GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2007, 12:04

Buongiorno bellezze! :bacio

Belissa tanti tanti :incrocini x il tuo papà!!!

Sabry, porca pupazza non avrà preso un virus intestinale? Certo che vederla così fa ancora più male eh? Andate dal doc entrambe e chiedete qualcosa di serio! Almeno per i tuoi polmoni!!! Vorrai mica sputarli?
Ho letto dei prezzi diversi. Pensa che quei giochetti che ho postato qualche giorno fa (attrezzini chicco) sul sito costavano 32 euro e rotti più ovviamente le spese di spedizione e io al negozietto della mia città (la meno fornita della terra!) ho speso 22 euro! Si direbbe che su internet costi tutto meno e invece...

Laura, la casetta è proprio quella all'asilo di Max e non è per niente enorme ma la foto che ha postato non rende l'idea. Io l'avevo fotografata con dentro Max e le proporzioni sono più precise. Come posso fare a mostrarti la foto???

Evil grazie per gli :incrocini !
Per fortuna c'è un ottimo ospedale pediatrico qui vicino e dubito che mi troverò vicino una dodicenne che mi prenderà per una vecchietta! :ahaha

Gioia sììììììììì vai a vedere altre case ti pregoooooooooooo :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2007, 12:17

belissa ha scritto:sono appena arrivate le risposte di mio padre: c'è qualcosa di incerto da chiarire urgentemente con un'ecografia che farà domani mattina, speriamo sia un falso allarme :incrocini
oh caspiterina beli, una marea di :incrocini

Allora...stamattina la cosa è degenerata :buuu :buuu Daphne ha fatto la cacca...un po' molliccia, con del muco ma cmq niente diarrea, la lavo, la rivesto e lei inizia a fare dei bombardamenti bestiali :urka
le chiedo se per caso deve rifarla e risponde di no, dopo pochi minuti invece mi dice "mamma, scappata la cacca dentro" tutta dispiaciuta, le idco di non preoccuparsi e di farmi vedere.
c'è solo del muco, decido per il pannolino qualora risuccedesse e mi accingo a cambiarla, controllo quel muco e .....ORRORE! ci sono delle striature di sangue rosso vivo!!! :buuu :buuu
ho subito chiamato il pediatra che mi ha rassicurata e assicurato che non devo preoccuparmi (e chi ce la fa???) potrebbe essere un'irritazione o un qualche batterio.
questo pomeriggio gliela porto così intanto la visita per bene anche per via del catarro e poi mi da l'impegnativa per l'esame delle feci.
uffi :buuu :buuu

lei sta bene, gioca, ride, scherza e mangia, ma sta cosa mi preoccupa assai, mannaggia a me, ho aspettato troppo dovevo portarla subito a controllarla quando per 2 giorni a volte mi diceva che aveva mal di pancia
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2007, 12:19

Sabry prima ho dimenticato il discorso del muco. Tranquilla il muco viene prodotto dall'intestino quando qualcosa non va ma non è niente di preoccupante e probabilmente visto il bombardamento le si è rotto qualche capillare.
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 nov 2007, 12:21

sabri :incrocini :incrocini magari il sangue è dovuto solo all'irritazione,evita il latte e falla anche mangiare in bianco :incrocini :incrocini :cuore povera cucciola
diana ho letto delle tue tonsille :incrocini speriamo che ti togli presto il pensiero dai :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 nov 2007, 12:28

mamma sabry che paura!!
che poi han ragione Diana e cippetta e sicruamente non è nulla, cioè ,eglio il muco che esce non è qualcosa di grave rispetto a quello che ha!...ma è brutto da vedere!povera si dispiace anche di averla fatta addosso!!
patata!

