e allora è inutile telefonare e perdere tempopaopao ha scritto:gERMY telefonaaaaaaaaaaa
....anche se sicuramente la soluzione ai problemi di M. è smettere di viziarlo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)
buon giorno
sono uscita alle 8.25 per portare F1 a scuola... NON SI RESPIRA
c'è una cappa di smog allucinante 
sono uscita alle 8.25 per portare F1 a scuola... NON SI RESPIRA
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

PAOLA non mi dici nulla del mio piano astrale

- leda71
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
prima di leggere arretrati vi racconto cosa ho sognato stanotte
Sara ci dice che Nat è sparito ed ha allertato la Polizia per trovarlo... io lo leggo su un SMS al cellulare mentre sono in giro per Busto e...ops! ecco Nat li bello seduto sui gradini del battistero... anche se in effetti non era lui perchè fisicamente era il bimbo della mia collega.... ma nella "storia" era Nat. e nella storia eravamo a Milano in Via Magenta
Dato che sono a Milano e fa freddo che decido di fare? Mica di chiamare qualcuno, eh... no: forzo la porta di una casa ed entriamo e metto 'sto bambino a dormire sul divano. Siamo al buio perchè non mi fido ad accendere le luci e lui è tutto avvolto in una copertina di pile
Poco dopo arrivano i proprietari e ci vedono li... si spaventano, ma io dico che quello è un bimbo scappato da casa e che avevamo freddo... e loro sono carini, ci aiutano a coprirci per uscire e ci regalano delle cose... noi andiamo e scendiamo delle scale che sono fatte da scatole di giocattoli da bimba, quelli di cartone con la "vetrina" in plastica...: ogni gradino è una confezione con dentro il suo gioco, tutti della figlia dei proprietari...
Una volta per strada Nat è veramente lui (ha la sua faccia, intendo) e mi viene in mente che forse devo chiamare Sara.
prima di leggere arretrati vi racconto cosa ho sognato stanotte
Sara ci dice che Nat è sparito ed ha allertato la Polizia per trovarlo... io lo leggo su un SMS al cellulare mentre sono in giro per Busto e...ops! ecco Nat li bello seduto sui gradini del battistero... anche se in effetti non era lui perchè fisicamente era il bimbo della mia collega.... ma nella "storia" era Nat. e nella storia eravamo a Milano in Via Magenta
Dato che sono a Milano e fa freddo che decido di fare? Mica di chiamare qualcuno, eh... no: forzo la porta di una casa ed entriamo e metto 'sto bambino a dormire sul divano. Siamo al buio perchè non mi fido ad accendere le luci e lui è tutto avvolto in una copertina di pile
Poco dopo arrivano i proprietari e ci vedono li... si spaventano, ma io dico che quello è un bimbo scappato da casa e che avevamo freddo... e loro sono carini, ci aiutano a coprirci per uscire e ci regalano delle cose... noi andiamo e scendiamo delle scale che sono fatte da scatole di giocattoli da bimba, quelli di cartone con la "vetrina" in plastica...: ogni gradino è una confezione con dentro il suo gioco, tutti della figlia dei proprietari...
Una volta per strada Nat è veramente lui (ha la sua faccia, intendo) e mi viene in mente che forse devo chiamare Sara.
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

leda71, che hai mangiato ieri sera

- Kyoko
- Master~GolGirl®

proprio una bella famiglia la mia
io ---> scorpione
MM----> ariete
F1 ---> leone
F2 ---> toro
si salvi chi può

io ---> scorpione
MM----> ariete
F1 ---> leone
F2 ---> toro
si salvi chi può
- leda71
- Silver~GolGirl®

Kyoko: noi siamo 3 leoni e 1 pesce 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

leda71,
che hai mangiato ieri sera???? 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lEDA caspita, c'è da che far divertire una psicologa con un sogno così!
KIOKO ma no! tolto il marito direi che gli altri sono tutti segni stupendi
KIOKO ma no! tolto il marito direi che gli altri sono tutti segni stupendi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Povero quel pesce....chi è???leda71 ha scritto:Kyoko: noi siamo 3 leoni e 1 pesce
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, cavoli che sogno!!!!!
Volevi tenerti il mio bimbotto eh!!!!!!!!

Volevi tenerti il mio bimbotto eh!!!!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kyoko
- Master~GolGirl®

oh bene pensavo fossimo TUTTI delle teste calde
quando vivevo co i miei eravamo io e mamma scorpione e papà leone, mi diceva sempre "il leone sarà pure il re della foresta, ma circondato da 2 scorpioni nn vale più nulla" :ahah :ahah :ahah
quando vivevo co i miei eravamo io e mamma scorpione e papà leone, mi diceva sempre "il leone sarà pure il re della foresta, ma circondato da 2 scorpioni nn vale più nulla" :ahah :ahah :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi siamo
acquario
cancro
scorpione
leone
ariete
acquario
cancro
scorpione
leone
ariete
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io sono leone e mi piace tanto il mio segno
(non posso andare sul sito di PAO per il firewall
)
ma siamo in fila:
jacopo gemelli
ottavio cancro
io leone
matteo vergine
irene sarà toro o gemelli
(non posso andare sul sito di PAO per il firewall
ma siamo in fila:
jacopo gemelli
ottavio cancro
io leone
matteo vergine
irene sarà toro o gemelli
M+J+I
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paola senti una cosa, stamattina mi faccio il caffè (normale e nn decaffeinato come mio solito) e sto bene, escoo e mi faccio sto meraviglioso aereosol di polveri sottili, tempo 10 min e ho una nausea pazzesca... possibile che lo smog faccia venire la nausea? 
- leda71
- Silver~GolGirl®

secondo me noKiara ha scritto:dermatite, ok
niente bottoni in prossimità, no
mi vergogno a dirlo...ma son 6 giorni che non fa il bagnetto
prima aveva febbre alta e poi son stata male io
questa sera ovviamente lo fa!
può essere anche quello?
lo sporco non rovina la pelle, mentre l'eccessiva pulizia sia
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ascendenti
F1 bilancia
F2 vergine

F1 bilancia
F2 vergine
- paopao
- Platinum~GolGirl®

la nausea da caffè mi pare possibile Kioko
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®

secondo te?Saretta78 ha scritto:Povero quel pesce....chi è???leda71 ha scritto:Kyoko: noi siamo 3 leoni e 1 pesce
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!
Le cose mi vengono in mente a tratti. Pao, ma cosa ti ha fatto pensare che mio fratello abbia interessi limitati??? Mio fratello adora leggere fantasy, fantascienza, romanzi storici, storia, economia, politica, fumetti, ama viaggiare e andare in giro a piedi, è Un curioso, gli piace fare sport anche se di certo non ama vederlo in tv, ama il cinema. È più o meno sempre informato di Tutto Un po'. Non sente o segue musica d'abitudine ma se qualcuno gli propone concerti o opere ci va volentieri.
Che deve fare ancora???
Le cose mi vengono in mente a tratti. Pao, ma cosa ti ha fatto pensare che mio fratello abbia interessi limitati??? Mio fratello adora leggere fantasy, fantascienza, romanzi storici, storia, economia, politica, fumetti, ama viaggiare e andare in giro a piedi, è Un curioso, gli piace fare sport anche se di certo non ama vederlo in tv, ama il cinema. È più o meno sempre informato di Tutto Un po'. Non sente o segue musica d'abitudine ma se qualcuno gli propone concerti o opere ci va volentieri.
Che deve fare ancora???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm