GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
coi braccioli e il secchiello l'agostino '06 fa il monello
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: coi braccioli e il secchiello l'agostino '06 fa il monello
le mie ci sono!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nico...dai che voglio gioire anche io...racconta un pò!
Io ieri visita dal gine...per non farsi mancare nulla ho una bella ciste di 6 cm sull'unico ovaio funzionante!
Fantastico, no?
Io ieri visita dal gine...per non farsi mancare nulla ho una bella ciste di 6 cm sull'unico ovaio funzionante!
Fantastico, no?

- claudias
- Original~GolGirl®
buongiorno...buon lunedì a tutte
Benvenuta a Noemi
Virgy in bocca al lupo per il rientro in ufficio
Gaia
qui oggi è ventoso ma almeno non diluvia, Matteo ha un po' di tosse che non capisco se grassa o secca ...febbre niente staremo a vedere oggi intanto è andato all'asilo tutto contento...diciamo che l'inseriemnto asilo è stato duro ma ora si è felicemnte concluso con ottimi risultati
per il resto si tira avanti...qui al lavoro sono un po' giù perchè il progetto su cui lavoramo in questo periodo è slittato come scadenza quindi ora devono trovarci qualcos'altro da fare...
Benvenuta a Noemi

Virgy in bocca al lupo per il rientro in ufficio

Gaia

qui oggi è ventoso ma almeno non diluvia, Matteo ha un po' di tosse che non capisco se grassa o secca ...febbre niente staremo a vedere oggi intanto è andato all'asilo tutto contento...diciamo che l'inseriemnto asilo è stato duro ma ora si è felicemnte concluso con ottimi risultati

per il resto si tira avanti...qui al lavoro sono un po' giù perchè il progetto su cui lavoramo in questo periodo è slittato come scadenza quindi ora devono trovarci qualcos'altro da fare...

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Ma ti ha già dato una cura?CUCCIOLA78 ha scritto:Nico...dai che voglio gioire anche io...racconta un pò!
Fantastico, no?
Io avevo una ciste piena di liquido e mi ha dato delle gocce omopatiche che nel giro di 2 mesi si è riassorbita

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
rieccomi "spanzata"
...siamo tornati a casa domenica pomeriggio...ma tra ambientamento Noemi-Giulio-cane, visite, telefonate, etc...etc....riesco solo ora a passare
Tutto bene e felicissimi
...il parto è stato velocissimo...metterò il racconto a breve...in sintesi siamo partiti x l'H alle 22.30 e dopo 2 ore avevo partorito
...sono arrivata in H senza tanto soffrire che ero già di 6 cm.
e ci hanno spediti direttamente in sala parto...era un potenziale parto da sogno...peccato che gli ultimi 23 minuti sono capitata in mano ad una ostetrica macellaia che mi ha fatto patire quello che non ho sofferto prima

VAbbè...cmq. è andata...Noemi è una pagnottella dolcissima
...il latte è arrivato in H ed infatti già alle dimissioni aveva iniziato il recupero del calo fisiologico senza bisogno di aggiunte
C'è una fotina nell'album
a presto
rieccomi "spanzata"

Tutto bene e felicissimi

VAbbè...cmq. è andata...Noemi è una pagnottella dolcissima

C'è una fotina nell'album

a presto

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Ciao Claudi@!!! E' bellissima!! Complimenti!!
un parto alla velocità della luce
A presto! un bacio a tutti!
un parto alla velocità della luce

A presto! un bacio a tutti!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- nico79
- Master~GolGirl®
non ho letto nulla
ma ho visto che ha scritto Claudia@
ragazze sono a casa con l'otite... no vi rendete conto con l'otite
Ale stamattina mi ha detto mamma sai che sono proprio contento di andare a scuola?!?!?
e domani primo colloquio
Le maestre ci hanno detto però di non cantar vittoriea :ahah che per loro esperienza l'inserimento si conclude attorno a natale... per riiniziare dopo le festeeeeeee

ma ho visto che ha scritto Claudia@

ragazze sono a casa con l'otite... no vi rendete conto con l'otite

Ale stamattina mi ha detto mamma sai che sono proprio contento di andare a scuola?!?!?

Le maestre ci hanno detto però di non cantar vittoriea :ahah che per loro esperienza l'inserimento si conclude attorno a natale... per riiniziare dopo le festeeeeeee

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- blackcat
- Expert~GolGirl®
un passaggio veloce per dire a Claudia complimenti
ciao

ciao
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- virgy99
- Master~GolGirl®
Slve a tutte!!! Claudia bentornata: Noemi è bellissimissima!!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!
Claudi@, complimentissimi !!!
qui solito ...Matteo è sempre + capriccioso ....sarà un periodo si spera
all'asilo ora comuque va di corsa e contento...
ciao ciao
Claudi@, complimentissimi !!!

qui solito ...Matteo è sempre + capriccioso ....sarà un periodo si spera

all'asilo ora comuque va di corsa e contento...

ciao ciao
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- virgy99
- Master~GolGirl®
uè bellezze dove siete finite tutte???
io sono tronata a lavoro come saprete e per ora ancora non ne risento, dobbiamo vedere dopo ilprimo we in cui dovrò concentrare il lovo stiro cucino.eccecceccecc.
ufff
da quando sono rientrata chiunque mi9 vede non può fare a meno di farmi notare che sono ingrassata.....in realtà è verissimo.....però io contavo di strafoicare ancora qualche mesetto prima di metetrmi a dieta....ma non sopporto il fatto di essere ciccia, voglio dire io non volevo ficalizzare la mia attenzione sul mio apsetto fisico, per trascurarmi ancora un pòm, ma visto cheme lo fanno notare in continuazione (oggi me lo han detto già in due) beh allora inizio??? no oggi no....lunedì.....
io sono tronata a lavoro come saprete e per ora ancora non ne risento, dobbiamo vedere dopo ilprimo we in cui dovrò concentrare il lovo stiro cucino.eccecceccecc.
ufff
da quando sono rientrata chiunque mi9 vede non può fare a meno di farmi notare che sono ingrassata.....in realtà è verissimo.....però io contavo di strafoicare ancora qualche mesetto prima di metetrmi a dieta....ma non sopporto il fatto di essere ciccia, voglio dire io non volevo ficalizzare la mia attenzione sul mio apsetto fisico, per trascurarmi ancora un pòm, ma visto cheme lo fanno notare in continuazione (oggi me lo han detto già in due) beh allora inizio??? no oggi no....lunedì.....

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ago06...abbiamo aperto il post canticchiando con le pinne fucile ed occhiali e lo chiuderemo fischiettando jingle bells
Congratulazioni a Noemi e alla mamma Claudia@
[email protected] rimirato la foto un quarto d'ora perchè mi sembrava di rivedere la Bea appena nata...
Noemi è semplicemente STUPENDA.
Virgy tesorina...per le diete c'è tempo. Goditi i tuoi kiletti di benessere senza curarti di ciò che dice la gente...quelli hanno sempre qualcosa da dire: se sei abbondante perchè sei abbondante, se sei stecchino perchè sei stecchino...non c'è pace tra gli ulivi...e a proposito di ciò ( di pace e ulivi ) volevo dirvi che oggi la mia ciste sta facendo i capricci e se continua così...giro al PS.

Congratulazioni a Noemi e alla mamma Claudia@

[email protected] rimirato la foto un quarto d'ora perchè mi sembrava di rivedere la Bea appena nata...
Noemi è semplicemente STUPENDA.
Virgy tesorina...per le diete c'è tempo. Goditi i tuoi kiletti di benessere senza curarti di ciò che dice la gente...quelli hanno sempre qualcosa da dire: se sei abbondante perchè sei abbondante, se sei stecchino perchè sei stecchino...non c'è pace tra gli ulivi...e a proposito di ciò ( di pace e ulivi ) volevo dirvi che oggi la mia ciste sta facendo i capricci e se continua così...giro al PS.

