GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 13:48

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:vai a prendere le focacce putride piene di strutto...
:ahah :ahah della serie buon appetito :ahah
è che una volta, in skype, mi ha detto che dal fornaio sotto l'ufficio con 2.50 pranza che è una meraviglia, con delle focacce da urlo. E io ho detto che non mi pare che i carboidrati untissimi siano una cosa molto salubre e lei ha risposto che non sono unte, ma talmente morbide da farle pensare che dentro ci sia lo strutto, per essere fedeli alla tradizione emiliana che vuole la presenza del porco in ogni dove!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
non eravamo su skype ma qui....e confermo!!! prese focaccine...una allo stracchino ed una alle olive...gnam gnam vanno giù che è na meraviglia..poi anche gelatino!!! oggi son da sola qui dentro e mi sfogo!!! :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:50

no no, eravamo su skype.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 13:50

Topillo ha scritto:io mangio tutto crudo, se posso. scommetto che nessuna di voi, per esempio, è arrivata a mangiare la barbabietola CRUDA!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io la mangio sempre cruda!!! tagliata a fettine sottili e condita con olio sale e un pochino di limone....gnam gnam!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 13:52

Jack ha scritto:
Dani78 ha scritto:
aryyra ha scritto:io prendo preconfezionato quando ho voglia di schifezze e ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risatina: :risatina:

le insalatine di solito le prende MRT..io non mangio erba cruda :prr

non mangi insalata??
io mangio pure il cavolo crudo :prr
idem!!! e lo trovo decisamente sublime!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:56

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:io mangio tutto crudo, se posso. scommetto che nessuna di voi, per esempio, è arrivata a mangiare la barbabietola CRUDA!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io la mangio sempre cruda!!! tagliata a fettine sottili e condita con olio sale e un pochino di limone....gnam gnam!!!
BBBBBONA!!!! Anche perchè per cuocere ci mette un secolo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:57

Il cavolo crudo piace anche a Roberta, pensa te.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 13:57

secondo me eravamo qui... comunque non importa fatto sta che son buonissime e non unte (e dio solo sa come fanno).
abbigliamento....io mi vesto....alla..... apro l'armadio e vedo cosa trovo :caduta_sedia:
no boh non lo so.. cioè tendenzialmente casual e sportiva anche perchè alla fine devo stare comoda. al lavoro quando ero sempre e solo in laboratorio mi cambiavo ed avevo la tenuta da medico: pantalone verde ciabatta bianca e camice...adesso che sto tanto qui in ufficio ho comunque il camice ma sotto rimango vestita come sono.
certo è che è cosa rarissima vedermi in gonna...il mio principio base d'abbigliamento è "devo sentirmi comoda" e la gonna cozza con sta cosa...a volte qualche vestitino ma in genere pantaloni-jeans pinocchietti o bermuda e sopra a seconda della stagione maglietta o canotta o lupettino maglioncino felpina...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:59

chicaluna ha scritto:secondo me eravamo qui... comunque non importa fatto sta che son buonissime e non unte (e dio solo sa come fanno).
abbigliamento....io mi vesto....alla..... apro l'armadio e vedo cosa trovo :caduta_sedia:
no boh non lo so.. cioè tendenzialmente casual e sportiva anche perchè alla fine devo stare comoda. al lavoro quando ero sempre e solo in laboratorio mi cambiavo ed avevo la tenuta da medico: pantalone verde ciabatta bianca e camice...adesso che sto tanto qui in ufficio ho comunque il camice ma sotto rimango vestita come sono.
certo è che è cosa rarissima vedermi in gonna...il mio principio base d'abbigliamento è "devo sentirmi comoda" e la gonna cozza con sta cosa...a volte qualche vestitino ma in genere pantaloni-jeans pinocchietti o bermuda e sopra a seconda della stagione maglietta o canotta o lupettino maglioncino felpina...
forse eravamo qui, ma eravamo sole sole sole.

Come adesso, del resto. la gonna in estate è comoda :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 14:00

nel frattempo siccome oggi ho già capito che la giornata va in vacca almeno al momento sto continuando a scandagliare annunci immobiliari su annunci... :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 14:01

brava, scandaglia scandaglia.

Io torno un attimo in bagno a spaccarmi lo stomaco vomitando saliva. Arrivo.

:x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 14:05

si si infatti mi sa che eravamo sole come ora...son fuggite tutte...
uff tra un po' ricomincia tutto e non sono psicologicamente pronta a ripartire con le corseeee. da un lato sono emozionata per laura: il passaggio alle medie è un bel passaggio. ho già ritirato parte dei libri nuovi ed infatti settimana prossima mi sa che qualche sera mi fermerò con daniele a reggio per iniziare a sistemare casa e soprattutto per rivedere la camera delle bimbe: devo assolutamente fare sparire moltissimi giochi di chiara (ed ovviamente lo devo fare quando lei non c'è) e gestire un angolo libri e materiale di studio per laura: prima non mi serviva perchè tutto il materiale ed i libri li tenevano a scuola..ma adesso cambia tutto...e la mia casa mi sembra sempre INESORABILMENTE più minuscola :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 14:08

chicaluna ha scritto:si si infatti mi sa che eravamo sole come ora...son fuggite tutte...
uff tra un po' ricomincia tutto e non sono psicologicamente pronta a ripartire con le corseeee. da un lato sono emozionata per laura: il passaggio alle medie è un bel passaggio. ho già ritirato parte dei libri nuovi ed infatti settimana prossima mi sa che qualche sera mi fermerò con daniele a reggio per iniziare a sistemare casa e soprattutto per rivedere la camera delle bimbe: devo assolutamente fare sparire moltissimi giochi di chiara (ed ovviamente lo devo fare quando lei non c'è) e gestire un angolo libri e materiale di studio per laura: prima non mi serviva perchè tutto il materiale ed i libri li tenevano a scuola..ma adesso cambia tutto...e la mia casa mi sembra sempre INESORABILMENTE più minuscola :buuu
già, Laura inizia le medie e Celeste andrà in quinta... e Pippo in prima. Perchè il tempo corre così? Anzi, che dico, tempo corri di più, portami a marzo... :x:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 14:09

rieccomi fatti i rx, spesi i miei primi 20 € per la salute della mia bocca.

Le barbabietole non le ho mai mangiate, ma ti dirò di più, non credo di averle mai viste.......le cercherò meglio fino a trovarle e assaggiarle.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 14:10

Dani78 ha scritto:rieccomi fatti i rx, spesi i miei primi 20 € per la salute della mia bocca.

Le barbabietole non le ho mai mangiate, ma ti dirò di più, non credo di averle mai viste.......le cercherò meglio fino a trovarle e assaggiarle.
primi di una lunga lunga serie.

Di solito le barbabietole si trovano al super, precotte, perchè, appunto, sono lunghissime da cuocere. Se no dal fruttivendolo. Noi le abbiamo recuperate dell'orto della suocera al lago.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 14:10

Topillo ha scritto:
Io torno un attimo in bagno a spaccarmi lo stomaco vomitando saliva. Arrivo.

:x:
:coccola :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 14:12

http://www.giallozafferano.it/ingredienti/Barbabietole" onclick="window.open(this.href);return false;

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 14:12

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:rieccomi fatti i rx, spesi i miei primi 20 € per la salute della mia bocca.

primi di una lunga lunga serie.

Di solito le barbabietole si trovano al super, precotte, perchè, appunto, sono lunghissime da cuocere. Se no dal fruttivendolo. Noi le abbiamo recuperate dell'orto della suocera al lago.

nel reparto mais/germogli???
le cercherò la prossima settimana al carrefour?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 14:14

io crude le trovo al mercato oppure in alcuni super con un bel banco frutta e verdura le puoi trovare.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 14:17

io ho notato che tante cose che mangiate voi, qui non ci sono
esempio il manzo cotto, qui non c'è.
ma ieri per puro caso nè ho trovata una confezione al super, carrefour, e l'ho presa.....ma non m'è piaciuto.... :x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 14:19

cosa intendi dani per manzo cotto??

Bloccato

Torna a “Agosto”