SAraaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!
anche Teo è sveglio, fine dei giochi
SAraaaaa

SAraaaaa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

ottima notizia questaKiara ha scritto:annuncio
il marito da gennaio fino a aprile-maggio ha ottenuto di entrare al lavoro alle 9
poi non tornerà più a casa la sera, ma almeno la mattina Zoe a scuola ce la porta lui così non abbiamo "problemi" di anticipo o altro
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiara: adesso ti racconto
Che cucciolotta, piccina piccina..
Erano vestiti tutti con jeans e maglietta verde con su applicati bottoni giganti di carta colorata. Erano 2 classi, quella dei bimbi di 5 anni e quella dei bimbi di 3.
Naturalmente in termini qualitativi la differenza di vedeva ed era abissale..io mi sono emozionata nel vederla lì piccola piccola, un po' impacciata e spaesata
quando si è aperto il sipario ci cercava con lo sguardo e non ci vedeva
Certo mi sarei aspettata qualcosina in più da lei..ma tant'è...la scopro sempre più timida e me ne dispiaccio, mi sembra riservata, discreta. Hanno cantato varie canzoncine, poesie e poi hanno suonato vari strumenti, tra cui marracas, triangoli sonori e bacchette divisi in gruppetti.
Agli occhi di un estraneo non è che si possa parlare di alta qualità, ma x noi che siamo i genitori sono stati splendidi, xchè in loro cmq vedi la voglia di fare, quella di dimostrare, quella di apparire (in qualcuno)...
Dopo abbiamo fatto il rinfresco, tutti i bimbi a contendersi le patatine, le barrette Kinder e lei seduta, se non gliele danno, lei non chiede e non prende...devo ammettere che è carattere e quindi non cambierà facilmente
Inoltre non sarebbe nemmeno giusto avere la pretesa di cambiarla...
le ho detto che è stata brava e che sono contenta di lei
Che cucciolotta, piccina piccina..
Erano vestiti tutti con jeans e maglietta verde con su applicati bottoni giganti di carta colorata. Erano 2 classi, quella dei bimbi di 5 anni e quella dei bimbi di 3.
Naturalmente in termini qualitativi la differenza di vedeva ed era abissale..io mi sono emozionata nel vederla lì piccola piccola, un po' impacciata e spaesata
Certo mi sarei aspettata qualcosina in più da lei..ma tant'è...la scopro sempre più timida e me ne dispiaccio, mi sembra riservata, discreta. Hanno cantato varie canzoncine, poesie e poi hanno suonato vari strumenti, tra cui marracas, triangoli sonori e bacchette divisi in gruppetti.
Agli occhi di un estraneo non è che si possa parlare di alta qualità, ma x noi che siamo i genitori sono stati splendidi, xchè in loro cmq vedi la voglia di fare, quella di dimostrare, quella di apparire (in qualcuno)...
Dopo abbiamo fatto il rinfresco, tutti i bimbi a contendersi le patatine, le barrette Kinder e lei seduta, se non gliele danno, lei non chiede e non prende...devo ammettere che è carattere e quindi non cambierà facilmente
Inoltre non sarebbe nemmeno giusto avere la pretesa di cambiarla...
le ho detto che è stata brava e che sono contenta di lei
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io vado.....
MI RACCOMANDO VARI AGGIORNAMENTI SUL MIO WEEK-END SOLO NELLE MIE PP...
Buon week-end a tutte

MI RACCOMANDO VARI AGGIORNAMENTI SUL MIO WEEK-END SOLO NELLE MIE PP...
Buon week-end a tutte
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Saretta78, buon weekend soprattutto a te 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Poteva almeno alla recita non farsi notare.......noooooooo
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara non ho accesso alle PP quindi.....
anna
che dolci i bimbi alla recita... a leo tocca mercoledì... vedremo che ci esce...
mi spiace che però tu abbia detto "da lei mi aspettavo di più" anche perchè, pur avendole detto che è stata brava, se il vero pensiero dietro era altro, lei lo avrà sicuramente percepito... io non capisco nè te nè chiara, che da questo punto di vista siete simili... sembrate sempre mamme insoddisfatte... confrontatevi con gli altri bimbi, davvero... poi mi saprete dire se tal disappunto per le vostre piccole non sia assolutamente immotivato!
kioko
fed strabbuzzo gli occhi!! TRUCCHI!??
pao ancheleo è allergico alle coccole
consoliamoci a vicenda, chettidevodire...
germy
che lazzaretto!!!
non ricordo altro..
sparsi a tutte
anna
mi spiace che però tu abbia detto "da lei mi aspettavo di più" anche perchè, pur avendole detto che è stata brava, se il vero pensiero dietro era altro, lei lo avrà sicuramente percepito... io non capisco nè te nè chiara, che da questo punto di vista siete simili... sembrate sempre mamme insoddisfatte... confrontatevi con gli altri bimbi, davvero... poi mi saprete dire se tal disappunto per le vostre piccole non sia assolutamente immotivato!
kioko
fed strabbuzzo gli occhi!! TRUCCHI!??
pao ancheleo è allergico alle coccole
germy
non ricordo altro..
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Arriviamo e sono tutti già disposti, le bimbe con le ali da angioletto e i bimbi con delle coroncine...e ovviamente lui l'ha messa benissimo.....dico solo che aveva 10 centimetri di frangia che sparavano in aria sopra la corona e va beh........
Iniziano e tutte le formichine ovvero i più piccoli si emozionano per il pubblico e iniziano a piangere...lui ovviamente no e si scoccia perchè stanno rovinando la recita e va beh.....
Iniziano a cantare e lui si mette una mano in tasca e con l'altra il dito nell'orecchio perchè la musica è troppo alta e va beh....
La bimba di fianco inizia a trafficare con gonna e mutandine e lui le si pianta davanti x vedere se ha la patatina e va beh.....
Per il resto è stato molto emozionante e sono contenta perchè alla fine quasi tutte le formichine erano scappate o dai genitori o dalla maestra......lui stoico l'ha finita tutta
Iniziano e tutte le formichine ovvero i più piccoli si emozionano per il pubblico e iniziano a piangere...lui ovviamente no e si scoccia perchè stanno rovinando la recita e va beh.....
Iniziano a cantare e lui si mette una mano in tasca e con l'altra il dito nell'orecchio perchè la musica è troppo alta e va beh....
La bimba di fianco inizia a trafficare con gonna e mutandine e lui le si pianta davanti x vedere se ha la patatina e va beh.....
Per il resto è stato molto emozionante e sono contenta perchè alla fine quasi tutte le formichine erano scappate o dai genitori o dalla maestra......lui stoico l'ha finita tutta
Patula 28/08/2007
- baby75
- Expert~GolGirl®