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nico, come sta il tuo orecchio?
E Chiaretta di Laura?
E Chiaretta di Laura?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cucciola
anche io soffro di cisti ovariche gigantesche.

anche io soffro di cisti ovariche gigantesche.

c6m9 :)
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia, come va????
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
scusate la latitanza ma queste settimane sono state davvero mooooolto stressanti...
in primis 10giorni fa siamo stati al PS con Chiara: la mattina si è svegliata (era in mezzo a noi nel lettone) e mi ha detto: "mamma li vedi anche tu i puntini...ridendo...
Ci siamo subito guardati negli occhi io e mio marito e con calma...dopo aver fatto colazione siamo stati al PS...
abbiamo trovato una pediatra che non vi dico...la prma cosa mi ha detto: non è che racconta storie? Volevo prenderla a sberle....
Poi visita dall'oculista e dalla neurologa....
Esito (sembrerebba): emicrania oftalmica!!!
Volevano ricoverarla ma essendo sabato e non avendo + disturbi dopo qualche ora la pediatra per fortuna a pensato bene di rimandarci a casa e essere ricontattati per accertamenti....
La cosa è sembrata strana in quanto Chiara è piccola e di solito questa cosa accade ai bimbi un po' + grandi!!!
Potrebbe semplicemente essere uno strascico dell'influenza oppure, visto che chiara è molto sensibile e a detta dell'oculista ha i capillari degli occhi piccoli, probabilmente il "nervoso" che accumula le ha creato questo fastidio...
Dobbiamo fale l'elettroencefalogramma (per prassi) e per fortuna parlando con la neuro-pediatra evitato la risonanza....
Ho scoperto leggendo su internet che comunque esistoni varie forme di emicrania oftalmica; e può causare solo dei piccoli problemi...
purtroppo ho dei cari amici che ne soffrono e loro di problemi ne hanno dei + gravi...
(scusate l'italiano ma ho cento pensieri in testa!!)
Per ora stà bene...
la cosa è coincisa con un periodo in cui io ero un po' troppo presa per il lavoro e lei voleva + attenzioni, visto che è entrata un po' in crisi con l'asilo e aveva mal di denti e dormiva male...
cosa posso dirvi in + ....
fatemi tanti
scusate la latitanza ma queste settimane sono state davvero mooooolto stressanti...
in primis 10giorni fa siamo stati al PS con Chiara: la mattina si è svegliata (era in mezzo a noi nel lettone) e mi ha detto: "mamma li vedi anche tu i puntini...ridendo...
Ci siamo subito guardati negli occhi io e mio marito e con calma...dopo aver fatto colazione siamo stati al PS...
abbiamo trovato una pediatra che non vi dico...la prma cosa mi ha detto: non è che racconta storie? Volevo prenderla a sberle....
Poi visita dall'oculista e dalla neurologa....
Esito (sembrerebba): emicrania oftalmica!!!
Volevano ricoverarla ma essendo sabato e non avendo + disturbi dopo qualche ora la pediatra per fortuna a pensato bene di rimandarci a casa e essere ricontattati per accertamenti....
La cosa è sembrata strana in quanto Chiara è piccola e di solito questa cosa accade ai bimbi un po' + grandi!!!
Potrebbe semplicemente essere uno strascico dell'influenza oppure, visto che chiara è molto sensibile e a detta dell'oculista ha i capillari degli occhi piccoli, probabilmente il "nervoso" che accumula le ha creato questo fastidio...
Dobbiamo fale l'elettroencefalogramma (per prassi) e per fortuna parlando con la neuro-pediatra evitato la risonanza....
Ho scoperto leggendo su internet che comunque esistoni varie forme di emicrania oftalmica; e può causare solo dei piccoli problemi...
purtroppo ho dei cari amici che ne soffrono e loro di problemi ne hanno dei + gravi...
(scusate l'italiano ma ho cento pensieri in testa!!)
Per ora stà bene...
la cosa è coincisa con un periodo in cui io ero un po' troppo presa per il lavoro e lei voleva + attenzioni, visto che è entrata un po' in crisi con l'asilo e aveva mal di denti e dormiva male...
cosa posso dirvi in + ....
fatemi tanti

- blackcat
- Expert~GolGirl®
baci a tutte 

- virgy99
- Master~GolGirl®

- blackcat
- Expert~GolGirl®
virgy99 ha scritto: