GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Bloccato
carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Messaggio da carme70 » 6 ott 2011, 10:53

guciola ha scritto: Info per le ex magikelle: andando a spulciare nei vecchi posti di quando "riaprimmo" il gruppo, ci siamo accorte che l'8 (o il nove, ho un dubbio) il gruppo compirà due anni dall'apertura. Quanti ricordi, è... ne è passato di tempo!
e già, quanti ricordi, attese, speranze e quante cose sono successe :emozionee
ormai io è tantissimo che non passo più di là, ogni tanto do una sbirciata veloce per vedere se ci sono novità riguardo le "vecchie" magikelle a cui per forza di cose mi ero affezzionata ma non riesco a scrivere, sono sempre troppo di corsa :che_dici
comunque sono contenta perchè ho visto che ci sono state tante new entry e quindi vuol dire che il gruppo piace :ok
d'altra parte ce lo siamo sempre dette che eravamo speciali :fischia :risatina:
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 ott 2011, 11:28

Gucio vero, goditi questi giorni.Con Sara mi godetti poco perchè c'era l'inesperienza del primo figlio, con Maddalena manco mi son accorta di averla fatta la maternità avendo sempre lavorato.....
però son contenta lo stesso perchè ho due figlie splendide x cui i miei sacrifici alla fine non son andati a vuoto
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 6 ott 2011, 14:54

Buongiorno.
Billi evviva la sisa :hi hi hi hi . E che caratterino Maddalena :emozionee
Io sto tentando di diminuire le poppate ad 1 sola al giorno (o meglio la sera x dormire). Stamattina sveglia alle 6.30. Le ho dato un goccio di latte e poi l'ho staccata. Non vi dico :buuu Fortuna dopo un pò s'è calmata e riaddormentata. Io no!
Stamattina primo biberon con latte di riso. Ci ha messo mezz'ora ma l'ha bevuto tutto. Ieri si è divorata il pezzetto di hamburger di manzo e ne voleva altro (ma devo reintrodurre x gradi, quindi all'inizio piccole dosi. A pranzo ragù: divorato :fischia
Ora deve fare riposino e io non so come addormentarla :che_dici Di solito si appisola con la tetta ...
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 ott 2011, 19:51

BILLI ha scritto:Gucio vero, goditi questi giorni.Con Sara mi godetti poco perchè c'era l'inesperienza del primo figlio, con Maddalena manco mi son accorta di averla fatta la maternità avendo sempre lavorato.....
però son contenta lo stesso perchè ho due figlie splendide x cui i miei sacrifici alla fine non son andati a vuoto

:ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 6 ott 2011, 22:20

ragazze, un saluto al volo, giusto per dirvi che vi leggo ma non riesco a scrivere :buuu

qui giornata nera, partita male con una super litigata con marco. litigata ancora non risolta e senza la volontà di risolverla, sto troppo inc :permaloso:
per fortuna i bimbi tutto bene :cuore

BILLI, hai fatto bene a riattaccare Maddalena. Semplicemente non è il momento. vedrai che più in là andrà meglio :incrocini
Bellissimo il pattinaggio! brava SAra!
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 6 ott 2011, 22:25

SAKER, :ok per la visita e per l'appetito di BIbi. E Beba? Come va con lei?

CARME, GUCIOLA scusate l'ignoranza, ma...what's magikelle?

comunque mi sono accorta che GOL è un mondo che conosco pochissimo. prima mi sono imbattuta in un post sui troll :urka io non sapevo nemmeno cosa fossero, sono rimasta senza parole, c'è troppa gente inquietante e con manie di protagonismo in giro!
però alcune cose mi hanno fatto morire dal ridere :risatina:

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 6 ott 2011, 22:27

ragazze, ora me ne vado a nanna.
pensare che devo struccarmi :impiccata:
a domani
:bacio

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 7 ott 2011, 8:42

Ciao mamme,
oggi sono a casa, devo portare EDO al vaccino.

