GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
- clada
- Expert~GolGirl®

Re: La famiglia delle Ago07 si è allargata, Caliban benarrivata
e c'ho anche l'assicurazione del laboratorio scaduta il 29

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao sorellina Cla: leggo te e mi pare di sentire il socio...
sono tempi durissimi per i piccoli imprenditori, questi...
anche lui è sempre al filo con gli stipendi... degli altri, perchè il suo non si è ancora materializzato
io spero venda tutto al più presto: se sta a casa a fare il casalingo io risparmio: 450€ nido Lara da settembre + 110€ buoni pasto + 250€ signora pulizie: 810€ al mese, uno stipendio decoroso direi e staremmo tutti meglio.
sono tempi durissimi per i piccoli imprenditori, questi...
anche lui è sempre al filo con gli stipendi... degli altri, perchè il suo non si è ancora materializzato
io spero venda tutto al più presto: se sta a casa a fare il casalingo io risparmio: 450€ nido Lara da settembre + 110€ buoni pasto + 250€ signora pulizie: 810€ al mese, uno stipendio decoroso direi e staremmo tutti meglio.
There must be some kind of way out of here ...
- alceste
- Master~GolGirl®

Anna Menna, molto più faticosa, forse perchè c'è tommy, ma cmq mi ricordo che dormivo per la pirma, non bene ma neanche così, forse anche tanti pensieri per la gestione futura, boh.. va beh manca un mesetto 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- clada
- Expert~GolGirl®

xché, i piccoli imprenditori percepiscono uno stipendio???leda71 ha scritto:sempre al filo con gli stipendi... degli altri, perchè il suo non si è ancora materializzato
ecco xché spero nella PA, almeno anche se cococo o part time posso permettermi di non prendere un cent dalla società...
ma a fine mese scado... quindi l'ult stipendio lo prenderò a luglio-agosto
e da settembre, se non si muove una paglia, mi toccherà prevedere almeno un compenso x l'amministratore (la sottoscritta): almeno 300€ x la spesa sindacale
(senza considerare che x tutto il 2009 non ho preso un cent dalla suocera xché non ce ne erano... ho preferito pagasse le ragazze e le tasse e ho rinunciato alla busta paga
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A proposito aggiornamento dalal riunione della materna...
Oggi Alberto va ad informarsi per una privata
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sms da Arianna
Alice stanotte ha avuto nuovamente la febbre...esame rinviato all'8 giugno e nel frattempo rimangono in ospedale

Alice stanotte ha avuto nuovamente la febbre...esame rinviato all'8 giugno e nel frattempo rimangono in ospedale
- leda71
- Silver~GolGirl®

mannaggia, povera Alice.... 
- leda71
- Silver~GolGirl®

.... andata benissimo, quindi...Saretta78 ha scritto:A proposito aggiornamento dalal riunione della materna...
- cipa78
- Master~GolGirl®

clada,
Saretta78,
è andata tanto male?
Saretta78,
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- leda71
- Silver~GolGirl®

