Topillo ha scritto:Chuuuuky, dissacratrice!!!!
ahahahahahahahahahah!!!!

Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:19
Topillo ha scritto:Chuuuuky, dissacratrice!!!!
ahahahahahahahahahah!!!!
Messaggio da Topillo » 12 feb 2011, 15:20
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:21
ah ecco......Topillo ha scritto:per il grintuss....
Messaggio da Topillo » 12 feb 2011, 15:21
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:21
Messaggio da Topillo » 12 feb 2011, 15:22
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:24
si però psicologicamente vedere il sole fuori o la nebbia è diverso...e poi almeno una passeggiata o una puntata al parco la si può fare...almeno quando stanno bene, qua siamo rintanati da ammalati o menoTopillo ha scritto:povero Leo!!!! La primavera non ti risolverà niente. Roby l'anno scorso è andata avanti con un febbrone al mese fino a LUGLIO. Non ha poi preso antbiotico, per fortuna, ma la sua febbre a 39 l'ha avuto anche il 3 di luglio.dena ha scritto:si si mia mamma viene e tiene Davide visto che Leo appena vede un estraneo almeno per la prima ora si avvinghia a me come una cozza.....che sia mia mamma o il postino non fa differenza....poi di molla ma ce ne vuoleTopillo ha scritto:allora vai di zucchero.
cmq, che situazione che hai in casa, cavoli. Tua mamma può venire ad aiutarti un pochino?
ma quando finirà sto periodo???????????' voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ANzi, il primo malanno della sua vita l'ha fatto a marzo 2009 e il secondo a giugno!
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:24
vuoi sapere la verità?Topillo ha scritto:mi fate passare la voglia di avere il secondo. Davvero.
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:26
dena ha scritto:ma se Davide dorme tutta la notte perchè non lo sposti in camera con Laura? secondo me sente anche questa cosa...se proprio vedi che lei sveglia lui lo risposti ma ho letto in giro che in genere non ne risentono.
Io lo farò di sicuro appena le poppate di Davide me lo permetteranno
fatto esperimento proprio stanotte!Topillo ha scritto: Dena, hai toccato il tasto sbagliato, mi sa.
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:27
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:28
Topillo ha scritto:Roby sveglia. Vado.
CIAO AMICHE MIE!!!!
Dena, hai toccato il tasto sbagliato, mi sa.
Messaggio da dandi » 12 feb 2011, 15:31
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:31
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:33
dandi ha scritto:mando tante a coccole a chi ne ha bisogno![]()
io sono pienamente daccordo con chuky. non ha prezzo il vederli insieme. ma anche solo vedere uno di loro due che mi sorride![]()
e devo dire la verità. se mai succedesse che il cerotto dovesse fare cilecca, non mi dispererei troppo...
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:36
non l'ho assolutamente sgridata!dena ha scritto:Chuky ma perchè Laura piangeva stanotte?
io farei così. devi PREPARARE Laura all'evento perchè per lei deve essere l'evento, le spieghi che ha Davide con lei che le terrà compagnia e che se lui avrà paura tu lo consoli etc etc etc che la mamma e papà sono fuori della porta e che se vuole chiama ma che c'è Davide
insomma ci ricami sopra, e se una notte va male riprova tanto se il piccoletto poi si sveglia poi si addormenta no? e non sgridarla però per averlo svegliato
io dico così in via teorica perchè devo ancora provare ma se Laura di notte vuole te è un chiaro segno che è gelosa che Davide stia con voi e lei no
Messaggio da dena » 12 feb 2011, 15:39
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:39
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:40
:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:dandi ha scritto:mando tante a coccole a chi ne ha bisogno![]()
io sono pienamente daccordo con chuky. non ha prezzo il vederli insieme. ma anche solo vedere uno di loro due che mi sorride![]()
e devo dire la verità. se mai succedesse che il cerotto dovesse fare cilecca, non mi dispererei troppo...
pure tu....oh cristo.....
Messaggio da chuky » 12 feb 2011, 15:41
Messaggio da Dani78 » 12 feb 2011, 16:14