un bacio, vi penso.
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 7 ott 2011, 9:18

buongiorno
piove e cielo nero
mi è arrivata la convocazione x MPR ma non sono ocnvinta di fargliela fare

troppi effetti collaterali, stò poi leggendo un libro sulle medicine che parla dei vaccini e fa rabbrividire.E' un libro casa Leone Verde e credo che sia una casa editrice che pubblica libri di un certo "spessore", mi piacciono molto anche se come in tutte le cose va vagliato un attimino.
Stamani alle 5 Maddalena era in piedi, l'abbiamo cullata e si è riaddormentata fino alle 5.50 quando son dovuta andare in cucina, provare a darle la colazione e solo dopo il tentativo ho dato il seno.Mi sono imposta di fare cosi almeno x introdurre la colazione.Certo è che da lunedi a sabato mi pesa poco tanto la sveglia suona alle 6, ma la domenica ad esser sincera mi piacerebbe riposare ma sò che non è possibile.
Stamani poi Massi, mooolto mooolto stanco era incagabile x cui non ho trovato nemmeno "appoggio" in lui che sovente è calmo.Prima di uscire gli ho detto di cambiare energia se no stasera me ne vado a dormire in albergo :risatina:

Domani a pranzo sarò dagli suoceri e poi ce ne andremo a ferrara alla mostra di pittori francesi, che bello!Sara apprezzerà di sicuro, speriamo che Maddalena stia tranquilla, :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 7 ott 2011, 9:19

SARA come sta Edo dopo il vaccino?

Carla mi hai fatto ridere con la storia del trucco....ma che mica avrai il mascherone :risatina: :ahaha

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 ott 2011, 9:33

Buongiorno veloce ragazze, oggi giornata pienissima :bacio

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 7 ott 2011, 11:39

buongiorno a tutte!

BILLI, buona gita! :ok
:incrocini perchè Massi torni pacifico e sereno come sempre

CARME, ciao!

SARAH, :incrocini

torno a lavorà, a dopo :bacio

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 7 ott 2011, 14:55

Ciao ciao.
Che noia in ufficio non poter accedere ad internet :nonegiusto Oggi è uscito il mio annuncio di lavoro, ma x ora telefonate zero :x:
Bibi prosegue nella sua reintroduzione (e io con lei). Per ora carne di manzo e vitello. Per ora tutto a posto ... tranne la sottoscritta, che da ieri corre in bagno a dXXXXXa acquosa. Un caso senz'altro. Non voglio pensare che sono io ad essere davvero intollerante alle PLV che la sola assunzione della carne vaccina mi fa andare in cacarella. Aiuto!
In compenso Bibi ha preso la sisa solo la sera (per fare la nanna) e ha dormito tutta la notte. Beba anche sta dormendo tutta la notte. Peccato che io mi sveglio e mi sento distrutta lo stesso :fischia
Carlotta, sembra che tra le 2 sorelle le cose vadano meglio :ok Oggi però Beba mi si è attaccata alle gambe. Non voleva entrare all'asilo :domanda Mai fatto in 3 anni :che_dici
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 7 ott 2011, 19:47

BILLI ha scritto:buongiorno
Ragazze stamani ho ceduto e ho dato il seno, ieri sera non ha toccato cibo nè acqua cosi come stamani e allora mi son detta perchè accanirsi cosi a toglier il seno se latte ne ho e a lei piace?Arriverà anche il momento del distacco, x ora rispetto i suoi bisogni e il sonno che non faccio adesso vorrà dire che lo recupererò quando sarò vecchia, che vi devo dire?
BILLI TESORO, ANCHE FILIPPO NON NE VUOLE SAPERE DI NN PRENDERE PIU' LA SUA TITTA COME DICE ADESSO LUI. LUI MANGIA,MA LA SUA TITTA è UNA COSA SPECIALE E ANCHE SE è MOLTO FATICOSO ADESSO PER TANTI MOTIVI, A LUI DA MOLTO PIACERE, LE MAESTRE DEL NIDO MI HANNO DETTO DI NN TOGLIERLA ASSOLUTAMENTE ADESSO, QUINDI ASPETTO CHE LUI SIA PRONTO. POI NON VI NEGO RAGAZZE, CHE ANCHE A ME FA MOLTO PIACERE. A ME PIACE ALLATTARE, è UN MOMENTO SPECIALE E IL PENSIERO CHE DOPO FILIPPO NON LO FARO' PIU' MI SPIACE E ALLORA SE PER LUI è UNA GIOIA LO ACCONTENTO FINO A CHE ME LO CHIEDE. VI ABBRACCIO TUTTE! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un panc

