GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine07: c'è chi va sulla neve e chi sfornerà a breve!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostine07: c'è chi va sulla neve e chi sfornerà a breve!

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2011, 12:11

Rieccomi.
Sara, sono contenta che tu abbia trovato una persona che ti dia fiducia :sorrisoo (anche se, scontatissimo, a me 'sta divisione tra atteggiamenti malati e atteggiamenti cattivi mi convince zero :hi hi hi hi ).

Lulan, :cuore io nn ti ho smessaggiato o altro... ma ti ho pensata tanto :cuore

Ago, quoto datti una calmata e smetti di leggere in giroooo :sberla:

Anche a scuola di gnomo stamattina c'era lo spettacolo di Carnevale. Spero si diverta :cuore , non era felicissimo quando me ne sono andata.

Germy, grazie :emozionee

Vado a farmi un giro nelle PP per aggiornarmi su te e giovi :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:12

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Unico neo.....Alberto non ha ben chiaro il discorso soldi.... :fischia :fischia

Ma è anche vero che pare disponibile a capire meglio :incrocini
in che senso :domanda
Lui vorrebbe darmi le spese sostenute per Nathan a metà e stop! :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 mar 2011, 12:18

Kiara.....e il mio che era oltre il 100 percentile :fischia ......tutta scienza infusa :hi hi hi hi
:sberla: :martello smettila di farti paranoie e se arrivo a picchiare pure te....

Oggi sono decisamente di animo violento :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:18

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Unico neo.....Alberto non ha ben chiaro il discorso soldi.... :fischia :fischia

di solito si decide una quota mensile (in base allo stipendo del padre) che comprende mangiare abbigliamento, per il restante medico, farmacia, attività extrascolastiche, rette pasti scuola varie ed eventuali è a parte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:20

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:

di solito si decide una quota mensile (in base allo stipendo del padre) che comprende mangiare abbigliamento, per il restante medico, farmacia, attività extrascolastiche, rette pasti scuola varie ed eventuali è a parte
Con la ex non fà così...hanno pattuito una cifra mensile fissa e tutto il resto (vestiti,libri,medicine,visite,scuola,rette,occhiali,etc etc etc...) sono da dividere per due...

Però lui non ha capito quella cifra fissa mensile cosa sia....mi ha detto "Non so, io gliela do perchè fanno così tutti!" :che_dici quindi a me non vorrebbe darla...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:28

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:

Con la ex non fà così...hanno pattuito una cifra mensile fissa e tutto il resto (vestiti,libri,medicine,visite,scuola,rette,occhiali,etc etc etc...) sono da dividere per due...

Però lui non ha capito quella cifra fissa mensile cosa sia....mi ha detto "Non so, io gliela do perchè fanno così tutti!" :che_dici quindi a me non vorrebbe darla...
i vestiti pure con giulia erano al di fuori dell'assegna ma poi lui ha deciso che non era scritto esplicitamente e me la sono presa in k.iul :che_dici
mi raccomando fai mettere per iscritto tutto ma tutto tutto persino spese per eventuale soggiorni all'estero, campi scuola, patente motorino auto che non si sa mai

assegno mensile ... magari per bollette e mangiare ... certo che non arrivarci :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:31

mi ha chiamata mia zia di Roma che è con Giulia :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:31

Germy ha scritto:assegno mensile ... magari per bollette e mangiare ... certo che non arrivarci :che_dici
Infatti io gli ho detto, quindi, secondo te, io quando vado a fare la spesa divido le cose per me da quelle di Nathan poi faccio il totale delle sue e divido a metà???

Oppure, quando arriva la bolletta del gas(dove si è scaldato anche lui) devo dividere i m3 di gas per due, per poi ridividere per due e moltiplicare per il costo al m3??? :domanda

Idem per tutte le altre utenze??

Sai cosa mi ha risposto????

Scusa ma con lo stesso gas ti scaldi anche tu, perchè devo pagare io??? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:32

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:assegno mensile ... magari per bollette e mangiare ... certo che non arrivarci :che_dici
Infatti io gli ho detto, quindi, secondo te, io quando vado a fare la spesa divido le cose per me da quelle di Nathan poi faccio il totale delle sue e divido a metà???

Oppure, quando arriva la bolletta del gas(dove si è scaldato anche lui) devo dividere i m3 di gas per due, per poi ridividere per due e moltiplicare per il costo al m3??? :domanda

Idem per tutte le altre utenze??

Sai cosa mi ha risposto????

Scusa ma con lo stesso gas ti scaldi anche tu, perchè devo pagare io??? :domanda
:impiccata: :impiccata:
poi glielo spiegherà l'avvocato :unghiette :stuzzica

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:33

dovevo andare a prendere qualcosa da mangiare per stasera che c'è la suocera ma voglia zero che si arrangi il :pensieroso quando rientra alle 18

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 3 mar 2011, 12:37

paopao ha scritto: KIARA spegni il cervello per favore.
Se hai i crampi vuol dire che ti servono sali.
INTERPRETAZIONE MIA del capoccione? ha preso male le misure il medico, tu sai che bastsa un'angolazione sbagliata di poco per padellare le misure.
Stai serena. :ok
Verissimo, ricordo che ad un'eco di Viola il fibroma era molto più piccolo e mi stupii della cosa. La dottoressa mi fece:"se lo vuole più grande eccolo" e spinse leggermente sulla sonda... :che_dici
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:38

Dopo vari esempi però pare aver capito... :incrocini

Poi si è fregato con le sue mani....