cali
che tosto tuo figlio!!! 
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

baby75 ha scritto:caliche tosto tuo figlio!!!
Tra l'altro filmata
Patula 28/08/2007
- baby75
- Expert~GolGirl®

CALIBAN ha scritto: Tra l'altro filmata
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Poi l'ho portato su in ospedale a conoscere le gemelline.....li è stato tenerissimo
Peccato che non voleva più andarsene .....poi preso dai morsi della fame l'ho convindo ad andare a far merenda al prestinaio li davanti che ha anche il bar e ovviamente ad ogni persona che entrava e a tutte le commesse ha mostrato orgoglioso la foto delle bimbe
Peccato che non voleva più andarsene .....poi preso dai morsi della fame l'ho convindo ad andare a far merenda al prestinaio li davanti che ha anche il bar e ovviamente ad ogni persona che entrava e a tutte le commesse ha mostrato orgoglioso la foto delle bimbe
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Anna
Alla fine cosa le hai preso????
Alla fine cosa le hai preso????
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

aspettative...si chiamano aspettative
secondo me è naturale averle
e sinceramente non credo che i bimbi capiscano che un complimento fatto comunque con il cuore nasconda anche un'aspettativa non completamente avverata
non trovo nemmeno giusto lodare per cose che in realtà siamo sicure i nostri cuccioli possono fare meglio
anzi penso che sia pure controproducente
secondo me è naturale averle
e sinceramente non credo che i bimbi capiscano che un complimento fatto comunque con il cuore nasconda anche un'aspettativa non completamente avverata
non trovo nemmeno giusto lodare per cose che in realtà siamo sicure i nostri cuccioli possono fare meglio
anzi penso che sia pure controproducente
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

grande il Gabri
ma non mi aspettavo nulla di diverso da lui
ma non mi aspettavo nulla di diverso da lui
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

per dire una sciocchezza
l'altro giorno Zoe colorava (non lo fa spesso e quindi non lo fa molto bene)
ad un certo punto andava palesemente fuori dai bordi e colorava malissimo
"mamma è colorato bene?"
"no Zoe, non è colorato bene. sai fare di meglio"
e così ho anche risposto quando cali ha chiesto se dire o no al Gabri che i cerchietti non sono lettere
l'altro giorno Zoe colorava (non lo fa spesso e quindi non lo fa molto bene)
ad un certo punto andava palesemente fuori dai bordi e colorava malissimo
"mamma è colorato bene?"
"no Zoe, non è colorato bene. sai fare di meglio"
e così ho anche risposto quando cali ha chiesto se dire o no al Gabri che i cerchietti non sono lettere
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

bene anche Rossella 
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN,
che cartolina!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Il collega di Brugnomo-papà che ci ha trovato là alle prese coi trucchi era un po' sconvolt ma vabbè
Cali :ahah
Anna,
Kyokomia
Sara, buon viaggio e buona cena
Pao, che spavento
Teresa come sta Aurora?
E a casa di Germy il lazzaretto come va?
Baby, da voi pure neve?
Qua alla fine aveva ricominciato. Per fare un tragitto di 400 m in autobus ci ho messo 35 minuti
Ma la cosa peggiore è che al ritorno c'era un diluvio universale, e uscendo in fretta e furia perché era tardi mi sono scordata il portafogli a casa della ragazza che ci ha ospitato, la quale domani parte per il weekend
E noi lunedì partiamo per Genova, quindi dobbiamo assolutamente recuperarlo entro domattina alle 10
Spero di farcela
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io sono qui.....a casa sola con NAthan, il socio deve ancora tornare dal lavoro...e non so nemmeno a che ora arriverà...io dovrei preparare una valigia, farmi una doccia,depilarmi,lavarmi i capelli e dormire.....
Ma niente.....non posso perchè sono sola e Nat non vuole venire in bagno con me.....e io andrò a letto tardissimo...e domattina sveglia alle 5.30
Chissà come sarò fresca domani sera
Ma niente.....non posso perchè sono sola e Nat non vuole venire in bagno con me.....e io andrò a letto tardissimo...e domattina sveglia alle 5.30
Chissà come sarò fresca domani sera