A domani!!!

Messaggio da Demetta » 3 set 2009, 18:16
Messaggio da aryyra » 4 set 2009, 8:24
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 8:43
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 8:45
Messaggio da aryyra » 4 set 2009, 9:19
cochina ha scritto:ciao!![]()
oggi sarà una giornata campale...appena fuori dall'ufficio devo scappare a comprare ancora qualcosetta per il viaggio, vado a pranzare ed a finire le valigie e si parte...ci aspettano circa 7 ore di macchina per Orbetello...speriamo che Martina non scleri troppo...![]()
a proposito della bimba, ieri abbiamo fatto il tagliando dal pediatra. appena l'ha vista ha detto: che bella bimba!![]()
l'ha visitata ed è tutto ok, per fortuna...ora pesa 9,7 kg ed è alta 75cm: come peso è appena sopra il 50 percentile, come altezza esattamente al 50!il dott ha detto che andiamo a gonfie vele, parole testuali...
ha messo 6 dentini e sono in procinto di spuntare altri 2 (il bello è che ne avrà 6 sopra e solo 2 sotto...
)
ci ha anche dato il via libera per completare lo svezzamento consentendoci di darle da mangiare tutto purchè non fritto o soffritto, non grasso, senza conservanti o coloranti...ma conto di continuare con la dieta attuale fino a che non torniamo da Barcellona, ovviamente, come pure per il latte: dovrebbe passare a quello vaccino, ma, per comodità, le toccherà ancora il mio per poco più di una settimana ancora...un po' mi dispiace anche solo pensare di non doverla allattare più...![]()
mi aspettano un po' di riunioni, ma spero di essere tra voi stamattina, anche perchè poi ci rivedremo il 19...
Messaggio da aryyra » 4 set 2009, 9:21
cochina ha scritto:ancora...un po' mi dispiace anche solo pensare di non doverla allattare più...![]()
mi aspettano un po' di riunioni, ma spero di essere tra voi stamattina, anche perchè poi ci rivedremo il 19...
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 9:26
Messaggio da chuky » 4 set 2009, 9:30
cochina ha scritto:dimenticavo...l'unica cosa per cui il dottore ha storto il naso è stata la notizia che la bimba dovrà andare al nido...ci ha chiesto: ma non potete proprio evitare? la mia risposta è stata: MAGARI!!!
Messaggio da chuky » 4 set 2009, 9:32
Messaggio da Dani78 » 4 set 2009, 9:34
Messaggio da SIMONA72 » 4 set 2009, 9:39
Messaggio da SIMONA72 » 4 set 2009, 9:42
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 9:45
infatti...ma che devo fare??? purtroppo alternative non ne ho!!! l'ideale sarebbe un lavoro part time che mi consentirebbe di avere una babysitter solo per mezza giornata, perchè è praticamente impossibile trovare qualcuno disposto a stare un giorno intero con la bimba, senza contare i costi esorbitanti...Dani78 ha scritto:perchè a scuola i bambini tendezialmente si ammalano più spesso.
si passano i virus l'un l'altro
Messaggio da Dani78 » 4 set 2009, 9:45
Messaggio da Topillo » 4 set 2009, 9:46
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 9:47
brava Laura sfebbrata!!!chuky ha scritto:noi sempre 4 denti!
oggi niente febbre! stanotte da incubosi è svegliata mille volte! e se dormiva piangeva cmq nel sonno! povera piccola, saranno i denti? non so che pensare! non ha altri sintomi....
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 9:47
evviva Lisa!!!SIMONA72 ha scritto:Dimenticavo di dirvi che ieri sera Lisa ha fatto un paio di passetti da sola![]()
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 4 set 2009, 9:48
Topillo ha scritto:Urka, Martina è alta quanto Roby e pesa un kg di più.
E stamattia ho GIURATO di lavorare e basta, per cui vi saluto.
Messaggio da Topillo » 4 set 2009, 10:05
Messaggio da Dani78 » 4 set 2009, 10:06
NIENTE. Prima o poi dovranno cominciare la scuola.cochina ha scritto:infatti...ma che devo fare??? purtroppo alternative non ne ho!!! l'ideale sarebbe un lavoro part time che mi consentirebbe di avere una babysitter solo per mezza giornata, perchè è praticamente impossibile trovare qualcuno disposto a stare un giorno intero con la bimba, senza contare i costi esorbitanti...Dani78 ha scritto:perchè a scuola i bambini tendezialmente si ammalano più spesso.
si passano i virus l'un l'altro