Mi ha detto che lui versa ad Aron solo 180 euro perchè, d'accordo con la ex, altrettanti li spende per andare ad Ascoli una volta al mese, cosa causata da lei e quindi non risarcibile....

Quindi io l'ho guardato e gli ho detto "Ah, ok...allora visto che qui non ci sono trasferte di mezzo a me li devi dare tutti 360!" :spiteful: :spiteful: :fischia

E lui "Si, poi vado a battere sui viali la sera!" :ahaha :ahaha

Tolto il viaggio che non m'interessa....credete che 200 euro sia una cifra ragionevole? Troppo alta? Troppo bassa? :domanda

Io non ne ho un'idea, ma non voglio certo mandarlo in rovina

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:39

una delle ragazze si è offesa con me :che_dici

lunedì 28 ammalata e telefona in ditta
entro il giorno successivo si deve presentare il certificato medico
ovviamente siamo a fine mese e il martedì 1 io devo inviare le ore al CdL con copia di tutti i certificati medici
ora lei l'ha portato mercoledì quando tornata al lavoro
io non sono così fiscale di solito durante il mese ma a fine mese quando devo inviare il tutto e il CdL senza copia del certificato non mi mette malattia
si è offesa perché le ho messo un giorno di ferie
e che cavoli la prossima volta si sveglia prima :ciaociao

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:41

Saretta78 ha scritto:Dopo vari esempi però pare aver capito... :incrocini

Poi si è fregato con le sue mani....

Mi ha detto che lui versa ad Aron solo 180 euro perchè, d'accordo con la ex, altrettanti li spende per andare ad Ascoli una volta al mese, cosa causata da lei e quindi non risarcibile....

Quindi io l'ho guardato e gli ho detto "Ah, ok...allora visto che qui non ci sono trasferte di mezzo a me li devi dare tutti 360!" :spiteful: :spiteful: :fischia

E lui "Si, poi vado a battere sui viali la sera!" :ahaha :ahaha

Tolto il viaggio che non m'interessa....credete che 200 euro sia una cifra ragionevole? Troppo alta? Troppo bassa? :domanda

Io non ne ho un'idea, ma non voglio certo mandarlo in rovina
io ne prendo 280 :che_dici e posso dirti che se facessi veramente i conti di cibo e bollette sarebbe una goccia in mezzo al mare
almeno 250 sara

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:50

Germy ha scritto:una delle ragazze si è offesa con me :che_dici

ovviamente siamo a fine mese e il martedì 1 io devo inviare le ore al CdL con copia di tutti i certificati medici
io non sono così fiscale di solito durante il mese ma a fine mese quando devo inviare il tutto e il CdL senza copia del certificato non mi mette malattia
Idem da noi....
Un ragazzo è stato a casa venerdì pomeriggio dicendo che non stava bene...poi mi porta il certificato lunedì sera, noi le ore le facciamo 3 giorni lavorativi prima di fine mese ed entro quella data io devo avere tutti i certificati o almeno conferma che andrà dal medico così posso mettere malattia....

E' appena stato qui dicendomi che sono 3 giorni che non mangia perchè non ha più in soldo e la sua busta paga, causa questo disguido creato da lui, è stata rifatta e quindi non ancora disponibile per il bonifico....

Gli ho anticipato 50 euro perchè mi faceva pena...ma la prossima volta si arrangia...e se si offende fà due fatiche

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:51

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:una delle ragazze si è offesa con me :che_dici

Idem da noi....
Un ragazzo è stato a casa venerdì pomeriggio dicendo che non stava bene...poi mi porta il certificato lunedì sera, noi le ore le facciamo 3 giorni lavorativi prima di fine mese ed entro quella data io devo avere tutti i certificati o almeno conferma che andrà dal medico così posso mettere malattia....

E' appena stato qui dicendomi che sono 3 giorni che non mangia perchè non ha più in soldo e la sua busta paga, causa questo disguido creato da lui, è stata rifatta e quindi non ancora disponibile per il bonifico....

Gli ho anticipato 50 euro perchè mi faceva pena...ma la prossima volta si arrangia...e se si offende fà due fatiche
io la busta non gliela faccio rifare, aspetterà il mese prossimo per la sistemazione ferie/malattia
e che cavoli in consulente mi rimette in conto il lavoro perché non errore suo ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:52

e che per questa volta le ho detto che sistemiamo con la prossima busta perché il CdL mi avrebbe detto di lasciare ferie e che impari la prossima volta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2011, 12:52

scappo al nido e poi ho di nuovo gli idraulici
:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:54

Germy ha scritto:io ne prendo 280 :che_dici e posso dirti che se facessi veramente i conti di cibo e bollette sarebbe una goccia in mezzo al mare
almeno 250 sara
250 (eventuale mio assegno)
180 (assegno Aron)
180 (viaggio ad Ascoli)
460 (mutuo)

Tot 1070 euro

Calcolando che da dove andrà a vivere sono 90km al giorno solo per andare al lavoro(quindi penso al carburante)....e che ha detto che mi porterà Nathan spesso per non far fare a me strada in più.....sue bollette, sua alimentazione, spese extra per Nathan da dividere a metà ogni mese (solo la materna sono 70 euro al mese cadauno)....spese extra da dividere a metà di Aron.....

Come vive quest'uomo??

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2011, 12:54

Germy, da noi se è malattia è da sistemare nel mese corrente....altrimenti sono ferie e il certificato viene cestinato...

Bloccato

Torna a “Agosto”