GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Mammakoala che sei già scappata???
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
I misteri del pc... Questo sconosciuto...marexia ha scritto:oddio, l'icona non l'ho messa apposta!!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mammakoala volevi unirti anche tu ai nostri party notturne ? Allora dovevi avvisarci e ci saremmo fatte trovae!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
è che Gol subito dopo il mio messaggio mi ha piantata io asso!! Pensavo non l'avesse nemmeno preso... Altrimenti mica mi perdevo sta febbre del sabato sera!
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
stavo organizzando un pullman per lourdes, ci sono ancora posti!!!!trudina ha scritto:Bimbe belle ......Mi sento alla frutta... Nn dormo più di tre ore a notte, Giulia ha le coliche, Dani e' diventato ingestibile.... Ho una carie che mi da' noia, mi si e' rotta la caldaia, poi la batteria della macchina e oggi la lavatrice! Non ce la faccio più!.... E ora mi preparo ad un'altra notte senza dormire.... Scusate se nn ho letto indietro
anche la mia caldaia è ko e alla lavatrice si è staccato l'oblò, funziona ancora, ma non so se è aggiustgabile.....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Aleon ha scritto:I misteri del pc... Questo sconosciuto...marexia ha scritto:oddio, l'icona non l'ho messa apposta!!!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Auguri a Reg e...oddio chi era l'altra....per il Battesimo di oggi!! hanno dato bel tempo!!
noi oggi alle 11 abbiamo un impegno del socio:presentazione di una squadra di calcetto con la quale gioca, c'è pure la tv...praticamente fa 2 allenamenti di calcio a 11+una partita di quel campionato, un campionato di calcetto a 5 che dura fino a maggio e questo, che a suo dire è breve......
dice che vuol tenersi in forma (tornare in forma in realtà....).....va afinire che mi diventa un modello!!!!
e io che vorrei tanto avere il tempo per andare a danza anche solo una volta a settimana.....
anyway...dopo pranzo partiamo di nuovo per Ome a trovare la mamma, poi giovedì la dimettono!
vado a svegliare il socio e a preparare nana1, nana2, nana3 in prestito e me stessa.....ovviamente tutto by myself.....me, myself and I!!!!
noi oggi alle 11 abbiamo un impegno del socio:presentazione di una squadra di calcetto con la quale gioca, c'è pure la tv...praticamente fa 2 allenamenti di calcio a 11+una partita di quel campionato, un campionato di calcetto a 5 che dura fino a maggio e questo, che a suo dire è breve......

e io che vorrei tanto avere il tempo per andare a danza anche solo una volta a settimana.....
anyway...dopo pranzo partiamo di nuovo per Ome a trovare la mamma, poi giovedì la dimettono!

vado a svegliare il socio e a preparare nana1, nana2, nana3 in prestito e me stessa.....ovviamente tutto by myself.....me, myself and I!!!!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
marexia in questo mare di sonno, tutte sulla stessa barca, mi strappi sempre un sorriso e mi dai la carica.. You and yourself!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi..ieri non sono riuscita a connettermi...
era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...
poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi
regauguri anche per te---
meraxiati vediamo in tv
era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...
poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi
regauguri anche per te---
meraxiati vediamo in tv

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buona domenica belle mammine!
Auguri per il battesimo a Reg e Lori che se non sbaglio è lo stesso giorno.
Vaccini, uhm… qui li fanno fare tutti… Io invece sono cresciuta a prendermi le malattie in giro, anzi mia madre mi portava a farmele prendere... beati gli anni settanta
Così le ho passate tutte da piccola, tranne la varicella che ho preso in terza media e ancora mi ricordo la bruttissima esperienza.
Ieri bellissima giornata e siamo stati fuori con un’amichetta di Giulio nata un paio di settimane prima. Giulio è stato un angelo, ha dormito quasi tutto il tempo e si è svegliato solo per poppare un po’ e farsi fare qualche complimento, poi nanna fino a sera. Abbiamo usato il marsupio e piace proprio tanto sia a Giulio che al papà, sono troppo teneri insieme.
Stanotte è stata così così: bene fino alla mezzanotte poi dopo la poppata il reflusso non c’ha mollato. Ho cercato di allattarlo ogni 3 ore in modo da facilitare la digestione ma alla fine il papà lo ha fatto dormire pancia a pancia e un paio d’orette se l’è fatte e anche io…
Ora dorme beato ma solo dopo avergli fatto uscire tutta l’aria possibile e aver rigurgitato un bel po’.
Domanda strana o... forse no: vi è mai capitato di avere la montata lattea a comando? Ossia di sentire il seno riempirsi quando il bimbo piange o cerca?
La prima volta ho pensato ad una coincidenza, poi mi sono ricreduta… Con Giulio capita spessissimo: lui comincia a cercare o accenna a piangere per la fame e io comincio a sgocciolare latte…
Ieri ancora più strano e per questo mi sono decisa a chiedervelo: non ho fatto in tempo a mettere la coppetta che il latte mi è uscito da tutte le parti e ho bagnato tutto! Lì per lì ho pensato fosse Giulio ad aver fame, ma lui dormiva beato invece era l’amichetta di Giulio che iniziava a piangere per la fame! È normale??! Capita anche a voi??!!

