potrebbe essere un'ideaDani78 ha scritto:il problema di Marty che lei non riesce a star ferma, dovrei prima incollarla alla sedia......poi magari possiamo incollare le faccine....

Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:14
potrebbe essere un'ideaDani78 ha scritto:il problema di Marty che lei non riesce a star ferma, dovrei prima incollarla alla sedia......poi magari possiamo incollare le faccine....
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:14
adesso non ricordo a che proposito ma proprio ieri mi ha detto che lei ha i superpoteriJack ha scritto::ahah :ahah sono intrise del potere di MArty :ahahDani78 ha scritto:poi ogni tanto le arriva qualcosa dalle tutine di MArty.....ahahahahahhahahahahahJack ha scritto:Te l'ho detto che è sulla buona strada per diventare una teppistella!!!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Vi dico questa stamani di Sara...eravamo già pronti per uscire, già messo il giacchetto e lei inizia con la tiritela... MAMMA L'OCCHI....MAMMA L'OCCHI...DAMMIIIIII..MAMMA L'OCCHI... (ovvero voleva i miei occhiali, che sa benissimo che non può toccare)........ Gli ho spiegato in mille modi che non poteva, si rompono, ecc..nulla insisteva ad urlare MAMMA L'OCCHI....DAMMIII..MAMMA L'OCCHI... (tanto quando si mette qualcosa in testa diventa indecente)
L'unico modo per uscire di casa senza che si sentissero le urla fino a 100km di distanza è stato quello di trovare un vecchio paio di occhiali da sole che erano di Lorenzo, togliere le lenti scure e farglieli mettereecco dopo era tutta contenta! Arrivata all'asilo mentre io aiutavo Lore con il giacchetto lei è andata dalla bidella e le ha detto SALA OCCHII BEEEEEEELLI!!! Indicandosi i suoi occhiali!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ricorda qualcuno di mia conoscenza nata nel 2008........guarda caso nel mese di agosto :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:15
fa niente vah.......me la tengo com'è super monella.....Jack ha scritto:potrebbe essere un'ideaDani78 ha scritto:il problema di Marty che lei non riesce a star ferma, dovrei prima incollarla alla sedia......poi magari possiamo incollare le faccine....![]()
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:16
Basta che non sia il superpotere di AleDani78 ha scritto:adesso non ricordo a che proposito ma proprio ieri mi ha detto che lei ha i superpoteriJack ha scritto::ahah :ahah sono intrise del potere di MArty :ahahDani78 ha scritto:poi ogni tanto le arriva qualcosa dalle tutine di MArty.....ahahahahahhahahahahahJack ha scritto:Te l'ho detto che è sulla buona strada per diventare una teppistella!!!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Vi dico questa stamani di Sara...eravamo già pronti per uscire, già messo il giacchetto e lei inizia con la tiritela... MAMMA L'OCCHI....MAMMA L'OCCHI...DAMMIIIIII..MAMMA L'OCCHI... (ovvero voleva i miei occhiali, che sa benissimo che non può toccare)........ Gli ho spiegato in mille modi che non poteva, si rompono, ecc..nulla insisteva ad urlare MAMMA L'OCCHI....DAMMIII..MAMMA L'OCCHI... (tanto quando si mette qualcosa in testa diventa indecente)
L'unico modo per uscire di casa senza che si sentissero le urla fino a 100km di distanza è stato quello di trovare un vecchio paio di occhiali da sole che erano di Lorenzo, togliere le lenti scure e farglieli mettereecco dopo era tutta contenta! Arrivata all'asilo mentre io aiutavo Lore con il giacchetto lei è andata dalla bidella e le ha detto SALA OCCHII BEEEEEEELLI!!! Indicandosi i suoi occhiali!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ricorda qualcuno di mia conoscenza nata nel 2008........guarda caso nel mese di agosto :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 28 nov 2011, 15:17
http://www.mistertoysmegastore.com/prod ... teins.html" onclick="window.open(this.href);return false;Jack ha scritto:Eccomi![]()
Ary mi scrivi il sito che dicevi con Rocket??
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:18
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:20
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:21
Dani78 ha scritto:ho appena visto, che ciccobello MyPhone costa 70€![]()
ma siamo pazziiiiiiiiiii
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:23
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:23
Messaggio da aryyra » 28 nov 2011, 15:26
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:29
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:31
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:46
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:47
Messaggio da dena » 28 nov 2011, 15:48
Messaggio da Dani78 » 28 nov 2011, 15:50
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:52
Messaggio da Jack » 28 nov 2011, 15:53
si si ce l'abbiamo! E gli piace, ma ne vorrebbe un'altra!dena ha scritto:Ele se vuoi un consiglio invece della pista di Chugginton prendigli quella dei trenini Ikea, è bellissima, la monta e la rimonta in tanti modi e poi puoi prendere le aggiunte quando vuoi, sia delle rotaie, dei ponti che del trenino proprio. Leo ci gioca tanto
Messaggio da aryyra » 29 nov 2011, 8:45