Già... anche se sono tentata di scappare alle 5... questa è l'ultima settimana di assenza del capo...Saretta78 ha scritto:Lulan, grazie......ma oggi è venerdì...noi rimarremo fino alla fine....vero???

Messaggio da Lulan » 3 lug 2009, 14:06
Già... anche se sono tentata di scappare alle 5... questa è l'ultima settimana di assenza del capo...Saretta78 ha scritto:Lulan, grazie......ma oggi è venerdì...noi rimarremo fino alla fine....vero???
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 14:07
Messaggio da Kiara » 3 lug 2009, 14:07
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 14:08
sì, avete ragione...ma io parlavo dal punto di vista del genitoreKiara ha scritto:robby ha scritto:secondo me avere figli di sesso diverso è un arricchimento...alla fine a volte penso che avere solo maschi sia un mio limite
forse
però secondo me avere un fratello dello stesso sesso poi in generale ti permette di più di avere un amico, in quel fratello
può capitare ugualmente, ma è più dificile
si si, quoto
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 14:08
Messaggio da Lulan » 3 lug 2009, 14:09
quoto.. io vorrei una femmina perchè Ari è femmina.. se fosse stata maschio avrei voluto un altro maschio.... insomma vorrei una coppia du sesso uguale...robby ha scritto:secondo me avere figli di sesso diverso è un arricchimento...alla fine a volte penso che avere solo maschi sia un mio limite
forse
però secondo me avere un fratello dello stesso sesso poi in generale ti permette di più di avere un amico, in quel fratello
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 14:10
Lulan ha scritto:Già... anche se sono tentata di scappare alle 5... questa è l'ultima settimana di assenza del capo...Saretta78 ha scritto:Lulan, grazie......ma oggi è venerdì...noi rimarremo fino alla fine....vero???
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 14:10
sì, avete ragione...ma io parlavo dal punto di vista del genitore
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 14:12
ma nemmeno io sai! Poi si fa tutto...come in tutte le cose...ci capiti dentro e via!robby ha scritto:sì, avete ragione...ma io parlavo dal punto di vista del genitore
tu dici?
boh, non so
sarò noiosa e ripetitiva, ma a me piacciono le bambine
e invece con un maschio non saprei bene che fare, boh..
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 14:12
Pensavo anch'io la stessa cosa prima di avere Nathan....poi ti viene tutto naturale...robby ha scritto:sì, avete ragione...ma io parlavo dal punto di vista del genitore
tu dici?
boh, non so
sarò noiosa e ripetitiva, ma a me piacciono le bambine
e invece con un maschio non saprei bene che fare, boh..
Messaggio da Lulan » 3 lug 2009, 14:12
alceste ha scritto:ho messo una fotina di Tommone sul wc!!!! che bavo il mio ometto.
Anche Alby è nato per il fare il papà!!ha una dolcezza con lui che mi fà coomuovere e Tommy lo adora il suo papino, sarebbe sprecato per un figlio unico...
![]()
Messaggio da alceste » 3 lug 2009, 14:14
Lulan ha scritto:quoto.. io vorrei una femmina perchè Ari è femmina.. se fosse stata maschio avrei voluto un altro maschio.... insomma vorrei una coppia du sesso uguale...robby ha scritto:secondo me avere figli di sesso diverso è un arricchimento...alla fine a volte penso che avere solo maschi sia un mio limite
forse
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 14:14
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 14:15
alceste ha scritto:ho messo una fotina di Tommone sul wc!!!! che bavo il mio ometto.
Anche Alby è nato per il fare il papà!!ha una dolcezza con lui che mi fà coomuovere e Tommy lo adora il suo papino, sarebbe sprecato per un figlio unico...
![]()
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 14:16
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 14:16
Messaggio da francybf » 3 lug 2009, 14:16
se è per questo...anch'io una femmina solo per me e roberto...per i bimbi un altro bel fratellinoalceste ha scritto:Lulan ha scritto:quoto.. io vorrei una femmina perchè Ari è femmina.. se fosse stata maschio avrei voluto un altro maschio.... insomma vorrei una coppia du sesso uguale...robby ha scritto:secondo me avere figli di sesso diverso è un arricchimento...alla fine a volte penso che avere solo maschi sia un mio limite
forse
io vorrei tanto una femminuccia...solo per compargli tantissimi vestiti
![]()
apparte gli schezi credo che però sia meglio un maschietto che possa essere un compagno di giochi per Tommone
Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2009, 14:18
Messaggio da robby » 3 lug 2009, 14:24
Messaggio da fed+brugnomo » 3 lug 2009, 14:29