Topo donna moderna?

io l'unico momento in cui leggo qlcosa è in bagno, ma mi dedico esclusivamente a brevissime letture di riviste (altroconsumo, focus) e soprattutto quando abu non partecipa alla sessione

Messaggio da clada » 31 mar 2009, 15:42
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:43
Topotop ha scritto:hai ragione clada...vado a letto e mi metto a sfogliare donna moderna....
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:44
Messaggio da clada » 31 mar 2009, 15:44
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:45
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:46
8.30-12.30 lavoro domestico
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:47
Topotop ha scritto:A me non dispiace nemmeno donna moderna :prrrr
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2009, 15:50
Bhè.....4 ore di lavoro domestico tutti i giorni......o ha una reggia enorme......o fà comunque le sue cose con calma....no?robby ha scritto:8.30-12.30 lavoro domestico
ma tu non dovresti riposare??????
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:51
ma non faccio niente di che eh...robby ha scritto:8.30-12.30 lavoro domestico
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:52
beh ma almeno so se lo smalto trendy dell'estate è pastello o toni accesirobby ha scritto:Topotop ha scritto:A me non dispiace nemmeno donna moderna :prrrr
ma donna moderna non ti dice chi si fa chi!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:55
ma non faccio niente di che eh...
attualmente sto svuotando l'armadio a 6 ante della cameretta invaso da cose nostre, con l'intenzione di dedicare 2 ante ai cappotti, 2 ante a Clelia, 2 a Cosimo
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:56
alla fine di lavoro ordinario c'è poco...un'oretta (lavatrice, lavastoviglie, stendere, spazzare, inventare qualcosa per pranzo/cena)...le faccende vere e proprie le fa Vittoria il giovedìSaretta78 ha scritto:Bhè.....4 ore di lavoro domestico tutti i giorni......o ha una reggia enorme......o fà comunque le sue cose con calma....no?robby ha scritto:8.30-12.30 lavoro domestico
Messaggio da Germy » 31 mar 2009, 15:56
beh ... allora potresti ogni giorni farci un 'sunto sulle riviste/spettegolessi/esteticaTopotop ha scritto:beh ma almeno so se lo smalto trendy dell'estate è pastello o toni accesirobby ha scritto:Topotop ha scritto:A me non dispiace nemmeno donna moderna :prrrr
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 15:56
Topotop ha scritto:beh ma almeno so se lo smalto trendy dell'estate è pastello o toni accesirobby ha scritto:Topotop ha scritto:A me non dispiace nemmeno donna moderna :prrrr
Messaggio da miriam79 » 31 mar 2009, 15:58
Che bello!alceste ha scritto:ragazze vado che oggi io il nano e la mia amichetta del cuore andiamo avedee una collezzione di moda di una mia amica!!!![]()
![]()
ciaooooooo
Messaggio da Topotop » 31 mar 2009, 15:58
Vale ti giuro...Vale70 ha scritto:beh ... allora potresti ogni giorni farci un 'sunto sulle riviste/spettegolessi/esteticaTopotop ha scritto:beh ma almeno so se lo smalto trendy dell'estate è pastello o toni accesirobby ha scritto:Topotop ha scritto:A me non dispiace nemmeno donna moderna :prrrr
Messaggio da miriam79 » 31 mar 2009, 16:01
qualunque sia, beccati questiSaretta78 ha scritto:I
P.S. La prossima settimana potrei avere una bellissima newssss.....ma per ora non mi sbilancio! :prrrr
Messaggio da robby » 31 mar 2009, 16:04
Messaggio da miriam79 » 31 mar 2009, 16:07
clada ha scritto:Miriam mi sono sempre dimenticata di raccontarti che notti fa ho sognato te e la nanerottola... eravate a casa mia a fare lo scivolo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da miriam79 » 31 mar 2009, 16:07
uguale ugualeclada ha scritto:beh, che dire, onestamente l'unica (unicissima) cosa che mi manca degli spostamenti con i mezzi pubblici è la sana lettura, quando divoravo + di un libro a settimana... ma ora![]()
Topo donna moderna?![]()
![]()
io l'unico momento in cui leggo qlcosa è in bagno, ma mi dedico esclusivamente a brevissime letture di riviste (altroconsumo, focus) e soprattutto quando abu non partecipa alla sessione![]()