Messaggio da Anna2001 » 7 ott 2011, 19:49

NON VI HO AGGIORNATE PER MANCANZA DI TEMPO, MA FILIPPO CAMMINA BENE , COMUNICA TANTISSIMO E DICE MOLTE PAROLINE. GIOCA CON SUO FRATELLO E QUELLO E' UNO DEI MOMENTI PIU' BELLI!!! :emozionee

E' UN BELLISSIMO PERIODO! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 8 ott 2011, 0:11

Ciao a tutte! Come state?
Io da quando è ricominciata la scuola sono un po' stanca, del resto non mi fermo mai, devo sempre avere l'orologio sott'occhio, proprio io che odio portare l'orologio!
Soprattutto c'è sempre da correre a prendere qualcuno, a portare qualcun altro...

Comunque Bianca al nido ormai si è proprio inserita, ieri mattina l'ho portata io, lei ha spinto da sola il cancelletto per entrare, e lì ha trovato una bimba dei grandi (cioè di due anni) che le ha detto "ciao Bianca", l'ha presa per mano e l'ha portata nell'altra stanza dove c'era la sua maestra con i piccoli.
Oggi sono andata a prenderla, la maestra mi ha confermato che è molto tranquilla, e che aveva dormito un'ora...io pensavo che oggi avrebbe fatto fatica a dormire di pomeriggio e invece, grazie a mia cognata che è stata a casa nostra finchè io scarrozzavo gli altri bimbi, ha dormito quasi tre ore :urka :urka :urka nel pomeriggio... e stasera si è addormentata circa alla solita ora. (di solito dorme al massimo un'ora e mezza in tutto)

Saker, bentornata dalla crociera!

Anna, che bello Filippo!

Billi, anch'io la settimana prossima devo fare i vaccini mpr e varicella a Bianca... speriamo bene!

Sarah, come è andata?

Vale, come stai?

Anche qui la tetta è sempre richiesta, e devo dire che per ora la accontento a tutte le ore, se ci sono. A me non dispiace allattarla ancora, però forse potrei anche smettere.

:bacio buona notte

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 11:08

Ciao, anche qui convocazione per il 18 per il vaccino MPR. Ho già l'ansia, ma io glielo farò.
Fare i vaccini ai nostri bimbi è fare un dono (così si fa circolare meno la malattia) anche a quei bimbi che sono immunodepressi e non li possono fare e che invece sono categorie a rischio.
Speriamo che vada tutto bene, questo mi spaventa proprio... :incrocini :incrocini :incrocini
Scappo! Sono come sempre di fretta!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 8 ott 2011, 15:33

guciola ha scritto:Ciao, anche qui convocazione per il 18 per il vaccino MPR. Ho già l'ansia, ma io glielo farò.
Fare i vaccini ai nostri bimbi è fare un dono (così si fa circolare meno la malattia) anche a quei bimbi che sono immunodepressi e non li possono fare e che invece sono categorie a rischio.
Speriamo che vada tutto bene, questo mi spaventa proprio... :incrocini :incrocini :incrocini
Scappo! Sono come sempre di fretta!

:quoto_1:

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 8 ott 2011, 15:51

buongiorno mammine,

tanti auguri Jack!!! :happy_birthady:

io sto bene, la pancia è già enorme, la sciatica mi fa morire, oggi vado a vedere in erboristeria se trovo qualcosa da poter usare :incrocini
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 8 ott 2011, 16:53

Buon sabato pomeriggio ragazze
Buon compleanno Jack :congratulations:

io ho appena finito di fare le pulizie, adesso aspetto che Sara si svegli e che Roby torni dalla partita e poi andiamo a farci un giretto.
:bacio a tuttissime

Bloccato

Torna a “Agosto”