Sto inesorabilmente invecchiando

Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2012, 12:10
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:14
Ro, no, tu non puoi essere arrabbiata come lo sono io. Perché vedi passi in avanti, e non hai diagnosi in mano. Quel pezzo di carta pesa, tanto. Inutile stare a girarci intorno, ti cambia la vita.
Infatti confesso, comincia a starmi un po' sulle pelotas pure la super-espertona da cui l'ho portato ad Agosto che invece sostiene non sia giusto viversi un lutto quando si ha un figlio autistico... bella forza a dirlo, mica è capitato a te...![]()
Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 12:14
:ahah :ahah no ti prego la vestaglia no.......mai capita l'utilità.....io se ho freddo al mattino indosso la felpa della tuta che uso in casa.....Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Sto inesorabilmente invecchiando...al mattino quando mi alzo ho sempre freddo...
Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 12:14
nessuno.... i miei bimbi sono esenti dal ticket stop... io potevo esserlo perchè iscritta al collocamento e risulto disoccupata MA il reddito per i disoccupati NON deve superare gli 8000€ annui... seeeeeee..... pago tutto a tariffa piena, potevo avere l'esenzione dell'AMA MA sto a casa di mio papà, se ero in affitto avevo un'agevolazione parziale.... i mezzi li devo pagare per intero perchè il reddito supera cmq di gran lunga quello richiesto per le agevolazioni....ecc.ecc.ecc.Saretta78 ha scritto:Kyoko, a quali servizi ti riferisci??
Non capisco come mai....in fondo siete in 4 monoreddito..
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:15
Ro, no, tu non puoi essere arrabbiata come lo sono io. Perché vedi passi in avanti, e non hai diagnosi in mano. Quel pezzo di carta pesa, tanto. Inutile stare a girarci intorno, ti cambia la vita.
Messaggio da paopao » 10 gen 2012, 12:16
Messaggio da leda71 » 10 gen 2012, 12:16
:ahah :ahah :ahah una vestaglia!!!Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Sto inesorabilmente invecchiando...al mattino quando mi alzo ho sempre freddo...
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:17
robby ha scritto:Ro, no, tu non puoi essere arrabbiata come lo sono io. Perché vedi passi in avanti, e non hai diagnosi in mano. Quel pezzo di carta pesa, tanto. Inutile stare a girarci intorno, ti cambia la vita.
figurati se non lo so
comunque continuo a trovare intollerabile il non detto
io tuttora non so
non capisco
non so cosa pensi e quali ipotesi si faccia
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:18
leda71 ha scritto::ahah :ahah :ahah una vestaglia!!!Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
ma mettiti un maglione sul pigiama, no?
Messaggio da leda71 » 10 gen 2012, 12:19
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:21
Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 12:21
Stessa mia reazione e stessa mia rispostaleda71 ha scritto::ahah :ahah :ahah una vestaglia!!!Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Messaggio da Saretta78 » 10 gen 2012, 12:22
Io non riesco....in casa uso dei pile strettissimi...e con pigiama non mi muovo...CALIBAN ha scritto::ahah :ahah no ti prego la vestaglia no.......mai capita l'utilità.....io se ho freddo al mattino indosso la felpa della tuta che uso in casa.....Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:26
io mi infilo un pile con zip interaCALIBAN ha scritto:Stessa mia reazione e stessa mia rispostaleda71 ha scritto::ahah :ahah :ahah una vestaglia!!!Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Messaggio da Germy » 10 gen 2012, 12:29
Messaggio da Lulan » 10 gen 2012, 12:29
Messaggio da CALIBAN » 10 gen 2012, 12:29
Comprarti un pile più largo invece della vestaglia no?!?Saretta78 ha scritto:Io non riesco....in casa uso dei pile strettissimi...e con pigiama non mi muovo...CALIBAN ha scritto::ahah :ahah no ti prego la vestaglia no.......mai capita l'utilità.....io se ho freddo al mattino indosso la felpa della tuta che uso in casa.....Saretta78 ha scritto:In pausa vado per saldi a cercare una vestaglia.....
Meglio la vestaglia....
Tanto chi mi vede????
Messaggio da robby » 10 gen 2012, 12:31
Messaggio da Lulan » 10 gen 2012, 12:39
Messaggio da Kyoko » 10 gen 2012, 12:39