indossava leggings e maglietta lunga e ampia. Le avevo tirato su i capelli con una molletta a forma di cuore.

Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:09
Messaggio da eire77 » 18 feb 2011, 15:09
Messaggio da Dani78 » 18 feb 2011, 15:09
si siJack ha scritto:anche tu sfrutti i familiariDani78 ha scritto:io telefono al medico, poi chiamo mio zio, che passa a ritirarle e poi me le porta a casa.......Topillo ha scritto:io telefono al mio medico, lei fa, mette fuori su un tavolino, imbustato e io passo e ritiro.
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 15:10
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:10
Messaggio da eire77 » 18 feb 2011, 15:11
Topillo ha scritto:cambiando argomento, Roberta ieri sembrava una ballerina classica. Era bellissima.
indossava leggings e maglietta lunga e ampia. Le avevo tirato su i capelli con una molletta a forma di cuore.
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 15:12
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:12
frittata la sera? Non è pesante?eire77 ha scritto:vado anch'io.
Qs. sera faccio frittata.....ma non so di primo......magari un semplicissimo spaghetto al pomodoro ma non il basilico![]()
Ci manca solo che non commenti Silvia!! Già là mi sento un aliena e non riesco nemmeno a parlare con me stessa dal momento che siamo sempre tutti ore e ore in una stanza!!!!!!!
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 15:12
Ed una fotina di questo splendore no???Topillo ha scritto:cambiando argomento, Roberta ieri sembrava una ballerina classica. Era bellissima.
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:13
Messaggio da eire77 » 18 feb 2011, 15:13
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 15:14
dena ha scritto:Beh Topi non è che io faccio e facevo vita mondana però se ero fuori a pranzo o se andavo a trovare un'amica la tetta la tiravo fuori....adesso poi che arriva la primavera non posso stare segregata in casa perchè allatto, c'è anche Leo da accontentare e da portare a spasso![]()
isicuro evito lo stettamento in chiesa o al super![]()
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 15:14
E piacerebbe pure a me conoscerlaTopillo ha scritto:è difficile fotografarla. Si muove troppo. Vorrei tanto tanto tanto farvela conoscere.
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 15:15
Topillo ha scritto:frittata la sera? Non è pesante?eire77 ha scritto:vado anch'io.
Qs. sera faccio frittata.....ma non so di primo......magari un semplicissimo spaghetto al pomodoro ma non il basilico![]()
Ci manca solo che non commenti Silvia!! Già là mi sento un aliena e non riesco nemmeno a parlare con me stessa dal momento che siamo sempre tutti ore e ore in una stanza!!!!!!!
Ma scusa, Stefy, tu commenta con noi che non critichiamo. Se poi ci devi rimanere male perchè Vla ti cazzia, tanto vale tacere.
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 15:15
E' un demente, non è che anche lui legge STILTON?eire77 ha scritto:il mio doctor ha la cassettina per infilarci la richiesta per le ricette ma poi per la consegna devi aspettare che te le dia lui!!!!! spiegatemi il senso!!!!!!!
Messaggio da eire77 » 18 feb 2011, 15:15
Topillo ha scritto:frittata la sera? Non è pesante?eire77 ha scritto:vado anch'io.
Ma scusa, Stefy, tu commenta con noi che non critichiamo. Se poi ci devi rimanere male perchè Vla ti cazzia, tanto vale tacere.
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:15
Messaggio da eire77 » 18 feb 2011, 15:16
Jack ha scritto:E' un demente, non è che anche lui legge STILTON?eire77 ha scritto:il mio doctor ha la cassettina per infilarci la richiesta per le ricette ma poi per la consegna devi aspettare che te le dia lui!!!!! spiegatemi il senso!!!!!!!
Messaggio da Jack » 18 feb 2011, 15:17
Messaggio da Topillo » 18 feb 2011, 15:18