby
- Platinum~GolGirl®
be' leda, non lamentarti, hai Uno chef, certo che tiene ai coltelli!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ieri viola è tornata tutta contenta Con la faccia blu e cappello bianco dopo la festa dei puffi all'asilo, cantando puffi di qua puffi di la.. :ahah :ahah
Pietro ha dormito al nido e pare si sia fatto le sue due ore di pisolo senza colpo ferire
Pietro ha dormito al nido e pare si sia fatto le sue due ore di pisolo senza colpo ferire
- robby
- Platinum~GolGirl®
stavo osservando i vari titoli delle agostine. La cosa buffa è che quando hai i bambini appena nati, i titoli, generalmente di una leziosità insopportabile, sono tutti concentrati su di loro, in Un crescendo di bavaglini brodini e dentini. Poi crescono e alè, scomparsi proprio!! :ahah :ahah :ahah
- paopao
- Platinum~GolGirl®
se ti sei letta i titoli devi convenire con me che almeno sull'ultimo titolo le ago di topillo ci hanno surclassate
SARA io sono daccordo con quanto detto da Leda
Ora la smetterai di parlare bene di Alberto.
Peccato che tempo 1,2 settimane che lui ti riliscia per bene e tu ci ricaschi
FEDE che fai? hai rosicato per la novizia che ti ha superato?
agonistica pure tu?

SARA io sono daccordo con quanto detto da Leda
Ora la smetterai di parlare bene di Alberto.
Peccato che tempo 1,2 settimane che lui ti riliscia per bene e tu ci ricaschi

FEDE che fai? hai rosicato per la novizia che ti ha superato?
agonistica pure tu?

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
allora.
La mia vicina di casa ha figlio coetaneo di Teo.
VE ne ho parlato qui e la.
Questo bimbo non dorme da quando è nato, fate conto i figli di GErmy.
Lei non si è arresa al nopron ed ora, a una settimana dal cesareo della sorellina è distrutta.
Metteteci che sto bimbo ha secondo lei il reflusso..
è stata al meyer da noto gastroenterologo che l'ha liquidata anche malamente, non scendo nei dettagli.
Arrivo al punto: ha detto che è evidente che questo bimbo è un iperattivo, visto che alla visita non è stato fermo un attimo.
Io ho sempre pensato che fossi paranoica io nel vederlo strano.
Mi sono spessa detta che forse era tutta colpa dei genitori alquanto strani pure loro nel modo di approcciarsi al figlio.
Ed invece devo averci preso un'altra volta
questo non mi fà affatto piacere.
Preferivo essere paranoica io.
ah! la mamma è chiaro, si è rifiutata di credere che suo figlio lo sia e quindi ha
il dottore.
La mia vicina di casa ha figlio coetaneo di Teo.
VE ne ho parlato qui e la.
Questo bimbo non dorme da quando è nato, fate conto i figli di GErmy.
Lei non si è arresa al nopron ed ora, a una settimana dal cesareo della sorellina è distrutta.
Metteteci che sto bimbo ha secondo lei il reflusso..
è stata al meyer da noto gastroenterologo che l'ha liquidata anche malamente, non scendo nei dettagli.
Arrivo al punto: ha detto che è evidente che questo bimbo è un iperattivo, visto che alla visita non è stato fermo un attimo.
Io ho sempre pensato che fossi paranoica io nel vederlo strano.
Mi sono spessa detta che forse era tutta colpa dei genitori alquanto strani pure loro nel modo di approcciarsi al figlio.
Ed invece devo averci preso un'altra volta
questo non mi fà affatto piacere.
Preferivo essere paranoica io.
ah! la mamma è chiaro, si è rifiutata di credere che suo figlio lo sia e quindi ha

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
finita!
Pao: sarà pure acqua fresca ma con spuzzino + goccine sia io che Giulio abbiamo repirato un po' meglio.
Io meglio di lui, secondo me perchè mi ero dopata anche la mattina.
In questo istante ho una narice completamente libera e l'altra completamente chiusa... ma almeno respiro.
Pao: sarà pure acqua fresca ma con spuzzino + goccine sia io che Giulio abbiamo repirato un po' meglio.