Diana ti mando mp con l'email...e già che ci sei..che c'è dentro la casetta? tipo qualche pensile da tirar su o uno sgabellino che si apre e chiude...probabilmente però è vuota!
mi sto esaltando!!!
grazieeeeeee che bello!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 12:44

.....SABRY....CHE PAURA DEVI AVER PRESO...MAMMA MIA....MA VEDRAI CHE NON SARA' NULLLA DI CHE...ANCHE IL PED TI HA TRANQUILLIZZATA.........PROBABILMENTE QUESTA CACCA MOLICCIA E PIENA DI MUCO E' IRRITANTE E LE HA FATTO VENIRE DELE PIAGHE AL CULETTO.....VEDRAI COMUNQUE CHE SI RIMETTE TUTTO PRESTO PER ENTRAMBE!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

CIAO CIPI...CIAO DIANA....CIAO LAURA......CIAO A TUTTE VA'...COSI' NO DMENTICO NESSUNA....VADO A PREDNERMI UN PANINO..OGGI PRANZO DAVANTI AL PC
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 nov 2007, 12:49

Cipi grazie! :bacio

Laura ti ho mandato la foto. Direi che è vuota ma lunedì mattina se mi ricordo ci guardo dentro. Ok?

Ciao Katia! :sorrisoo

Buon appetito a tutte! Vado a far uscire il cane di mio padre altrimenti sapete che lago?
E devo farle la scorta perchè è in calore.
Ciauuu
Immagine

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 9 nov 2007, 13:34

Belissa tantissimi :incrocini per il tuo papà

una coccola speciale :bacio a Daphne, se anche il pediatra ti ha tranquillizzata vedrai che sarà solo un capillare rotto

buon week end a tutte
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2007, 14:21

SABRY NON STO A RIPETERE QUELLO CHE TI HANNO GIA' DETTO LE ALTRE.........
TI FACCIO SOLO TANTI :incrocini E TANTE :coccola ALLA CUCCIOLA.

VEDRAI SARA' SOLO UN MALANNO DI STAGIONE E NIENTE PIU'!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2007, 15:06

grazie ragazze, fa sempre bene leggervi :bacio

A pranzo ha mangiato poco, giusto qualche cucchiaiata di minestrina e poi ha voluto il pane da inzuppare nel sugo :che_dici
voleva il salame, ma mi sono rifiutata, s'è fatta il piantino ma poi se n'è presto scordata.
ora dorme dalle 14.15 io ho approfittato per farmi una bella doccia e quando poi si sveglia ci organizziamo per uscire e andare dal pediatra.

Per quanto mi riguarda sto sempre così, s'è aggiunto quel tipico saporaccio "da malata" in bocca :x: che non va via nemmeno col chewing gum, probabilmente approfitterò del pediatra anche io...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 nov 2007, 15:08

ma sono proprio da :eliminator
katiuscia, tante coccole a MArtina malaticissima :coccola

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 15:19

...GRAZIE SABRY..........TANTE COCCOLE ANCHE A VOI DUE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 16:07

......FANCIULLE BELLE......SE NON RIPASSO DI QUI'...AUGURO A TUTTE VOI UN SERENO WEEK-END
BACI BACI

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 nov 2007, 16:11

katiuscia ha scritto:......FANCIULLE BELLE......SE NON RIPASSO DI QUI'...AUGURO A TUTTE VOI UN SERENO WEEK-END
BACI BACI
CIAO KATIUSCIA :bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 9 nov 2007, 16:42

Ciao ragazze....

scusate la latitanza...

sono rientrata al lavoro il 10/9 e gestire casa/lavoro/Ilaria/Giorgia non è cosa semplice oggi però avevo un attimo e son passata....

AUGURI A MOMO per la bella new

Sabry non ti proccupare è successo anche ad Ilaria ad Aprile e mi sono spaventata tantissimo poi con i fermenti lattici quelli potenti è andato tutto a posto in 2 gg.