Auguri per il battesimo a Reg e Lori che se non sbaglio è lo stesso giorno.
Vaccini, uhm… qui li fanno fare tutti… Io invece sono cresciuta a prendermi le malattie in giro, anzi mia madre mi portava a farmele prendere... beati gli anni settanta

Ieri bellissima giornata e siamo stati fuori con un’amichetta di Giulio nata un paio di settimane prima. Giulio è stato un angelo, ha dormito quasi tutto il tempo e si è svegliato solo per poppare un po’ e farsi fare qualche complimento, poi nanna fino a sera. Abbiamo usato il marsupio e piace proprio tanto sia a Giulio che al papà, sono troppo teneri insieme.

Stanotte è stata così così: bene fino alla mezzanotte poi dopo la poppata il reflusso non c’ha mollato. Ho cercato di allattarlo ogni 3 ore in modo da facilitare la digestione ma alla fine il papà lo ha fatto dormire pancia a pancia e un paio d’orette se l’è fatte e anche io…

Ora dorme beato ma solo dopo avergli fatto uscire tutta l’aria possibile e aver rigurgitato un bel po’.
Domanda strana o... forse no: vi è mai capitato di avere la montata lattea a comando? Ossia di sentire il seno riempirsi quando il bimbo piange o cerca?
La prima volta ho pensato ad una coincidenza, poi mi sono ricreduta… Con Giulio capita spessissimo: lui comincia a cercare o accenna a piangere per la fame e io comincio a sgocciolare latte…
Ieri ancora più strano e per questo mi sono decisa a chiedervelo: non ho fatto in tempo a mettere la coppetta che il latte mi è uscito da tutte le parti e ho bagnato tutto! Lì per lì ho pensato fosse Giulio ad aver fame, ma lui dormiva beato invece era l’amichetta di Giulio che iniziava a piangere per la fame! È normale??! Capita anche a voi??!!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
Paoletta, sì. Capita anche a me e mi capitava anche con Matilde. È il miracolo dell'essere madri :) è una cosa che quasi mi commuove, tanto la natura è stata previdente...
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Paoletaconfermo anch'io, appena la sento piangere inizio as avere male ai capezzoli e dopo poco inizia a uscire latte.. Anche io ci ho fatto caso a poco a poco.. che cosa strana!!
Cmq ragazze grazie a tutte per gli abbracci virtuali. Siete tutte importanti per me
Cmq ragazze grazie a tutte per gli abbracci virtuali. Siete tutte importanti per me

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
A me capita di svegliarmi la notte appena qualche secondo prima che si svegli lui!!!!
Poi mi capita che se titta da una parte dall'altra parte mi esce latte a gogò!!!!
Ieri poi eravamo al centro commerciale e Sam ha dormito tutto il tempo nell'ovetto e sono passate più di 3 ore dall'ultima poppata per cui ad un certo punto mi sono trovata la maglietta completamente bagnata!!!! Avevo dimenticato anche di metere le coppette... per cui non vi dico....
Stanotte maluccio nonostante avessimo fatto il bagnetto ieri sera..... ora dorme da un paio d'ore e mi sa che andremo per tetti anche stanotte...
Poi mi capita che se titta da una parte dall'altra parte mi esce latte a gogò!!!!

