GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!
- lella76
- Active~GolGirl®
Re: CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!
Il ciclo non ho capito se era composto da sole perdite marroncine...
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- lucia
- Original~GolGirl®
eccomi...sì... poche semifluide
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®
che ne pensi?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lella76
- Active~GolGirl®
10gg di anticipo se tu sei generalmente regolare e con perdite non da sfaldamento mi sembra un po'strano...potrebbe anche essere un ovulazione ritardata...io rifarei il test 

Lella
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Lucia io te l'ho detto perchè pè quello che è successo a me.
Ho fatto il test al 2° giorno di ritardo ed era negativo; l'ho rifatto al 5° ed ero incinta
.

Inoltre anche noi avevamo avuto 1 rapporto scoperto su 15 coperti, quindi era poco probabile.
Scusami se ieri sera sono apparsa e scomparsa ma si era svegliato G.
Bacini.
Ho fatto il test al 2° giorno di ritardo ed era negativo; l'ho rifatto al 5° ed ero incinta

Inoltre anche noi avevamo avuto 1 rapporto scoperto su 15 coperti, quindi era poco probabile.
Scusami se ieri sera sono apparsa e scomparsa ma si era svegliato G.
Bacini.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- virgy99
- Master~GolGirl®
fai le beta.....lucia ha scritto:ragazze vi prego datemi un parere.......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno raghazze....a furia di stare con gli svizzeri oggi scrivo in tedesco....
vi aggiorno più tardi.... ora devo lavorare.... baci

vi aggiorno più tardi.... ora devo lavorare.... baci
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Rieccomi, vedo che nel frattempo non è passata nessuna.... qui in campania è arrivato il freddo, e siamo in pò in difficoltà perchè non ho avuto il tempo ancora di cacciare i vestiti invernali, così mi tocca un pò arrangiarmi e ora sono col giubbino addosso, e sono molto scomoda.....tra l'altro causa visita amici svizzeri non potevo farlo in questo we..... pazienza....
la mia amica e il suo maritino sono davvero carini, ci hanno portato cioccolata e un gioco per Gianopaolo, io gli preparato il pranzo sabato (orecchiette con cime di rapa. per secondo tagliata di formaggi e salumi e frutta) e la domenica (lasagnoa, salsiccia e broccoli e torta di ricotta e pere comprata...)
ieri mattina sonoa ndati con giovanni a fare un giro per sorrento ma non sono riusciti neppure a scendere dall'auto....
perchè pioveva... stamattina andranno agli scavi di pompei e poi passeranno qui in fabbrica a vedere l'azienda e a salutarmi....
siccome è una ragazza conosciuta per lavoro, sabato pomeriggio è venuto a casa mia per salutarlia nche il figlio del mio capo..... che per la prima volta ha visto la mia casa......
la mia amica e il suo maritino sono davvero carini, ci hanno portato cioccolata e un gioco per Gianopaolo, io gli preparato il pranzo sabato (orecchiette con cime di rapa. per secondo tagliata di formaggi e salumi e frutta) e la domenica (lasagnoa, salsiccia e broccoli e torta di ricotta e pere comprata...)
ieri mattina sonoa ndati con giovanni a fare un giro per sorrento ma non sono riusciti neppure a scendere dall'auto....

siccome è una ragazza conosciuta per lavoro, sabato pomeriggio è venuto a casa mia per salutarlia nche il figlio del mio capo..... che per la prima volta ha visto la mia casa......

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
qui fa un freddo polare...ma le previsioni dicono che le temperature dovrebbero migliorare..(ma non il tempo..almeno non da noi..
)
x Martina di Vale che cammina da sola soletta...!
...vedrai che poi da pinguina..passerà ad un passo militaresco..man mano che acquista equilibrio e sicurezza!
Tiziana e Shana...mi spiace che stiate un po' così...voi e i bimbi!..
per Minnye...porella!...ma non può avere un secondo di tregua...sempre fuori e dentro dagli ospedali ....
Lucia ci sono novità....

qui fa un freddo polare...ma le previsioni dicono che le temperature dovrebbero migliorare..(ma non il tempo..almeno non da noi..

x Martina di Vale che cammina da sola soletta...!

Tiziana e Shana...mi spiace che stiate un po' così...voi e i bimbi!..

Lucia ci sono novità....

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gianpaolo è stato buonissimo, relativamente al suo entusiasmo è alla sua esuberanza.....e ieri sera ha preso un pò di confidenza con loro, perchè prima non li pensava proprio, e ci ha gocato elooro si sono molto affezionati a lui e alle sue risatine....
solo che ieri sera quando l'ho messo a letto ho notato che era bagnatao e vcredo abbia fatto una cacca un pò liquida sporcandosi tutto il body e il pigiaminio... non era diarrea, solo che siccome quando gli metto il pannolino si agita da matti, la cacac un pò più morbida e abbondante gli è uscita fuori....
pazienza....
cpmunque ora aspetto qualche visita anche da qualcuna di voi.....
forza fatevi avanti.....
solo che ieri sera quando l'ho messo a letto ho notato che era bagnatao e vcredo abbia fatto una cacca un pò liquida sporcandosi tutto il body e il pigiaminio... non era diarrea, solo che siccome quando gli metto il pannolino si agita da matti, la cacac un pò più morbida e abbondante gli è uscita fuori....

cpmunque ora aspetto qualche visita anche da qualcuna di voi.....

- cancerina72
- Master~GolGirl®
virgy buenos dias!
per quanto ci riguarda...abbiamo finalmente toccato quota 6 dentini!!
..x il resto...venerdì mal di testa da inizio ciclo...sono andata a letto senza passare dal via...
sabato pulizie e stiro...(ma la pigna non è ancora smaltita!)...
domenica suoceri, compleanno cognato e caldarroste....
p.s.:.....avete visto "guerra e pace"....ragazze non è bello quanto il libro...ma merita davvero!

per quanto ci riguarda...abbiamo finalmente toccato quota 6 dentini!!

