sono di arretrati
clada:
io la storia di cui parlate non l'ho sentita...
però qui la scorsa settimana è morta nel sonno di aneurisma una ragazza di 27 anni...lascia una figlia di 2 anni e un bimbo nella pancia è andato con lei. non è la stessa cosa, lo so, ma mi si è accapponata la pelle (e anche ora che scrivo ho i brividi)
pao: io sul fronte cibo ho perso anche questa volta. però da quando ho ricominciato ad imboccarla "forzandola" senza arrabbiarmi le cosa vanno un po' meglio...non mangia molto, ma qualcosa va giù e stiamo meglio (almeno spero che stia meglio, almeno non ha conati e non si arrabbia)
per i bimbi maneschi...esistono e sarà il loro carattere. però non posso tornare dal parco con la figlia contusa ogni giorno perchè nessuno interviene. Davide c'era anche oggi e appena è arrivato tutti i bimbi sono andati a prendersi i giochi e si è fatto il vuoto intorno a lui. Zoe non è stata toccata nè ieri nè oggi, ma perchè lei non interagisce...però il triciclo glielo abbiamo prestato perchè mi faceva anche un po' pena sinceramente.
sul fatto di sgridare un altro bimbo, si possono secondo me ottenere due effetti che non mi piacciono entrambi: 1 la sgridata passa inosservata perchè fatta da una persona che non conosci 2 potrebbe risentirsene troppo perchè non fatta da chi di dovere.