Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 10:20
Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 10:21
nooooooooooooooo, non puà dire di no!!!Dani78 ha scritto:ECCO........mi sa che stavolta il pacco lo tiro io.....se il capo non dice si
Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 10:22
Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 10:23
Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 10:24
digli che hai già prenotato.Dani78 ha scritto:devo riuscire a parlargli entro oggi pomeriggio.......domenica parte e vai in brasile per una settimana.,....il volo è lievitato ancora.....orca miseriaccia
Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 10:30
Messaggio da dena » 25 mar 2011, 10:31
Messaggio da dena » 25 mar 2011, 10:32
digli che sarai reperibilissima al telDani78 ha scritto:se ne frega...
Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 10:33
appena trovo tempo e coraggio affronto l'uomo.dena ha scritto:digli che sarai reperibilissima al telDani78 ha scritto:se ne frega.......nel caso rispondo io e continuo a dire che hanno sbagliato numero
Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 10:33
cosa è successo?dena ha scritto:buongiorno![]()
sono morta distrutta, ho sonno, incacchiata nera e ho mal di testa...mi viene da vomitare
Vorrei partire per il polo nord e non tornare mai +....eh si, fare la mamma bis è troppo troppo faticoso per me.....mi vien male ad affrontare un altro pomeriggio
e adesso insultatemi che me lo merito
Messaggio da aryyra » 25 mar 2011, 10:35
dena ha scritto:buongiorno![]()
sono morta distrutta, ho sonno, incacchiata nera e ho mal di testa...mi viene da vomitare
Vorrei partire per il polo nord e non tornare mai +....eh si, fare la mamma bis è troppo troppo faticoso per me.....mi vien male ad affrontare un altro pomeriggio
Messaggio da dena » 25 mar 2011, 10:38
il fatto è Ary che non ne ho voglia, davvero.....aryyra ha scritto:dena ha scritto:buongiorno![]()
e adesso insultatemi che me lo merito![]()
![]()
![]()
e ricordati che le stesse frasi le diro' io![]()
mi spiace... oggi andrà meglio! prendi dei colori nuovi, scarica dei fogli di disegni da colorare....insomma trova qualcosa di nuovo da fargli fare
Messaggio da chuky » 25 mar 2011, 10:39
seeeee,non andiamo a Roma perchè siamo senza soldi,come potrei convincere Edo a venire da voi?Dani78 ha scritto:
Eli-chucky: non è che per me sia vicino Tv.....prendi un volo anche tu
Messaggio da dena » 25 mar 2011, 10:42
magari il volo costa menochuky ha scritto:seeeee,non andiamo a Roma perchè siamo senza soldi,come potrei convincere Edo a venire da voi?Dani78 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 25 mar 2011, 10:42
Messaggio da chuky » 25 mar 2011, 10:50
dici a me?dena ha scritto:e guarda per andare a Na il 1 novembre
Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 10:51
Messaggio da chuky » 25 mar 2011, 10:53
non vedo perchè dovremo insultarti!!!dena ha scritto:buongiorno![]()
Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 10:54
Messaggio da chuky » 25 mar 2011, 10:54
costa di piùdena ha scritto:magari il volo costa menochuky ha scritto:seeeee,non andiamo a Roma perchè siamo senza soldi,come potrei convincere Edo a venire da voi?Dani78 ha scritto:
![]()
![]()
![]()