..x il resto...venerdì mal di testa da inizio ciclo...sono andata a letto senza passare dal via...

sabato pulizie e stiro...(ma la pigna non è ancora smaltita!)...
domenica suoceri, compleanno cognato e caldarroste....
p.s.:.....avete visto "guerra e pace"....ragazze non è bello quanto il libro...ma merita davvero!

- virgy99
- Master~GolGirl®
ciao Laura....
mi sa che devo modificare il ticker... non mi èancora arrivato il ciclo.....

- claudias
- Original~GolGirl®
buon giorno!!!
buon lunedì a tutte!! Allroa vi aggirono su Matteo...
giovedì avevo mandato Matteo al nido ma quando sono andata a riprenderlo aveva 39 di febbre...così venerdì siamo rimasti a casa e anche oggi...per fortuna da ieri non ha + febbre e se continua così domani ripartiamo!! Sabato l'ha visto la pediatra (dato che venerdì notte a toccato i 40 di febbre) e facendo due conti ha detto che è stata la reazione al vaccino..che in media si manifesta dopo 8 gg!! Siamo comunque sotto antibiotico per l'otite che ci aveva diagnosticato martedì scorso..e infatti con la visita di sabato le orecchie erano ok!!
Per il resto anche qui è arrivato il freddo........
Lucia...come suggeriva Virgy, per stare tranquilla fai le beta e in bocca al lupo!!
buon lunedì a tutte!! Allroa vi aggirono su Matteo...
giovedì avevo mandato Matteo al nido ma quando sono andata a riprenderlo aveva 39 di febbre...così venerdì siamo rimasti a casa e anche oggi...per fortuna da ieri non ha + febbre e se continua così domani ripartiamo!! Sabato l'ha visto la pediatra (dato che venerdì notte a toccato i 40 di febbre) e facendo due conti ha detto che è stata la reazione al vaccino..che in media si manifesta dopo 8 gg!! Siamo comunque sotto antibiotico per l'otite che ci aveva diagnosticato martedì scorso..e infatti con la visita di sabato le orecchie erano ok!!
Per il resto anche qui è arrivato il freddo........
Lucia...come suggeriva Virgy, per stare tranquilla fai le beta e in bocca al lupo!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- cancerina72
- Master~GolGirl®
virgy...fai le beta anche tu..dai...virgy99 ha scritto:ciao Laura....

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lucia
fai il test, però!
Claudias, Shana e Tizy
per i cuccioli ammalati!!!
Lucia

Claudias, Shana e Tizy

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Virgy che bel weekend...
Ma hai visto la corsa?!?!?
ieri sera in piazza hanno festeggiato si sentivano le campane che suonavano a festa e un sacco di macchine che suonavano il clacson... peccato che Ale fosse già a letto 

Ma hai visto la corsa?!?!?

- nico79
- Master~GolGirl®
Shana come ti capisco...
proprio ieri sera sono scattata con Ale e l'ho sgridato... ok lui si alzava in piedi sul seggiolone e la sgridata ci stava ma io ho urlato... perchè ero stanca, nervosa e mio marito mi guardava con il sorrisino facendosi servire.... insomma dopo una settimana di lavoro e corsa a casa per stare con il mio cucciolo i weekend si trasformano in un campo di battaglia per accontentare tutti, i nonni che vogliono vedere il nipote, il marito che vuole andare da qualche parte.... e io?!?!? vorrei starmene un po' tranquilla...

proprio ieri sera sono scattata con Ale e l'ho sgridato... ok lui si alzava in piedi sul seggiolone e la sgridata ci stava ma io ho urlato... perchè ero stanca, nervosa e mio marito mi guardava con il sorrisino facendosi servire.... insomma dopo una settimana di lavoro e corsa a casa per stare con il mio cucciolo i weekend si trasformano in un campo di battaglia per accontentare tutti, i nonni che vogliono vedere il nipote, il marito che vuole andare da qualche parte.... e io?!?!? vorrei starmene un po' tranquilla...

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
vedo che c'è allerta pancine in questi giorni
Lucia...immagino i tuoi timori x il discorso medicinali...dai fai un altro test
Shana...quanto ti capisco x lo sfogo circa il marito...io ci ho messo una pietra sopra...e dire che lavoriamo entrambi...da quando è nato Giulio che la sua gestione è affar mio al 99%...notte compresa
...ed i pisolini al week-end se li fa mio marito
mentre io seguo Giulio o ne approfitto x stirare
...è che il mio "lui" ha problemi con il sonno...se nn dorme le sue ore poi va in crisi
...io x fortuna nn soffro molto la mancanza di sonno...xò a volte quando fa anche qualche commento del tipo che sono disordinata lo ucciderei...il marito ovviamente 
vedo che c'è allerta pancine in questi giorni

Lucia...immagino i tuoi timori x il discorso medicinali...dai fai un altro test

Shana...quanto ti capisco x lo sfogo circa il marito...io ci ho messo una pietra sopra...e dire che lavoriamo entrambi...da quando è nato Giulio che la sua gestione è affar mio al 99%...notte compresa

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
ancora i cuccioli ammalati...mannaggia
anche il mio Giulio è ripeggiorato con il raffreddore qs. week-end.
..speriamo si limiti a quello 

anche il mio Giulio è ripeggiorato con il raffreddore qs. week-end.

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®
Sono andata a prendere un caffè.... ma ci voleva un bicchiere di vin brulè... che freddo...