Ieri poi eravamo al centro commerciale e Sam ha dormito tutto il tempo nell'ovetto e sono passate più di 3 ore dall'ultima poppata per cui ad un certo punto mi sono trovata la maglietta completamente bagnata!!!! Avevo dimenticato anche di metere le coppette... per cui non vi dico....
Stanotte maluccio nonostante avessimo fatto il bagnetto ieri sera..... ora dorme da un paio d'ore e mi sa che andremo per tetti anche stanotte...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Volevo condividere questo link con voi:
- http://www.inftube.com/filosofia/psicol ... R75529.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Deve essere lo sbbinamento di qualche lezione universitaria o qualche congresso, ma ci sono un sacco di informazioni utili!!!
L'ho trovato per caso girovagando in rete
- http://www.inftube.com/filosofia/psicol ... R75529.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Deve essere lo sbbinamento di qualche lezione universitaria o qualche congresso, ma ci sono un sacco di informazioni utili!!!
L'ho trovato per caso girovagando in rete
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Augurissimi per i battesimi di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Reg e Lori!!!!!!!!!!!!!!)

(Reg e Lori!!!!!!!!!!!!!!)

- marexia
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno da bressia!.......(brescia)....
diana era così affamata e tittava talmente forte che mentre tittava le usciva a fiotti dalla bocca!ho dovuto staccarla per farla calmare ed ha ripreso con più calma...
si, confermo il miracolo della mamma che lacrima latte a comando, io quando sto cambiando diana per la poppata mi bagno i piedi!!!!
domani si riprende la scuola, emma inizia la sua seconda settimana e da mercoledì rimarrà a mangiare, speriamo in bene.....
mamma mia sono distrutta, vado a lavare emma e poi a nanna.....ci sentiamo domani....
diana era così affamata e tittava talmente forte che mentre tittava le usciva a fiotti dalla bocca!ho dovuto staccarla per farla calmare ed ha ripreso con più calma...
si, confermo il miracolo della mamma che lacrima latte a comando, io quando sto cambiando diana per la poppata mi bagno i piedi!!!!

domani si riprende la scuola, emma inizia la sua seconda settimana e da mercoledì rimarrà a mangiare, speriamo in bene.....
mamma mia sono distrutta, vado a lavare emma e poi a nanna.....ci sentiamo domani....

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Mi aggiungo pure io:macchina senza olio e batteria scarica dal meccanico.marexia ha scritto:stavo organizzando un pullman per lourdes, ci sono ancora posti!!!!trudina ha scritto:Bimbe belle ......Mi sento alla frutta... Nn dormo più di tre ore a notte, Giulia ha le coliche, Dani e' diventato ingestibile.... Ho una carie che mi da' noia, mi si e' rotta la caldaia, poi la batteria della macchina e oggi la lavatrice! Non ce la faccio più!.... E ora mi preparo ad un'altra notte senza dormire.... Scusate se nn ho letto indietro
anche la mia caldaia è ko e alla lavatrice si è staccato l'oblò, funziona ancora, ma non so se è aggiustgabile.....

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
anche a me capita. ricordo che l'ostetrica del consultorio quando era venuta qua, mi disse che sarebbe capitato....io nn ci avevo creduto molto, ma invece da qualche gg mi capita che mi esce il latte mentre cambio Samu.....però solo la notte, il giorno nn c'ho fato caso.Paoletta011 ha scritto: Domanda strana o... forse no: vi è mai capitato di avere la montata lattea a comando? Ossia di sentire il seno riempirsi quando il bimbo piange o cerca?
IL pupo ora si è addormenato, vado a dormire pure io!
Notte ragazze!
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ah!dimenticavo!!! Samu oggi ha fatto la cacca verde....sapete che vuol dire????avrà mica la diarrea???????????????
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Buonasera..
Oggi giornata casalinga, pranzo dai suoceri e pomeriggio in casa dai miei cognati, stanno sul solito pianerottolo di mia suocera.. Abbiamo cenato lì ed ora siamo a casa.. Emma si è appena addormentata..
Confermo ciò che avete detto.. Anche noi siamo in sintonia, alcuni minuti del suo risveglio sento il latte che arriva!
Guardo Donne Mortali su Real time +1.. notte a domani!
Oggi giornata casalinga, pranzo dai suoceri e pomeriggio in casa dai miei cognati, stanno sul solito pianerottolo di mia suocera.. Abbiamo cenato lì ed ora siamo a casa.. Emma si è appena addormentata..
Confermo ciò che avete detto.. Anche noi siamo in sintonia, alcuni minuti del suo risveglio sento il latte che arriva!
Guardo Donne Mortali su Real time +1.. notte a domani!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49