questo è il motivo che mi fece scegliere una babysitter piouttosto che un nido....Topillo ha scritto:io sinceramente ho paura di perderla di vista quando siamo fuori o in mezzo alla gente. Lì sì che salta fuori tutto l'ansioso.
E poi vorrei che fosse sempre trattata al meglio, ecco perchè sono alla ricerca della scuola materna perfetta. Forse sbaglio, ma io per lei vorrei il meglio.
E' la persona più importante della mia vita, perchè mi devo accontentare? Poi il "meglio"è relativo alle esigenze che ognuna sente proprie. A me, per esempio, importa poco che alla scuola materna già imparino a leggere o facciano pregrafismo all'ultimo anno. Preferisco una scuola materna dove non fanno altro che cantare canzoncine e disegnare, ma dove lei è amata e seguita al meglio possibile.
Ecco perchè esigo che ci sia la stanza per la nanna e pochi bambini: perchè lei ha ancora la necessità di dormire e se i bambini sono troppi le sue esigenze si perdono troppo nel gruppo, non essendo nemmeno una bambina aggressiva o spigliatissima.
Ovvio non devono prevalere su quelle degli altri, ma devono comunque essere prese in considerazione.
perchè Ilaria doveva essere il numero uno in tutto.......se aveva sonno dovevano preoccuparsi prima di lei....se aveva fame idem........