capisco si, Cla, ma io a Marco ho dato un ultimatum: il mese prossimo sono 5 anni che si va avanti così, con lui che lavora 16 ore al giorno senza percepire reddito alcuno, sempre fuori casa e, quando a casa, una larva per la stanchezza.
secondo me deve arrivare il momento dei bilanci e se si vede che non ci sono risultati bisogna avere il coraggio di voltare pagina.
ovviamente nelle 2 ultime settimane sono arrivate 2 bellissime recensioni sul ristorante... ovvio che spiace mollare, ma con le recensioni non si pagano le bollette
secondo me deve arrivare il momento dei bilanci e se si vede che non ci sono risultati bisogna avere il coraggio di voltare pagina.
ovviamente nelle 2 ultime settimane sono arrivate 2 bellissime recensioni sul ristorante... ovvio che spiace mollare, ma con le recensioni non si pagano le bollette
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono stati irremovibili..hanno fatto una premessa di più di mezz'ora togliendo ogni possibilità di replica...loro vedono tutto positivo..la maggior parte delle mamme non ci vedono proprio nulla...loro parlano di criteri pedagogici,secondo noi non sanno nemmeno cosa siano.....ho chiesto anche colloquio privato con coordinatore dicendogli che quella determinata maestra mio figlio l'ha già avuta e non intendo ripetere l'esperienza...ma niente....leda71 ha scritto:.... andata benissimo, quindi...Saretta78 ha scritto:A proposito aggiornamento dalal riunione della materna...
Quindi,se trovo posto me ne vado alla grande.....ma non prima di sciacquarmi per bene la bocca..non serve a loro..ma a me sicuramente si....
Se non trovo altro posto rimango li "buona buona" ma li faccio morire....
e io sono bravissima in questo....
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta: ma ci sono materne private comede per voi?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Una sicuramente si....è sulla strada per il mio lavoro.....costa 5 euro in più al mese della comunale in questione.....orari dalle 7.15 alle 18.00 (non avrei nemmeno più bisogno di nessuno per il ritiro).....adesso però bisogna vedere se hanno ancora posto....leda71 ha scritto:Saretta: ma ci sono materne private comede per voi?
Del resto io a il socio abbiamo valutato.....amici in sezione con lui non ne ha.....quindi non gli cambia nulla....(ma a noi moltissimo).....
Altra cosa.....ci sarebbero molti meno extracomunitari.....(non che ce l'abbia con loro ma di 7 inserimenti...solo 3 italiani e a classe mista con le altre età dove la loro percentuale supera il 50%).....con tutto il rispetto ma io vivo in Italia....(Addirittura è straniera anche la maestra e non si capisce una mazza quando parla...e deve insegnare i nostri figli
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

e
per Clada, Maggie, Nathan, Pao... direi un po' per tutte....
ieri jacopo è andato all'asilo con matteo!!! e ha mangiato tutta la pasta al pesto!!!
non avevamo nonne disponibili e così abbiamo optato per l'asilo, si è divertito un sacco e matteo era felicissimo ed è sempre stato con lui a fargli conoscere i suoi amici!!!
ieri jacopo è andato all'asilo con matteo!!! e ha mangiato tutta la pasta al pesto!!!
non avevamo nonne disponibili e così abbiamo optato per l'asilo, si è divertito un sacco e matteo era felicissimo ed è sempre stato con lui a fargli conoscere i suoi amici!!!
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao KI:kiaretta77 ha scritto:e![]()
![]()
![]()
![]()
ieri jacopo è andato all'asilo con matteo!!! e ha mangiato tutta la pasta al pesto!!!![]()
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

è vero..... devo ancora scaricarle dalla macchina fotografica...... ma in realtà ne ho fatte pochissime... 
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè Lara quanti giorni ha nel tuo avatar!!!!leda71 ha scritto:ciao KI:kiaretta77 ha scritto:e![]()
![]()
![]()
![]()
ieri jacopo è andato all'asilo con matteo!!! e ha mangiato tutta la pasta al pesto!!!![]()
non avevamo nonne disponibili e così abbiamo optato per l'asilo, si è divertito un sacco e matteo era felicissimo ed è sempre stato con lui a fargli conoscere i suoi amici!!!che tesoro Matteo. Ma tra pochissimo Jacopo compie 1 anno... e noi abbiamo ancora a disposizione le sue foto da neonato
![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

lo sapevo che me lo avreste detto, per questo ho messo i
comunque Lara aveva 1 mese e 1/2 ma a me sembra identica... non è un colosso e ha ancora 4 peli in testa....
in compenso è tremenda...
dice un sacco di parole, da ieri anche GGG per Giulio, se dici "pronto" fa il gesto di parlare al telefono... e sa in anticipo quando deve arrivare una scena che non le piace nei cartoni animati di suo fratello...
comunque Lara aveva 1 mese e 1/2 ma a me sembra identica... non è un colosso e ha ancora 4 peli in testa....
in compenso è tremenda...
dice un sacco di parole, da ieri anche GGG per Giulio, se dici "pronto" fa il gesto di parlare al telefono... e sa in anticipo quando deve arrivare una scena che non le piace nei cartoni animati di suo fratello...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

jacopo pesa 11 kg, è alto più di 80 cm e veste i 2 anni 
M+J+I