Demetta ha scritto:Il mio ometto è arrivato!!!
Ora vado a fare la pappa anch'io!!!
Ci risentiamo più tardi!!!
![]()
![]()
a tutte e buon appetito!!!

Messaggio da cochina » 24 set 2009, 12:57
Demetta ha scritto:Il mio ometto è arrivato!!!
Ora vado a fare la pappa anch'io!!!
Ci risentiamo più tardi!!!
![]()
![]()
a tutte e buon appetito!!!
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 12:57
O di Milano. O di Monza. A noi è andata bene perchè la casa è vecchia e a Giussano, cioè nel pisciatoio della Brianza, lontano da tutto.chuky ha scritto:cochina ha scritto:mi è difficile perchè conosco i prezzi degli appartamenti, non delle case...per cui ti dico che un appartamento di circa 130mq non costa meno di 400000€ - 500000€, a seconda dello stato, senza avvicinarsi troppo al centro, altrimenti il prezzo aumenta esponenzialmente!chuky ha scritto:casa a 2 piani più mansarda. ogni piano circa 65 mq. pronta per viverci. faremo noi dei lavori, ma solo per modificare qualcosa, non perchè neccessario. spara un prezzo!cochina ha scritto: ...bè...ora ti tocca..!!!![]()
a parte tutto, sono curiosa di conoscere le differenze con i prezzi di qui!
cavolo! avete i prezzi di Roma a momenti!!!!
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 12:58
Sì.chuky ha scritto:e se avrai un maschio? lo darai in adozione?Topillo ha scritto:Qui i prezzi sono assurdi..........
Io volevo una femmina e sempre vorrò una femmina.
Sono da sempre convinta della superiorità femminile. Non per gli orpelli. Ma proprio perchè le femmine sono più intelligenti.
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 12:58
dicci dicci!chuky ha scritto:diciamo però che questa casa è come un appartamento, perchè non ha giardino!
è indipendente, ma senza giardino. cosa rarissima qui. proprio per questo non riuscivano a venderla e sono scesi di prezzo! e li siamo arrivati noi![]()
![]()
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 12:58
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 12:59
Topillo ha scritto:Sì.chuky ha scritto:e se avrai un maschio? lo darai in adozione?Topillo ha scritto:Qui i prezzi sono assurdi..........
Io volevo una femmina e sempre vorrò una femmina.
Sono da sempre convinta della superiorità femminile. Non per gli orpelli. Ma proprio perchè le femmine sono più intelligenti.
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 13:01
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 13:02
ne riparliamo quando ti capiterà...Topillo ha scritto:Spara il prezzo. Fammi male.
Sul maschio io sono seria. So che è una cattiveria, ma io un maschio proprio NON lo voglio. Non gli vorrei bene come a Roby.
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 13:02
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 13:02
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 13:03
non sa quel che dice! è come quando diceva che allattare le faceva senso!cochina ha scritto:ne riparliamo quando ti capiterà...Topillo ha scritto:Spara il prezzo. Fammi male.
Sul maschio io sono seria. So che è una cattiveria, ma io un maschio proprio NON lo voglio. Non gli vorrei bene come a Roby.
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 13:03
...non c'è l'emoticon adatta per esprimere il mio stato d'animo...chuky ha scritto:ok.... lo dico!
65.000 euri.....
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 13:05
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 13:05
questo è uno dei motivi che ci hanno spinto a venire a vivere qui!cochina ha scritto:...non c'è l'emoticon adatta per esprimere il mio stato d'animo...chuky ha scritto:ok.... lo dico!
65.000 euri.....
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 13:06
...e ti credo!!!!!chuky ha scritto:questo è uno dei motivi che ci hanno spinto a venire a vivere qui!cochina ha scritto:...non c'è l'emoticon adatta per esprimere il mio stato d'animo...chuky ha scritto:ok.... lo dico!
65.000 euri.....
Messaggio da chuky » 24 set 2009, 13:06
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 13:07
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 13:07
Messaggio da Topillo » 24 set 2009, 13:07
No, è diverso.chuky ha scritto:non sa quel che dice! è come quando diceva che allattare le faceva senso!cochina ha scritto:ne riparliamo quando ti capiterà...Topillo ha scritto:Spara il prezzo. Fammi male.
Messaggio da cochina » 24 set 2009, 13:08