Io meglio di lui, secondo me perchè mi ero dopata anche la mattina.
In questo istante ho una narice completamente libera e l'altra completamente chiusa... ma almeno respiro.
- leda71
- Silver~GolGirl®
questo atteggiamento non lo capirò mai mai mai maipaopao ha scritto: ah! la mamma è chiaro, si è rifiutata di credere che suo figlio lo sia e quindi hail dottore.

calcolando che non affrontare le cose nel modo giusto fa male ai nostri figli
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Leda che ti devo dire.
E' la reazione prevalente.
Io le invidio un po'
meglio riconoscere l'ostacolo per averci sbattuto il naso.
Perlomeno si è rimandata l'angoscia del dopo diagnosi che ti toglie tutte le speranze.
Io le invidio un po'
Perlomeno si è rimandata l'angoscia del dopo diagnosi che ti toglie tutte le speranze.
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:questo atteggiamento non lo capirò mai mai mai maipaopao ha scritto: ah! la mamma è chiaro, si è rifiutata di credere che suo figlio lo sia e quindi hail dottore.
![]()
calcolando che non affrontare le cose nel modo giusto fa male ai nostri figli
però posso dire na cosa?
mi auguro che la diagnosi di iperattività si basasse su qalcosa che andasse oltre il fatto che il bambino non sia stato fermo n attimo alla visita, altrimenti, scusate, ma resterei un momento scettica anch'io eh...

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Leda che ti devo dire.
Io le invidio un po'
ussignur, pao, è una diagnosi di iperattività non di cancro, eh...

- robby
- Platinum~GolGirl®
no, e poi scusa..la diagnosi di iperattività fatta da un gastroenterologo????
no, pao, senti...
nella sua materia l'ha liquidata malamente e si spinge a fare diagnosi su qualcosa che non è il suo campo???
ha fatto bene la mamma a
capisco il senso generale del tuo pippotto
ma nel caso specifico secondo me la mamma ha tutte le ragioni dalla sua eh...

no, pao, senti...
nella sua materia l'ha liquidata malamente e si spinge a fare diagnosi su qualcosa che non è il suo campo???
ha fatto bene la mamma a

capisco il senso generale del tuo pippotto
ma nel caso specifico secondo me la mamma ha tutte le ragioni dalla sua eh...

- robby
- Platinum~GolGirl®
se ti sei letta i titoli devi convenire con me che almeno sull'ultimo titolo le ago di topillo ci hanno surclassate![]()
avevo proposto titoli molto migliori di questo ma erano troppo concentrati su di te...

- leda71
- Silver~GolGirl®
Ro: io dico solo che guardare con occhi critici il proprio figlio è un preciso dovere delle mamme, a prescindere da tutte le cose che abbiamo detto ieri sul valorizzarli, apprezzarli, non umiliarli se non sono perfetti.
Se tuo figlio ha un problema di sonno e di altro (se no che lo porti a fare in ospedale?) e un medico ti fa capire che per lui si tratta di una cosa diversa da quella che pensavi tu, tu come reagisci? Pensi che sia un defi***te o magari gli dai 5 minuti di fiducia e fai una visita in più?
Tu difendi questa mamma ma tu hai fatto l'opposto e secondo me hai fatto bene tu.
Se tuo figlio ha un problema di sonno e di altro (se no che lo porti a fare in ospedale?) e un medico ti fa capire che per lui si tratta di una cosa diversa da quella che pensavi tu, tu come reagisci? Pensi che sia un defi***te o magari gli dai 5 minuti di fiducia e fai una visita in più?
Tu difendi questa mamma ma tu hai fatto l'opposto e secondo me hai fatto bene tu.
- leda71
- Silver~GolGirl®
è vero ce ne erano di mooolto belli.robby ha scritto:se ti sei letta i titoli devi convenire con me che almeno sull'ultimo titolo le ago di topillo ci hanno surclassate![]()
avevo proposto titoli molto migliori di questo ma erano troppo concentrati su di te...![]()
![]()
ma adesso troviamone uno che prima di pausa pranzo abbiamo esaurito questo, eh.