Bacioni a tutte tutte
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 nov 2007, 15:41

Ciao ragazze.
allora, nulla di che.... il pediatra ha solamente confermato che lei ha un bel raffreddore e anche un po' di tosse, ma non può darle nulla finchè non abbiamo i risultati degli esami fatti oggi sulle feci (perchè potrebbe irritarle lo stomaco già debilitato).
Peccato che saranno pronti appena per mercoledì pomeriggio :che_dici

il fenomeno è ricomparso ieri sera, ma erano sempre poche tracce di sangue per fortuna e in quella di oggi niente. intanto continuo con l'enterogermina.

c'era troppa gente e non mi sono azzardata a chiedere di fare una breve visita anche a me, oggi sono passata dalla farmacia, ma mi hanno detto che probabilmente ci vorrà un antibiotico potente e che mi devo assolutamente far vedere.

....fin lì c'ero arrivata :che_dici ma se in questi giorni ogni volta che avrei potuto andare succedeva qualcosa che me lo impediva che ci posso fare? :buuu poi sabato e domenica il doc non c'è :pistole tutto rimandato a lunedì, che p@lle :bomba

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 nov 2007, 8:21

...BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
....LO SO CHE E' LUNEDI' ED E' NORMALE......MA OGGI VOGLIA DI LAVORARE...MENO DI ZERO!!!!!!!
POI OGGI POMERIGGIO HO UN CORSO DI AGGIORNAMENTO IN PIENO CENTRO DALE 14 ALE 18........NON ARRIVERO' A CASA PRIMA DELLE 19......CHE PIZZA!!!!!!!!! :bomba
..SABRY.....COME STAI? E DAPHNE??? :incrocini PER GLI ESITI DEGLI ESAMI!!!!!

CIAO LIDIA...BEN RITROVATA!!!!!!
BACI BACI

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 nov 2007, 9:50

Ciao belle agostine :bacio
passo a farvi un salutino e a vedere come ve la passate!!!

Un bacione a Daphne, spero che guarisca prestissimissimo!! :bacio :incrocini e tu sabry come stai????

Tantissimi :incrocini anche per il papà di Belissa

ecco...questi son tutti gli arretrati che Matteo mi ha lasciato leggere....ma anche le vostre belvette sono così tremende?? io non so più come fare per trovare 5 minuti solo per me.....ora poi che è a casa dall'asilo (e ci starà per molto tempo temo....causa varicella che infesta l'asilo e sia Matteo che io non l'abbiamo avuta....) è ancora peggio...non ho più neanche quell'oretta che mi concedevo qualche mattina.... :buuu

a parte questo tutto bene, nel senso che sono tremendamente nauseata e questo mi fa ben sperare che questa volta la gravidanza proceda bene... :incrocini

vi bacio tutte, spero di riuscire a passare un pochino più spesso!! :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2007, 10:01

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Stranamente stamattina mi sentivo di buon umore nonostante sia lunedì... ora già meno...
Com'è andato il week end?
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2007, 10:22

Buongiorno!! ma Sabry scusa..siccome c'era troppa gente non ti sei fatta visitare?? forse perchè era il pediatra di daphne?? se no mica capisco il nesso!!
spero comunque stiate decisamente meglio!
certo che i risultati mercoledì pomeriggio è tardi!!!! :aargh

Noi w.e. malaticcio
greta aveva la febbre, oggi nulla
però si è porprio prodigata nella miglior versione monica vitti malata!
incredibile quanto ci ha marciato su!
ma talmente tenera si è presa una dose di super coccole!
Chissà però perchè la febbre! non ha avuto niente altro!
COmunque meglio così, sperando non stia covando qualcosa!

Beli il tuo papi??
Io non ho capito se devo invece preoccuparmi per mia mamma.
Allìutlimo controllo tac si è evidenziato qualcosa al fegato, ma le han detto di star serena...bò!
sarà senz'altro così, ma quando ormai credi di esser fuori è meglio che le tac non evidenzino proprio nulla!
comunque a breve sapremo di che si tratta.
lei sta nei suoi monti è finchè non sente l'oncologo non avremo risposte!
intanto mi faccio da osla una dose di xxxx che non guastan mai.

Vado a studiare va là, questa è l'ultima intensa settimana e poi vada come vada!

Cippi tu stai già studiando per il concorso inps?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”